|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6441 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
Io l'avevo preso su sweetprice: fatto l'ordine un lunedì mattina alle 9, dopo un'ora pacco pronto per la spedizione, arrivato il mercoledì dopo....
|
|
|
|
|
|
#6442 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Text to speech per i nomi in chiamata
Domanda:
una delle feature per me fondamentali è il text to speech che 'legge' il nome dalla rubrica e lo fa sentire durante la suoneria nelle chiamate in arrivo. E' presente in questo modello? L'innov8 non l'aveva e sono dovuto tornare al vecchio Nokia N95.... Grazie in anticipo a chi risponderà Alex. |
|
|
|
|
|
#6443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
fatto stamattina pure io su quel sito, spe non ti ho capito, lunedì hai fatto l'ordine e hai ricevuto il pacco il mercoledì della settimana dopo??
|
|
|
|
|
|
#6444 |
|
Member
Città: Vemtimiglia
|
|
|
|
|
|
|
#6445 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
A me interessava anche il riconoscimento vocale, ma leggendo tutto il manuale non ho trovato niente.
Temo che non lo supporti proprio, per ora... |
|
|
|
|
|
#6446 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6448 | ||
|
Member
|
Eccomi qua, su consiglio di mio cugino che già fa parte della vostra combriccola, mi unisco alla felice schiera dei possessori dell'Omnia HD I8910, dopo essermi FELICEMENTE sbarazzato del Nokia 5800XM, valutatomi 170 euro da un noto store di Roma, che con 310 di differenza mi ha dato questa meraviglia tecnologica..
Solo una parola può descrivere, allo stato attuale, questo terminale: il "The Reference" degli smartphone. Quote:
Anche sui Thread ufficiali di Hardware upgrade, specie quelli dedicati a cellulari da 400, 500, 600 o 700 euro (vedi N97) sarebbe carino, che uno potesse inserire il proprio IMEI, seriale o qualcosa del genere, per essere valutato come effettivo possessore di quel terminale, piuttosto che un bimbomink che un cell da 500 euro se lo sogna la notte, ma tranquillamente libero di sparar fregnacce a riguardo e demolire ingiustificatamente un cellulare per puro rosicamento. La mia è solo una proposta.. ma anche in incentivo a diffidare su cio' che si scrive.. specie, a ciò che appare come una demolizione gratuita, e ne ho lette parecchie nei vari post. Sono sicuro che coloro che scrivono "ragazzi? ma difetti? questo terminale da davvero cosi tanti problemi?" si fanno intimorire dalle fesserie di questi denigratori. Quote:
A rileggerci!
-- Wave Ultima modifica di waveloom : 30-06-2009 alle 09:37. |
||
|
|
|
|
|
#6449 |
|
Senior Member
|
bè io vorrei evitare di scrivere il mio codice IMEI su un forum
poi non vedo cosa ci sia di male a poter sognare qualcosa che non ci si può permettere
Ultima modifica di Luka83 : 30-06-2009 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
#6450 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6451 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6452 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Chi è la buon'anima che mi dice come mai su edit trovi vari Omnia HD a prezzi differenti (e perfino con codice diverso)?
....................
"Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire" Ultima modifica di verolenny : 30-06-2009 alle 19:59. Motivo: niente link.. |
|
|
|
|
|
#6453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Si anche io ho l'impressione che molti, parlino, anzi, sparlino, senza averlo mai, ne visto ne toccato... mi viene in mente il detto della volpe e l'uva. Ultima modifica di jined : 30-06-2009 alle 09:52. |
|
|
|
|
|
|
#6454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
contattali e glielo chiedi direttamente a loro..è la cosa migliore..in ogni caso quello che costa 440 è in arrivo mentre quello da 442 è disponibile...
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4] Ultima modifica di verolenny : 30-06-2009 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
#6455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo non l'ho capito, io ho preso quello con il prezzo più basso .ho controllato ovviamente che avesse la garanzia italia, però appena mi arriva chiamo il servizio clienti samsung e tramite il s/n. mi faccio confermare la garanzia Ultima modifica di verolenny : 30-06-2009 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
|
#6456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
A me Fring, quando lo utilizzo in modalità WI-FI, mi fa "registrazione account" e rimane li in eterno.
No problem in EDGE/UMTS. Forse un problema di versione? Quale usi? Ultima modifica di jined : 30-06-2009 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
#6457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
ragazzi, ho appena finito di fare l'unboxing...
primo impatto: assolutamente fantastico!!! già solo l'animazione all'accensione fa capire le potenzialità che offre questo telefono...
|
|
|
#6458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
un paio di domandine..
come si aggiorna il software/firmware del cellulare? come si importa la rubrica di outlook? |
|
|
|
|
|
#6459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
io posseggo il cellulare, pagato 500, contento dell'acquisto.
ma sto riscontrando problemi oggettivi elencati da altri utenti. che magari a voi risultano fregnacce. la batteria dura a lungo solo se il cell viene usato per telefonare e sms. (anche usando ZXreader sto leggendo sul cell angeli e demoni). 1)se utilizzo GPS-navigazioneWeb-o lo collego via usb o bluetooth qualcosa di arcano succede e entro poche ore sei a terra. 2)l'audio dei video è penoso. queste le pecche che oggettivamente si riscontrano e che saranno le principali modifiche del firmware che sta per uscire a detta di samsung. quindi per tutti coloro che lo vorrebbero acquistare bloccati dalle fregnacce sappiate che i nei riscontrati dovrebbero sparire. xò a me sinceramente fa ridere venire sul forum a discutere di quanto sia bello luccicoso... io vengo qua per avere consigli e risolvere i problemi ed eventualmente capire se sono tali.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.

.
un particolare ringraziamento a fpe per la sua disponibilità.
io vengo qua per avere consigli e risolvere i problemi ed eventualmente capire se sono tali.
*!Noha!*