|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Assicurati d'aver chiuso bene.
|
|
|
#922 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#923 |
|
Senior Member
|
Siamo nella sezione "Storia, politica e attualità", stiamo discutendo di un fatto di cronaca, di una persona deceduta e della sua vita. Se vuoi parlare dei tuoi gusti musicali vai a farlo nella sezione musica. Anche li è stato aperto un 3d su MJ, se proprio dovete sbatacchiare le ovaie almeno fatelo nella sezione giusta.
Adieu
|
|
#924 | |
|
Bannato
|
Quote:
Visto che tutti ripetete in coro:"Minchia quanto ha venduto,minchia come è inarrivabile".Un pò di coerenza... |
|
|
|
|
|
#925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Guercio, lascia perdere, ricordi la parolina..FANBOY?
Basta ignorarli. Guarda come ha girato i miei interventi (incentrati inizialmente sul fatto che ambo le parti avevano rotto), sino alla fantastica battuta finale ad effetto. Loro hanno ragione, perchè amano MJ, il resto del mondo ha torto e brucierà all'inferno. Bisogna farsene una ragione. |
|
|
|
|
#926 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E dai e cerca di capire anche tu. Mica ti posso spiegare tutto io.
|
|
|
|
|
|
#927 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come sempre,tolleranza...mica ci cambia qualcosa a noi? |
|
|
|
|
|
#928 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di ciuketto : 28-06-2009 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
#929 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Te la sei presa perchè ho ironizzato sui tuoi post? ![]() Ma davvero ragazzi, ma abbiamo 5 anni? Te lo dico sinceramente, ognuno giustamente ascolta quel che preferisce, non c'è nessun problema a dire che una persona non piace, ci mancherebbe. Quel che contesto io è l'esagerazione da parte di alcune persone, sembra fatto apposta, come i bimbetti che fanno i dispettucci agli altri perchè sanno che qualcuno avrà delle forti reazioni (hai carenze d'attenzione? credo che la provocazione di noel ci stesse tutta) Hai visto che io non ho dato spago più dato a determinati utenti, ho solo segnalato e bon, finità lì. Ma permettemi di dire che dopo un pò avete rotto le palle. Mi spiace, perchè m'avrebbe fatto piacere seguire una discussione civile e tranquilla, senza i soliti che devon provocare per forza. Della serie "oh il covo dei fan di MJ, andiamo un pò a dire che faceva cagare"...dai, è da ragazzini. Poi te la stai prendendo proprio con me che non ho neanche risposto a certe persone. Vabbè, il mondo gira al contrario! Evita di sfottere troppo la sottoscritta. bah..
|
|
|
#930 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
dai su...pagine di polemiche quando è morta un cantante...
domani se muore che ne so la spears mica mi metto a postare insistentemente nel 3d di commiato che per me le sue canzoni fanno vomitare... |
|
|
|
|
#932 |
|
Bannato
|
Te l'ha detto pure Conte:stranamente tutti quelli morti sono buoni,super,geniali etc...strano no?
|
|
|
|
|
#933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma per coerenza..
|
|
|
#934 |
|
Senior Member
|
Esatto.
Non abbaimo 5 anni, quindi sino a quando tutti restano nel rispetto del prossimo ognuno può dire quello che vuole. Semplicissimo. |
|
|
|
|
#935 |
|
Senior Member
|
E lo dici proprio a me? Bah..
|
|
#936 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#937 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
edit: ah l'utente contezero Ultima modifica di Micene.1 : 28-06-2009 alle 23:37. |
||
|
|
|
|
#938 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#939 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
I cazzoni incapaci non se li caga nessuno. |
|
|
|
|
|
#940 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non è che tutti i morti sono da osannare per qualche motivo,eh. Sono molto sicuro del fatto che quando crepò Mussolini tanti hanno lodato le sue imprese e altri gli hanno reso pan per focaccia.Non mi sembra difficile da capire... Se a uno non piace,che c'è di male?Dopo tutte ste robe e speculazioni che stanno uscendo il minimo è farsi domande...poi se tu eri il suo segretario personale e conoscevi tutto di lui tanto di cappello. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.