Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2009, 14:48   #10481
ianna
Member

L'Avatar di ianna

Iscritto dal: Mar 2005
sto provando ad installare la ROM di becham, solo che quando avvio il telefono per "aggiornarlo" non mi viene rilevato, mi dice PDA not found.. che fare?
Old 28-06-2009, 15:01   #10482
roberzino
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
ciao, hofatto tutto come dite nella guida, scompattato la rom, inserita sugran prix.. ma voi dite.. accendete il telefono e clickate detected..
come faccio ad accenderlo se sto usando questo programma proprio perchè il problema è riaccenderlo?
roberzino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 15:25   #10483
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da ianna Guarda i messaggi
sto provando ad installare la ROM di becham, solo che quando avvio il telefono per "aggiornarlo" non mi viene rilevato, mi dice PDA not found.. che fare?
che OS usi?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 15:26   #10484
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da savrix85 Guarda i messaggi
Ragazzi, questo forse risolve il problema del caller ID di S2U2.
Se con un editor di registro si modifica la chiave [HKEY_CURRENT_USER\Software\A_C\S2U2] "Incoming Text"="Telefono -"

con "Incoming Text"="Telefono: chiamata in arrivo" ("Teléfono: llamada entrante" per gli spagnoli ) dovrebbe funzionare a dovere il caller ID.

Ogni volta che si modificano le impostazioni di S2U2 questa chiave viene riportata a "Telefono -" e bisogna quindi cambiarla nuovamente...

Per il momento sta funzionando
ottima segnalazione grazie
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 28-06-2009, 15:54   #10485
nevuz
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da nevuz Guarda i messaggi
si ho letto,il problema è che cliccando il link per le faq si apriva a meta pagina e non me ne accorgevo e leggevo solo dal punto in cui si aprivA
sto aspettando il messaggio della vodafone per a configurazione da un bel po',ma quanto ci mettono?
nevuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 15:56   #10486
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
sto aspettando il messaggio della vodafone per a configurazione da un bel po',ma quanto ci mettono?
è immediato, a me è sempre arrivato subito
Old 28-06-2009, 16:11   #10487
savrix85
Member

L'Avatar di savrix85

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Manfredonia
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
ottima segnalazione grazie
di niente, ognuno ci mette del suo

EDIT:
Quote:
Se con un editor di registro si modifica la chiave [HKEY_CURRENT_USER\Software\A_C\S2U2] "Incoming Text"="Telefono -"

con "Incoming Text"="Telefono: chiamata in arrivo" ("Teléfono: llamada entrante" per gli spagnoli ) dovrebbe funzionare a dovere il caller ID.

Ogni volta che si modificano le impostazioni di S2U2 questa chiave viene riportata a "Telefono -" e bisogna quindi cambiarla nuovamente...

purtroppo se si spegne e riaccende il telefono, ritorna "Telefono -", se davvero è questo il problema bisognerebbe trovare un modo per automatizzare la riscrittura della chiava in avvio del palmare

EDIT dell'EDIT
Ho detto una cavolata, bisogna aspettare quel minuto che le modifiche del registro vengano salvate ed al riavvio la chiave rimane come l'avevo impostata

Ultima modifica di savrix85 : 28-06-2009 alle 16:57.
savrix85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 16:13   #10488
nevuz
Member

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
è immediato, a me è sempre arrivato subito
ho fatto la richiesta dal sito
Old 28-06-2009, 16:25   #10489
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
ho fatto la richiesta dal sito
anch'io faccio così e mi arriva al volo
Old 28-06-2009, 18:18   #10490
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ Ianna, hai installato i driver Samsung??

Quote:
Originariamente inviato da roberzino Guarda i messaggi
ciao, hofatto tutto come dite nella guida, scompattato la rom, inserita sugran prix.. ma voi dite.. accendete il telefono e clickate detected..
come faccio ad accenderlo se sto usando questo programma proprio perchè il problema è riaccenderlo?
Clicca su detected ed accendi l'Omnia, la cosa importante é che faccia il boot (cioé che esca la 1º scritta)

@ nevuz, attento che alcune volte Vodafone nn manda niente, a me mi avevano detto che si imposta solo manualmente (questo lo sapevo anche io, ma avevo una rom senza imei)
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 18:42   #10491
ianna
Member

L'Avatar di ianna

l'ho flashato su win Xp.. su Vista non mi riconosceva il telefono.
Comunque tutto bene, a parte il fatto che ho dovuto flashare 2 volte. La prima volta continuava a riavviarsi, la seconda per fortuna tutto ok!

Ultima modifica di ianna : 28-06-2009 alle 19:31.
ianna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 19:19   #10492
nevuz
Member

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ Ianna, hai installato i driver Samsung??

Clicca su detected ed accendi l'Omnia, la cosa importante é che faccia il boot (cioé che esca la 1º scritta)

@ nevuz, attento che alcune volte Vodafone nn manda niente, a me mi avevano detto che si imposta solo manualmente (questo lo sapevo anche io, ma avevo una rom senza imei)
ho provato a farmi mandare le istruzioni per impostarlo manualmente ma non arrivano neanche quelle ,c'è un posto dove trovarle?
Old 28-06-2009, 19:36   #10493
ianna
Member

L'Avatar di ianna

ma con WM 6.5 non riesco a contterlo con Active Sync.. è normale?
Old 28-06-2009, 20:53   #10494
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:

... interessante! grazie per la segnalazione.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 21:48   #10495
esticbo
Bannato

Quote:
ho provato a farmi mandare le istruzioni per impostarlo manualmente ma non arrivano neanche quelle ,c'è un posto dove trovarle?
Come ti avevo giá consigliato vai in:

Impostazioni / Connessioni / Impostazioni operatore

e lí scegli come operatore Vomifone nel munu a tendina.

@ ianna, credo che nn sia normale in tutti i modi aspetta magari chi il 6.5. saprá dirci qualcosa in merito
Old 28-06-2009, 21:54   #10496
nevuz
Member

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Come ti avevo giá consigliato vai in:

Impostazioni / Connessioni / Impostazioni operatore

e lí scegli come operatore Vomifone nel munu a tendina.
il mio è brand tim non ha questa opzione
edit:ho un altra domanda,ho provato ad arrivare in gps avanzate come scritto nelle faq,ma in impostazioni-->sistema non trovo gps avanzate,dove è?
Old 28-06-2009, 23:22   #10497
Stefano92_100
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da ianna Guarda i messaggi
ma con WM 6.5 non riesco a contterlo con Active Sync.. è normale?
no, non è normale.
Old 28-06-2009, 23:54   #10498
esticbo
Bannato

Quote:
il mio è brand tim non ha questa opzione
edit:ho un altra domanda,ho provato ad arrivare in gps avanzate come scritto nelle faq,ma in impostazioni-->sistema non trovo gps avanzate,dove è?
Allora fino a quando nn lo sbranderizzi nn potrai ne configurarlo, ne trovare il gps extra
Old 29-06-2009, 08:16   #10499
nevuz
Member

azzo di tim!!!ho letto le faq ma non ho capito molto bne il procedimento per sbrandizzare,qualcuno me lo spiega,io ho xp
Old 29-06-2009, 09:36   #10500
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
azzo di tim!!!ho letto le faq ma non ho capito molto bne il procedimento per sbrandizzare,qualcuno me lo spiega,io ho xp
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
segnalo un ulteriore metodo, per cui dobbiamo ringraziare il grande Bigix
scaricate questa J3 (DEL TUTTO UGUALE A QUELLA DEL SITO SAMSUNG!!!)
DOWNLOAD
è stato tolto daLLA rom il 'controllore' della versione rom originale.... così neanche vi controllerà che il vostro Omnia è un Brand
poi, dalle prossime ufficiali non avrete più problemi!
francamente non capisco cosa ci sia da capire
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Le offerte Amazon più convenienti...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian