|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
La battuta poteva risparmiarsela. Ed è LA BATTUTA che noi contestiamo, non il resto del discorso (che per amor del signore poteva pure essere bello e corretto). Se vuole fare il pecoraio, lo faccia. Ma si ricordi che NON LO E'. E' il presidente del consiglio, e si suppone che chi ricopre quella carica non faccia battute su fatti torbidi che lo vedono sempre più coinvolto. Oltre che sugli omosessuali. Il PdC non deve fare battute del genere, non gli compete e non è adatto al suo ruolo. Ma si, vero, lui è un VENDITORE (di menzogne, devo ricordare gli sbarchi dei clandestini e gli 8 miliardi agli abruzzesi?), non un POLITICO. Me ne dimentico sempre. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che non si sta parlando del discorso, qui, che si può condividere o meno, ma di una battuta un poco inappropriata. Se poi l'unica cosa che mi si riesce a rispondere a riguardo è questa frasettina ironica... Beh. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
E ti assicuro che "il caschetto non lo metto perche' mi fa sudare" e "le scarpe antinfortunistiche non le metto perche' mi fanno male i piedi" sono eufemismi. Vai da questi, gli piazzi una battutaccia e gli fai complimenti ed arrivi diretto. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La domanda è: perchè ci sono certe regole? Ognuno risponde come vuole Pensino quello che vogliono delle norme di sicurezza. Quando uno di loro cadrà da un ponteggio perchè senza imbracatura e rimarrà invalido a vita allora non si lamentino. O chiedano pensioni d'invalidità, perchè non vedo per quale motivo IO debba PAGARE per cose che potevano essere evitate. Si assumano la RESPONSABILITA' ed il RISCHIO che segue a non seguire quelle norme. Ma se muoiono, non si vedano servizi sul TG o vedove piangenti. Poi si può discutere su quanto quelle norme siano valide, certamente. Un politico non è un piazzista. Non deve vendere un prodotto. Un politico deve risolvere i problemi. Non sparare battutine stupide. PS: ho indossato le scarpe antinfortunistiche, e mi hanno parato anche il fondoschiena, altrimenti ora credo sarei senza un piede Ultima modifica di MadJackal : 30-06-2009 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
E' chiaro che in Italia vinca chi si sa vedere meglio. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello di cui mi interrogo sono le motivazioni sul perchè lo faccia |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
data la levità tre giorni sono adeguati.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.