|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Non e vero ci sono dei miei amici che sono dei culi eppure anna la tipa fica.......
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Ti potrei dire l'idiota, ma non e' cosi', puo' essere un qualsiasi tipo di persona pero' non sveglia o cmq di tutto punto, ma un tortellino tontolone... Boh, vie' a roma che te li faccio vedere dal vivo! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: Ma se i belli stanno coi belli...
Quote:
Poi ovviamente ci sono i casi bellissimo con bellisima tipo me e la mia fidanzata Saluti.
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Beh io essendo tra i belli non mi pongo il problema
Ale
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
mah... io non mi sono mai sentito tra i belli.. anzi
eppure ho avuto sia stragnocche che ragazze "simpatiche" l'importante era che piacessero a me ultimamente però sono diventato molto schizzinoso e non capisco perchè... la cosa non è molto positiva perchè lascio per strada un pò di occasioni e puntando troppo in alto... sì va quasi sempre in bianco comunque non credo esista una regola in queste cose...
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Re: Ma se i belli stanno coi belli...
Quote:
le altre ve le lascio...
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Re: Re: Ma se i belli stanno coi belli...
Quote:
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: Re: Re: Ma se i belli stanno coi belli...
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
da noi si dice pampe
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: Ma se i belli stanno coi belli...
Quote:
neanche io vi lascerò mai ![]() [Bignardi voice on] SIETE CONTéNTI????????? [Bignardi voice off]
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Mah continuo ad essere perplesso :uhm:
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
|
non e' bello cio' che e' bello, ma e' bello cio' che piace...
frase fatta, ma che ritengo molto, ma molto azzeccata per il mio modo di vedere. Basta anche solo un sorriso, un modo di fare, per rendere la piu' anonima delle persone, quella piu' bella. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.