Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2009, 15:20   #61
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ludicolo Guarda i messaggi
Ma che Ieri ho chiesto un esempio di frase che avrebbe dovuto dire e nessuno ha detto nulla. Solitamente quando io critico qualche cosa, do anche il mio apporto costruttivo.
Invece ti abbiamo tutti risposto. Scusaci se non ci mettiamo a stilare un discorso per farti piacere. Avrebbe potuto parlare di TANTE cose, a partire dalla sicurezza nei cantieri, dire che si sarebbe impegnato per dare pene ancora più pesanti a chi non rispetta le norme.
La battuta poteva risparmiarsela. Ed è LA BATTUTA che noi contestiamo, non il resto del discorso (che per amor del signore poteva pure essere bello e corretto).
Se vuole fare il pecoraio, lo faccia. Ma si ricordi che NON LO E'. E' il presidente del consiglio, e si suppone che chi ricopre quella carica non faccia battute su fatti torbidi che lo vedono sempre più coinvolto. Oltre che sugli omosessuali.

Il PdC non deve fare battute del genere, non gli compete e non è adatto al suo ruolo. Ma si, vero, lui è un VENDITORE (di menzogne, devo ricordare gli sbarchi dei clandestini e gli 8 miliardi agli abruzzesi?), non un POLITICO. Me ne dimentico sempre.
Old 30-06-2009, 15:26   #62
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
La battuta poteva risparmiarsela. Ed è LA BATTUTA che noi contestiamo, non il resto del discorso (che per amor del signore poteva pure essere bello e corretto).
quindi su tutto il resto sei d'accordo con B.? solo ste cavolo de battute in effetti...
Old 30-06-2009, 15:34   #63
MadJackal
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
quindi su tutto il resto sei d'accordo con B.? solo ste cavolo de battute in effetti...
...Letto la parte tra parentesi, ed il "poteva essere"?
Il problema è che non si sta parlando del discorso, qui, che si può condividere o meno, ma di una battuta un poco inappropriata. Se poi l'unica cosa che mi si riesce a rispondere a riguardo è questa frasettina ironica... Beh.
Old 30-06-2009, 15:57   #64
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 9957 Guarda i messaggi
http://youreporter.it/video_Berlusco..._e_le_veline_1

pure x i fondelli piglia, quelli si fanno il mazzo 10 ore al giorno.....
no il fatto è questo: poiche nn puo piu dire che i suoi scandali personali (che farebbero dimettere un maestro elementari, chiunque ma nn lui) sono stati causati dai giornali comunisti, dalla tv che è tutta contro di lui, dalla magistratura, da fraentedimenti dovuti alla sua impagabile ironia...ebbene nn potendo piu dire questo perche capisce che pure fede gli riderebbe addosso, reagisce parlando a piu nn posso dell'argomento in modo da dimostrare la sua noncuranza e quasi esorcizzandolo...è un comportamento tipico
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 16:11   #65
Ludicolo
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Invece ti abbiamo tutti risposto. Scusaci se non ci mettiamo a stilare un discorso per farti piacere. Avrebbe potuto parlare di TANTE cose, a partire dalla sicurezza nei cantieri, dire che si sarebbe impegnato per dare pene ancora più pesanti a chi non rispetta le norme.
Se vuole fare il pecoraio, lo faccia. Ma si ricordi che NON LO E'. E' il presidente del consiglio, e si suppone che chi ricopre quella carica non faccia battute su fatti torbidi che lo vedono sempre più coinvolto. Oltre che sugli omosessuali.

Il PdC non deve fare battute del genere, non gli compete e non è adatto al suo ruolo. Ma si, vero, lui è un VENDITORE (di menzogne, devo ricordare gli sbarchi dei clandestini e gli 8 miliardi agli abruzzesi?), non un POLITICO. Me ne dimentico sempre.
Vedi che sei fuori dal mondo? Vai a fare un giro in un cantiere edile e chiedi cosa ne pensano delle norme di sicurezza. Io un po' di cantieri edili li ho girati ed ho sentito la gente "vera" (inteso come "non coloro che filosofeggiano dietro ad un monitor") cosa ne pensa delle norme di sicurezza.

E ti assicuro che "il caschetto non lo metto perche' mi fa sudare" e "le scarpe antinfortunistiche non le metto perche' mi fanno male i piedi" sono eufemismi.

Vai da questi, gli piazzi una battutaccia e gli fai complimenti ed arrivi diretto.
Ludicolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 16:24   #66
MadJackal
Senior Member

Quote:
Vedi che sei fuori dal mondo? Vai a fare un giro in un cantiere edile e chiedi cosa ne pensano delle norme di sicurezza. Io un po' di cantieri edili li ho girati ed ho sentito la gente "vera" (inteso come "non coloro che filosofeggiano dietro ad un monitor") cosa ne pensa delle norme di sicurezza.

E ti assicuro che "il caschetto non lo metto perche' mi fa sudare" e "le scarpe antinfortunistiche non le metto perche' mi fanno male i piedi" sono eufemismi.

Vai da questi, gli piazzi una battutaccia e gli fai complimenti ed arrivi diretto.
Beh, posso dirti quello che gli imprenditori pensano del far lavorare gli operai X ore al giorno e poi dover pagare straordinari. Posso dirti quello che la gente pensa delle tasse.
La domanda è: perchè ci sono certe regole?
Ognuno risponde come vuole

Pensino quello che vogliono delle norme di sicurezza. Quando uno di loro cadrà da un ponteggio perchè senza imbracatura e rimarrà invalido a vita allora non si lamentino. O chiedano pensioni d'invalidità, perchè non vedo per quale motivo IO debba PAGARE per cose che potevano essere evitate. Si assumano la RESPONSABILITA' ed il RISCHIO che segue a non seguire quelle norme.
Ma se muoiono, non si vedano servizi sul TG o vedove piangenti.
Poi si può discutere su quanto quelle norme siano valide, certamente.

Un politico non è un piazzista. Non deve vendere un prodotto.
Un politico deve risolvere i problemi. Non sparare battutine stupide.

PS: ho indossato le scarpe antinfortunistiche, e mi hanno parato anche il fondoschiena, altrimenti ora credo sarei senza un piede Non in un cantiere edile, no. Ma ringrazio ancora il mio capo che me le fece indossare quando lavoravo per quell'azienda (una di quelle collegate a malpensa per la preparazione dei trolley che le hostess tengono sugli aerei).

Ultima modifica di MadJackal : 30-06-2009 alle 16:35.
MadJackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 16:39   #67
Ludicolo
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Beh, posso dirti quello che gli imprenditori pensano del far lavorare gli operai X ore al giorno e poi dover pagare straordinari. Posso dirti quello che la gente pensa delle tasse.
La domanda è: perchè ci sono certe regole?
Ognuno risponde come vuole

Pensino quello che vogliono delle norme di sicurezza. Quando uno di loro cadrà da un ponteggio perchè senza imbracatura e rimarrà invalido a vita allora non si lamentino. O chiedano pensioni d'invalidità, perchè non vedo per quale motivo IO debba PAGARE per cose che potevano essere evitate. Si assumano la RESPONSABILITA' ed il RISCHIO che segue a non seguire quelle norme.
Ma se muoiono, non si vedano servizi sul TG o vedove piangenti.
Poi si può discutere su quanto quelle norme siano valide, certamente.

Un politico non è un piazzista. Non deve vendere un prodotto.
Un politico deve risolvere i problemi. Non sparare battutine stupide.

PS: ho indossato le scarpe antinfortunistiche, e mi hanno parato anche il fondoschiena, altrimenti ora credo sarei senza un piede Non in un cantiere edile, no. Ma ringrazio ancora il mio capo che me le fece indossare quando lavoravo per quell'azienda (una di quelle collegate a malpensa per la preparazione dei trolley che le hostess tengono sugli aerei).
La politica non e' vendere un prodotto nel mondo ideale. Che non c'e'. Anche al liceo mi dicevano che si doveva studiare volta per volta, per assimilare bene e non fare la secchiata che procurava un bel voto subito ma il giorno dopo si dimenticava tutto. Tuttavia quello era il mondo ideale.

E' chiaro che in Italia vinca chi si sa vedere meglio.
Ludicolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 16:57   #68
MadJackal
Senior Member

Quote:
La politica non e' vendere un prodotto nel mondo ideale. Che non c'e'. Anche al liceo mi dicevano che si doveva studiare volta per volta, per assimilare bene e non fare la secchiata che procurava un bel voto subito ma il giorno dopo si dimenticava tutto. Tuttavia quello era il mondo ideale.

E' chiaro che in Italia vinca chi si sa vedere meglio.
Non l'ho mai negato.
Quello di cui mi interrogo sono le motivazioni sul perchè lo faccia
Old 01-07-2009, 02:15   #69
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
se uno arrivasse sul pianetta terra in data odierna, sentendo questo personaggio pronunciare quelle parole probabilmente affermerebbe le stesse cose che hai scritto tu.
Ma visti i precedenti e il modo di fare direi che è sintomatico della sua persona fare il buffone.
Eppure nel regolamento è scritto a chire lettere che le offese a personaggi pubblici non sono cosentite (per la verità neanche a quelli privati).
data la levità tre giorni sono adeguati.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian