Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2009, 09:14   #6441
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Io l'avevo preso su sweetprice: fatto l'ordine un lunedì mattina alle 9, dopo un'ora pacco pronto per la spedizione, arrivato il mercoledì dopo....
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 09:15   #6442
Alexr71
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Text to speech per i nomi in chiamata

Domanda:
una delle feature per me fondamentali è il text to speech che 'legge' il nome dalla rubrica e lo fa sentire durante la suoneria nelle chiamate in arrivo. E' presente in questo modello? L'innov8 non l'aveva e sono dovuto tornare al vecchio Nokia N95....
Grazie in anticipo a chi risponderà
Alex.
Alexr71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 09:17   #6443
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Highrender Guarda i messaggi
Io l'avevo preso su sweetprice: fatto l'ordine un lunedì mattina alle 9, dopo un'ora pacco pronto per la spedizione, arrivato il mercoledì dopo....
fatto stamattina pure io su quel sito, spe non ti ho capito, lunedì hai fatto l'ordine e hai ricevuto il pacco il mercoledì della settimana dopo??
ChiHuaHua86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 09:23   #6444
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Città: Vemtimiglia
Quote:
Originariamente inviato da ChiHuaHua86 Guarda i messaggi
fatto stamattina pure io su quel sito, spe non ti ho capito, lunedì hai fatto l'ordine e hai ricevuto il pacco il mercoledì della settimana dopo??
No, no, due giorni dopo, ci mancherebbe...
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 09:24   #6445
scuttle
Member

Iscritto dal: Feb 2005
A me interessava anche il riconoscimento vocale, ma leggendo tutto il manuale non ho trovato niente.
Temo che non lo supporti proprio, per ora...
scuttle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 09:25   #6446
k1s0n10
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
http://www.mp3tag.de/en/

E' in italiano e freeware...impostando la scrittura di tutti i tag e includendo nella cartella anche il file "folder.jpg", non ho nessun problema nel visualizzare la cover dal mio OmniaHD
Provo e ti faccio sapere...!! grazieee
k1s0n10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 09:27   #6447
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Highrender Guarda i messaggi
io ho ordinato mercoledì, però ho pagato con bonifico, quindi l'accredito è arrivato il venerdì pomeriggio e ieri hanno spedito
Luka83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 09:27   #6448
waveloom
Member

L'Avatar di waveloom

Eccomi qua, su consiglio di mio cugino che già fa parte della vostra combriccola, mi unisco alla felice schiera dei possessori dell'Omnia HD I8910, dopo essermi FELICEMENTE sbarazzato del Nokia 5800XM, valutatomi 170 euro da un noto store di Roma, che con 310 di differenza mi ha dato questa meraviglia tecnologica..

Solo una parola può descrivere, allo stato attuale, questo terminale: il "The Reference" degli smartphone.

Quote:
...sinceramente, mi ho problemi da quando lo utilizzo, la batteria va giù dopo poche ore, la navigazione web è lenta e si blocca continuamente, non sono soddisfatto da questo telefono del quale mi sbarazzero al più presto...
Sono registrato su un forum automobilistico dedicato alla Honda S2000, per impedire che i cazzari che NON la posseggono, ma la sognano la notte, possano sparare puttanate di questo tipo, fanno inserire il proprio codice di telaio contestualmente alla registrazione al sito, altrimenti si appare solo come un "novizio sognatore" che può dire ben poco la sua su questa auto.

Anche sui Thread ufficiali di Hardware upgrade, specie quelli dedicati a cellulari da 400, 500, 600 o 700 euro (vedi N97) sarebbe carino, che uno potesse inserire il proprio IMEI, seriale o qualcosa del genere, per essere valutato come effettivo possessore di quel terminale, piuttosto che un bimbomink che un cell da 500 euro se lo sogna la notte, ma tranquillamente libero di sparar fregnacce a riguardo e demolire ingiustificatamente un cellulare per puro rosicamento.

La mia è solo una proposta.. ma anche in incentivo a diffidare su cio' che si scrive.. specie, a ciò che appare come una demolizione gratuita, e ne ho lette parecchie nei vari post.

Sono sicuro che coloro che scrivono "ragazzi? ma difetti? questo terminale da davvero cosi tanti problemi?" si fanno intimorire dalle fesserie di questi denigratori.

Quote:
...è vero, anche a me prende il GPS dal balcone....

..cavolo, il GPS dell'HD prende anche dentro casa dalle finestre!
Mi sembra il minimo, visto che le antenne dei Navigon e dei Garmin standalone, le fabbrica la SAMSUNG !

A rileggerci!

Ultima modifica di waveloom : 30-06-2009 alle 09:37.
waveloom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 09:32   #6449
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

bè io vorrei evitare di scrivere il mio codice IMEI su un forum

poi non vedo cosa ci sia di male a poter sognare qualcosa che non ci si può permettere , io per esempio sogno una ferrari con megan fox dentro

Ultima modifica di Luka83 : 30-06-2009 alle 09:35.
Old 30-06-2009, 09:39   #6450
waveloom
Member

L'Avatar di waveloom

Quote:
Originariamente inviato da Luka83 Guarda i messaggi
bè io vorrei evitare di scrivere il mio codice IMEI su un forum

poi non vedo cosa ci sia di male a poter sognare qualcosa che non ci si può permettere , io per esempio sogno una ferrari con megan fox dentro
Un conto è sognarlo, e un conto è dire che la Ferrari è un cesso e Megan Fox una cozza, perchè non te li potrai mai permettere.. ecco perchè prima di parlare dovresti mostrare il telaio della Ferrari e mostrarci le mutande della Fox
Old 30-06-2009, 09:41   #6451
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
Quote:
Originariamente inviato da waveloom Guarda i messaggi
Eccomi qua, su consiglio di mio cugino che già fa parte della vostra combriccola, mi unisco alla felice schiera dei possessori dell'Omnia HD I8910, dopo essermi FELICEMENTE sbarazzato del Nokia 5800XM, valutatomi 170 euro da un noto store di Roma, che con 310 di differenza mi ha dato questa meraviglia tecnologica..

Solo una parola può descrivere, allo stato attuale, questo terminale: il "The Reference" degli smartphone.

Sono registrato su un forum automobilistico dedicato alla Honda S2000, per impedire che i cazzari che NON la posseggono, ma la sognano la notte, possano sparare puttanate di questo tipo, fanno inserire il proprio codice di telaio contestualmente alla registrazione al sito, altrimenti si appare solo come un "novizio sognatore" che può dire ben poco la sua su questa auto.

Anche sui Thread ufficiali di Hardware upgrade, specie quelli dedicati a cellulari da 400, 500, 600 o 700 euro (vedi N97) sarebbe carino, che uno potesse inserire il proprio IMEI, seriale o qualcosa del genere, per essere valutato come effettivo possessore di quel terminale, piuttosto che un bimbomink che un cell da 500 euro se lo sogna la notte, ma tranquillamente libero di sparar fregnacce a riguardo e demolire ingiustificatamente un cellulare per puro rosicamento.

La mia è solo una proposta.. ma anche in incentivo a diffidare su cio' che si scrive.. specie, a ciò che appare come una demolizione gratuita, e ne ho lette parecchie nei vari post.

Sono sicuro che coloro che scrivono "ragazzi? ma difetti? questo terminale da davvero cosi tanti problemi?" si fanno intimorire dalle fesserie di questi denigratori.

Mi sembra il minimo, visto che le antenne dei Navigon e dei Garmin standalone, le fabbrica la SAMSUNG !

A rileggerci!
ottima idea.. non se ne può piu dei rosiconi..
Old 30-06-2009, 09:42   #6452
Pancho84
Member

L'Avatar di Pancho84

Iscritto dal: Jan 2007
Chi è la buon'anima che mi dice come mai su edit trovi vari Omnia HD a prezzi differenti (e perfino con codice diverso)?
....................
"Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire"

Ultima modifica di verolenny : 30-06-2009 alle 19:59. Motivo: niente link..
Pancho84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 09:49   #6453
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:

A rileggerci!
Approvo, ma protenderei più per l'inserimento del numero seriale (per altro, visibile solo dagli amministratori del forum, giusto per verifica) piuttosto che il codice IMEI.

Si anche io ho l'impressione che molti, parlino, anzi, sparlino, senza averlo mai, ne visto ne toccato... mi viene in mente il detto della volpe e l'uva.

Ultima modifica di jined : 30-06-2009 alle 09:52.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 09:53   #6454
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Pancho84 Guarda i messaggi
edit
contattali e glielo chiedi direttamente a loro..è la cosa migliore..in ogni caso quello che costa 440 è in arrivo mentre quello da 442 è disponibile...

Ultima modifica di verolenny : 30-06-2009 alle 19:59.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 09:55   #6455
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

Quote:
Un conto è sognarlo, e un conto è dire che la Ferrari è un cesso e Megan Fox una cozza, perchè non te li potrai mai permettere.. ecco perchè prima di parlare dovresti mostrare il telaio della Ferrari e mostrarci le mutande della Fox
si, ovviamente non si possono sparare cazzate se non si prova una cosa

Quote:
Originariamente inviato da Pancho84 Guarda i messaggi
edit
questo non l'ho capito, io ho preso quello con il prezzo più basso .
ho controllato ovviamente che avesse la garanzia italia, però appena mi arriva chiamo il servizio clienti samsung e tramite il s/n. mi faccio confermare la garanzia

Ultima modifica di verolenny : 30-06-2009 alle 19:59.
Old 30-06-2009, 09:56   #6456
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
Fring va in wireless...
A me Fring, quando lo utilizzo in modalità WI-FI, mi fa "registrazione account" e rimane li in eterno.

No problem in EDGE/UMTS.

Forse un problema di versione? Quale usi?

Ultima modifica di jined : 30-06-2009 alle 10:05.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 10:10   #6457
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
ragazzi, ho appena finito di fare l'unboxing...
primo impatto: assolutamente fantastico!!! già solo l'animazione all'accensione fa capire le potenzialità che offre questo telefono...

Steel Flowers Official Web Site
NicoMcKiry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 10:12   #6458
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
un paio di domandine..

come si aggiorna il software/firmware del cellulare?

come si importa la rubrica di outlook?
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 10:13   #6459
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da NicoMcKiry Guarda i messaggi
ragazzi, ho appena finito di fare l'unboxing...
primo impatto: assolutamente fantastico!!! già solo l'animazione all'accensione fa capire le potenzialità che offre questo telefono...
ora guardati i video di dimostrazione e reggiti la mascella
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 10:14   #6460
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
io posseggo il cellulare, pagato 500, contento dell'acquisto.

ma sto riscontrando problemi oggettivi elencati da altri utenti. che magari a voi risultano fregnacce.

la batteria dura a lungo solo se il cell viene usato per telefonare e sms. (anche usando ZXreader sto leggendo sul cell angeli e demoni).

1)se utilizzo GPS-navigazioneWeb-o lo collego via usb o bluetooth qualcosa di arcano succede e entro poche ore sei a terra.

2)l'audio dei video è penoso.

queste le pecche che oggettivamente si riscontrano e che saranno le principali modifiche del firmware che sta per uscire a detta di samsung. quindi per tutti coloro che lo vorrebbero acquistare bloccati dalle fregnacce sappiate che i nei riscontrati dovrebbero sparire.

xò a me sinceramente fa ridere venire sul forum a discutere di quanto sia bello luccicoso... io vengo qua per avere consigli e risolvere i problemi ed eventualmente capire se sono tali.

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Un satellite della Space Force e lo stad...
Il telescopio spaziale Swift torna opera...
S-Transistors sviluppa i transistor a su...
Sostituire gli sviluppatori con l'IA è u...
Robot aspirapolvere usato come telecamer...
Crawler AI fuori controllo: il 98% del t...
PCB dalla Cina venduti come prodotti di ...
"Porca miseria, reader è ADM...
Un nuovo rinvio per Squadron 42, il nuov...
I 'cani robot' di Boston Dynamics in pri...
Volkswagen rilancia il nome Up: la city ...
Privacy: cosa succede quando chiedi i da...
Meta brevetta un interruttore hardware c...
Il chip che stacca la batteria in 5 micr...
Qualcosa sta cambiando nello spazio: Tru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian