|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Cavolo nemesi,quelli di Bohemia dovrebbero assumerti
|
|
|
|
|
|
#542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Quote:
adesso io non so chi tu sia, se solo fan di arma o rappresentante bohemia, non mi interessa... mi interessa solo aggiungere che non tutti possiedono internet e moltissimi meno vengono a "chiacchierare" su un forum specializzato come questo. Quindi le persone normali cosa fanno?? vanno in negozio, vedono ArmA 2, leggono dietro, gli piace, leggono i requisiti, si rendono conto che con il loro pc ci stanno dentro e lo comprano (40€)... Poi arrivano a casa, lo installano e vedono con sommo dispiacere che gira da cani, non si sa per quale motivo, ma è così... Quindi se ritieni che arma sia un gioco per "appassionati" allora la cosa più giusta da fare sarebbe esplicitarlo sulla copertina che quello è un gioco per appassionati ai quali non interessano i bug e come gira sul loro pc, così le persone possono decidere liberamente se prenderlo o no, con la conoscenza però di come sia il gioco... altrimenti dal mio punto di vista siamo a livello truffa, e non va bene... Saluti
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440 Ultima modifica di spelli : 02-07-2009 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
|
#543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
|
il fatto è che per noi appassionati c'è o questo gioco o questo gioco. simulazioni non ne esistono altre.... quindi magari per noi è più facile chiudere un occhio e aspettare l'uscita di patch. cmq ciò che dici è vero, i giochi,un pò tutti i giochi dovrebbero uscire completi e non versioni beta
|
|
|
#544 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440 |
|
|
|
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
che posso dirti? dillo ai BIS di mettere l'avvertenza "solo x appassionati" per me va benissimo
poi per quel che mi riguarda di settaggi non ho toccato niente in pratica non ho un pc eccelso e a me gira bene o per lo meno in modo soddisfacente di bug grossolani da pregiudicare il gioco nel multi non ne vedo tanti e per il resto se ad alcuni o tanti che siano gira "da cani" forse dipende anche da cause che non c'entrano niente con tutto quello di cui si parla (vedi condizioni generali del pc etc ..) più di tanto non saprei che dire e non mi pare neppure il caso di continuare visto che ognuno ha le sue idee PS - la risposta qui sopra era per Spelli
|
|
|
#546 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440 |
|
|
|
|
|
|
#547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
|
Sinceramente, per l'esperienza personale che sto vivendo con questo gioco, non ho riscontrato tutti questi problemi.
Sostanzialmente i problemi possono essere dati da: 1) Software fatto male. 2) Driver installati sul computer non aggiornati oppure aggiornati male (directX docet). 3) Hardware installato e settato male. 4) Hardware overclockato (può sembrare incredibile ma questa è la causa del 90% dei crash - mi ricordo di averlo letto proprio in una ricerca condotta da un'università americana). 5) Software piratato (Qui non vorrei aprire un flame ma spesse volte, anche in questo forum, quando si sente di qualcuno che ha problemi, poi si scopre che la sua copia magari "arriva dalla russia o cose così" - Thread in cui mi è capitato leggere certe cose-> Fallout 3 , Stalker Clear Sky, e altri...) 6) varie ed eventuali. Sarò fortunato io ma tutti i giochi presi negli ultimi due o tre anni non mi hanno mai dato problemi insormontabili...qualche crash, qualche side-quest che non si completa...nulla più. E anche questo Arma II si sta rivelando così. Oltreatutto ieri sera per la prima volta l'ho provato online...che dire... Mai visto nulla del genere! Giocato con un gruppo di amici o conoscenti è un'esperienza unica...molto appagante.
Msi Z370 Gaming Plus || Intel I7-9700k Cooled by Arctic Liquid Freezer II 240 || Crucial Ballistix Sport LT 2666 ddr4 32GB || Msi RTX 4070 Ventus 2x 12GB || Cooler Master Silent Pro 1000W Modulare || Cooler Master HAF 922 || Win 10 Pro 64 |
|
|
|
|
|
#549 | |||||
|
Bannato
Città: mestre
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di mapoetti : 02-07-2009 alle 19:08. |
|||||
|
|
|
|
|
#550 |
|
Bannato
|
alla sera tardi verso le 3.30 hardware fà il backup dei server e perciò si incanta.........se ti succede scrivi soltanto EDIT
|
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Devi averlo fatto una ragione di vita il giocare ad ArmA,perchè non sei obbiettivo,non sei democratico ma sopratutto,non sei ATTENDIBILE! Quindi: Se non te ne frega delle opinioni del forum Ufficiale di ArmA. Se non te ne frega a chi gli va male Arma 2. Se non te ne frega delle recensioni scritte su di esso...tranne quando esaltano la parte positiva del titolo...ma ometti quelle negative. Se non te ne frega in Single Player e quindi....non sai di quello che stiamo parlando. Se non te ne frega di tutto questo.....perchè sei qui scusa? Per dare da mangiare alle truppe?......per far propaganda al tuo Clan? ......Ma per favore!....Siamo seri! Cerchiamo di aiutarci fra possessori e appassionati di videogame....questo è l'utilità di questo thread...non la pubblicità! |
|
|
|
|
|
|
#552 | |
|
Bannato
|
Quote:
quello che posso dirti è che in multy và abbastanza bene (parlo di bug AI ecc) in single ha parecchi problemi........però chi aquista questo gioco lo fà sopratutto per il multy... è ovvio che il single sarebbe bello....ma come scritto su post sopra......di giochi di guerra ne escono pochi e chi piace sto genere chiude un occhio....... quello che secondo mè è essenziale è parlare di questi problemi per risolverli.... è ovvio che tutti vorremmo il gioco già perfetto.....ma pultroppo dobbiamo sottostare a tutto ciò ..se vogliamo andare in guerra......
|
|
|
|
|
|
|
#553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
|
Sentite,
lo so che ho sbagliato e tutto, ma devo fare una confessione e spero che T3mp non giri da ste parti ( lo so, uccide il gaming pc e tutto, ma cercate di capirmi, non avevo mai provato una simulazione bellica in vita mia e volevo scoprire se ero interessato oltretutto la demo pareva essere ancora lontanissima. una volta fatte le prime 3/4 missioni ho capito che mi piaceva, l'ho disinstallato e l'ho preso in seguita in negozio al day one, anche con la speranza di migliorare le prestazioni e di poter giocare online. ho fatto questa premessa per un motivo, ieri ho trovato nella cartella di fraps gli screen del gioco pirata e ho scoperto una cosa agghiacciante: nella 2-3 missione (quella dove bisogna irrompere nella fabbrica) il gioco illegale versione 1.0 mi faceva quasi 10 fps in piu dell'attuale versione originale patchata e tutto io non so davvero cosa pensare... l'unica cosa che è cambiata forse sono i driver della scheda video che sono i 9.6 mentre prima erano i 9.5.... ma altrimenti è davvero spaventoso, cioè poi si lamentano della pirateria... ora se lo riterrete giusto subirò il ban in silenzio, pero vi chiedo di riflettere...
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
confermo sul fatto della passione per la grande Nemesis di Arma e per questo non posso obbiettare molti punti,per quanto mi riguarda il gioco poteva essere concluso molto meglio ma di una cosa sono certo ,per i clan al momento non vedo soluzione migliore ,sempre restando in semisimulation questo resta l'unico titolo che puo' regalare soddisfazioni,enon mi venite a dire che e' meglio cod con quelle mappe 4x4 100players che si fraggano uno sullo spawn dell'altro..fino a qui siete daccordo con me? che poi in un thread dedicato sia corretto fare informazione sulla situazione generale del software,sono il primo a dare una mano se possibile,quindi diciamo alla fine gran gioco ,super buggato,rilasciato troppo presto ma che migliorera' senza dubbio e contenti tutti in multy a scannarsi lol
|
|
|
|
|
|
#555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Rispondo a Mapoetti
Quote: Originariamente inviato da Raggi77 Ciao a tutti.Avete provato questo? http://www.armaholic.com/page.php?id=6152 puoi dirmi a cosa serve?? Questo addon riduce la qualità di diversi aspetti grafici del gioco e serve per chi ha problemi di prestazioni in particolare riduce erba polvere animazioni dell'erba e animali funziona solo su chernarus e utes Features: - Lower (smaller) grass - Grass rendering altered - Grass clusters are less dense - Less dust produced from vehicles on land - "removed" animations from grass - Wildlife removed from Chenarus and Utes
|
|
|
#556 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Credo,corregimi se sbaglio,che il motivo perchè gli utenti seguano questo thread, sia quello allo scopo informativo,per il titolo in questione A:A 2. Dare delle opinioni è un conto,come stai facendo tu,messe su dei toni aperti al dialogo, e dunque, sempre positivi e ben accetti. Prendere invece la cosa per partito preso,partendo a testa bassa,e screditare anche le cose più ovvie e veritiere.....non mi piace! Chi vuole comprare A:A 2,e guarda bene che lo dice un estremo Fans di OFP con diverse Campagne e Missioni create per i Server di quei tempi,deve avere un ampia informazione su cosa va incontro sull'acquisto,ma non nel senso della complessità del gioco,questo è il BELLO del titolo,ma delle problematiche di programmazione di un gioco dove esce fuori da quelle "classiche",di cui siamo abituati. E' ovvio che in sessione On-Line vada meglio,il motore grafico prende fiato,meno A.I,missioni snellite strettamente per l'obiettivo finale,meno cariche di script,e dunque ,fluidità maggiore! Ma questo lo deve decidere il cliente finale se ne vale la spesa o meno....o aspettare che maturi. Personalmente, con OFP,riuscivo ad immergermi completamente nelle sessioni Single Player nelle Campagne Dinamiche,come anche, era esaltante, le missioni coop On-Line! Essere obbiettivi non vuol dire...essere di parte,ma semplicemente,vedere le cose come stanno....per poi pesare sulla "tua" bilancia di valutazione! Ciao! Ultima modifica di Enrico xxx : 02-07-2009 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
|
#557 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
|
Non posso che quotarti.
Ma se le han concesso di farsi sta vetrinetta un motivo ci sarà e non voglio indagarci sopra. Certo che cmq è vergognoso fare sto teatrino per accaparrarsi 4 giocatori....altro che informazione
Nec Videar Dum Sim Tornado Squad Clan Italian Ofp & Arma Clan since 2001 Comunità Italiana di Arma2 - Arma3 Ultima modifica di eschifa : 02-07-2009 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
#558 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
|
Idem con patate
Nec Videar Dum Sim Tornado Squad Clan Italian Ofp & Arma Clan since 2001 Comunità Italiana di Arma2 - Arma3 Ultima modifica di eschifa : 02-07-2009 alle 22:27. |
|
|
|
|
|
#559 |
|
Member
|
Provato oggi....davvero bello,gioco con settaggi alti 1920x1200(non massimi),va liscio...ho 4gb di ram, athlon64x2 6400+ 3,20ghz, ATI3870x2 512mbddr3
|
|
|
|
|
|
#560 | |
|
Member
|
Quote:
i ragazzi della bhoemia sono in gamba,faranno uscire patch su patch,questo e' il loro cavallo di battaglia.....e sara' sempre migliore! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.