|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
L'ho vista.
Se a qualcuno frega racconto qualcosa, altrimenti non è necessario. |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
|
Mi ha scritto verso le 20 di ieri se mi andava di vederci. Mi ha mandato un sms (pensavo non avesse neanche più il mio num).
Ci siamo salutati con due baci sulle guance. Abbiamo iniziato a parlare del più e del meno, mi ha raccontanto come le va la vita, lavoro, amori(inesistenti ora), famiglia..del più e del meno..e io uguale. Poi siamo passati al centro del discorso, o meglio, ci sono passato io. Ora non posso spiegare esattamente tutto. Ma tutto parte da un qualcosa che lei pensava avessi fatto e che invece io non ho fatto. Ma purtroppo invece di parlare lei si è sentita talmente ferita che ha preferito scomparire. Allora ho cercato di spiegarle come stavano le cose, le ho chiesto se conoscendomi pensava che avrei potuto fare una cosa del genere..e lei mi ha risposto che non mi immaginavo quante persone di cui si fidava ciecamente l'avessero tradita..allorchè io le ho risposto qualcosa del tipo:"neanche tu te lo immagini(nel senso che lei è arrivata a pensare che io l'avessi ferita per colpa delle sue esperienze passate, lei mi ha ferito effettivamente, tangibilmente, per colpa dei suoi pensieri), vedi, dipende sempre dal punto di vista". Allorchè lei ha iniziato a piangere, mi ha chiesto scusa, perchè diceva che solo in quel momento guardandomi ha capito come stavano effettivamente le cose. Le ho detto che le scuse non le volevo, non erano importanti, volevo solo capisse che la nostra vita ha preso una strada diversa a quella che sarebbe stata se non ci fosse stato questo problema, che alla fine, non avrebbe mai dovuto esserci perchè non esisteva. Mi ha confessato(ma lo sapevo già dentro me) che da quel giorno sta male, che non riesce più a stare bene con se stesse ne con gli altri. E quando le ho detto che lo sapevo che stava male perchè tre anni di rapporto come il nostro non si cancellano non vedendoci ne sentendoci perchè il legame che abbiamo ci unirà sempre mi ha guardato e mi ha sorriso con gli occhi rossi dalle lacrime. Questo per sommi capi, le cose più importanti. Ha sottolineato che i rapporti non cambiano, io le ho detto che per me cambiano, perchè sono molto più sereno, nonostante so che mi macherà, ma questo è un discorso diverso.. Alla fine lei stessa ha voluto sapere cosa ne pensavo del vederci..ma quello che le ho detto lo tengo per me. Mi ha detto che non cancellerà il mio numero, e che se vorrà farsi sentire lo farà, io da parte mia le ho detto che finchè non vorrà lei non la cercherò. E tante altre cose che resteranno mie e sue. Perchè anche ieri sera ho avuto la conferma che siamo fatti l'uno per l'altra. Ma ho anche finalmente capito che non sempre el cose vanno come si vuole. |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ovviamente non ho capito nulla
Ultima modifica di Kharonte85 : 02-07-2009 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sono estremamente sereno. |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Member
|
Sono contenta che sei riuscito a chiarire, se non altro per riuscire a tranquillizzarti
Peccato che sia andata com'è andata a questo punto...il problema non è mai esistito ma il danno è stato fatto ormai
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#147 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
PS: eh oh ogni tanto ci vuole... |
||
|
|
|
|
|
#148 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#149 |
|
Member
|
Non siamo tutte così per fortuna, io parlo sempre, dopo un po' di esperienza ho capito che è sempre la cosa migliore, meglio una parola in più che una in meno
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il famoso detto "la donna pensa nero, dice bianco, ma in relatà vuole grigio" mi pare abbia basi abbastanza solide. |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Member
|
Quote:
![]() la maggior parte delle volte sono paranoie irreali, quindi meglio chiarire sempre
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Imho it doesn't worth the effort.
Non stare a impazzirci perchè il problema non sei tu, è lei. Vai oltre qualsiasi possibile analisi, getta la spugna, respira a pieni polmoni e sentiti più leggero per la fortuita e fortunata liberazione da un peso. |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
Non sai quante volte ho fatto questo ragionamento..Ma la razionalità si scontra con l'irrazionalità. E la seconda, IN ME, ha sempre la meglio.
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedrai. |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E so che il giorno dopo lei mi cercherà.
|
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
![]() Quote:
Contento che tu abbia "risolto" ciuketto |
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.