Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2009, 17:11   #6321
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
ma quale android..
pardon confuso con il galaxy
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 17:38   #6322
Fringè
Member

L'Avatar di Fringè

Iscritto dal: Jul 2007
Cmq ragazzi ogni tanto sblocco il cellulare solo per vedere che meraviglia è lo schermo...che spettacolo!!!
Fringè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 18:24   #6323
enzocc
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Omnia HD

Scusate ho prenotato Omnia HD I8910 ma si dice che il Display delicato e cattura sporco meglio avere un salvaschermo. Voi lo avete o avete provveduto con Custodia magari a libro che non dovrebbe necessitare la estrazione e dove trovarli. Ancora in rete?
Grazie
Enzo
enzocc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 18:28   #6324
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Il vetro è antigraffio io da quando l'ho acquistato lo uso senza protezione e non ha un graffio cercando di stare più attento possibile.Per lo sporco è normale ma basta utilizzare il panno con cui si puliscono gli occhiali e torna splendente
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 18:29   #6325
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
anke a voi se mettete la cover d un cd x una canzone poi girete il landscape il tel l'immagine del cd è tutta sgranata??a me tutte le copertine degli album vengono fuori cosi..ho messo immagini d dimensioni molto grandi xkè mi faceva lo stesso scherzetto con immagini piccole..succede anke a voi??

Ultima modifica di L'Imperatore10 : 28-06-2009 alle 19:15.
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 19:24   #6326
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
Quote:
Originariamente inviato da mitico303 Guarda i messaggi
che ti piaccia o no è così: i 256mb di ram non sono una memoria di massa su cui salvare file o installare applicazioni, serve al processore per eseguire le operazioni. alcune applicazioni non chiedono dove essere installate, probabilmente sono quelle applicazioni che per funzionare correttamente devono essere installate nella stessa partizione del sistema operativo, in queto caso nei 30mb residui della memoria del telefono da 100mb totali.. tutte le alte possono essere installate su qualsiasi memoria.

RAM=256mb ad uso esclusivo delle operazioni di sistema, non personalizzabile dall'utente

memoria del telefono=100mb di cui una settantina occupati dal OS e 30 liberi per uso a discrezione dell'utente

memoria di massa=8gb a completo uso dell'utente.

è così, chiedi ad altri utenti, ma stiamo veramente parlando di cose banali. la ROM è così, hai solo le idee confuse, xke l'omnia hd è tra i dispositivi che gestiscono meglio la memoria interna e la memoria ram.. hai provato a dare un'okkiata alle prestazioni di n97 ad esempio??

in ogni caso, tornando al discorso bluetooth, anche se tu lasciassi come memoria di default per il salvataggio dei dati la mem da 30mb difficilmente credo che ti faresti mandare da un altro dispositivo un file cosi grande o addirittura di piu.. ti ci vorrebbero ore per trasferirlo.. in ogni caso scegli come memoria di memorizzazione dei messaggi quella di massa da 8gb, cosi risolvi i problemi.
Vabbe..
Lasciam perdere dai, stiamo occupando il3d inutilmente.
Grazie cmq..
Kranio64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 19:44   #6327
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da enzocc Guarda i messaggi
Scusate ho prenotato Omnia HD I8910 ma si dice che il Display delicato e cattura sporco meglio avere un salvaschermo. Voi lo avete o avete provveduto con Custodia magari a libro che non dovrebbe necessitare la estrazione e dove trovarli. Ancora in rete?
Grazie
Enzo
io sono fissato e mi sono comprato la pellicola proteggi schermo "Ultra Clear Brando",mentre per la custodia ho comprato quella in silicone nero.
Anthonylm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 20:15   #6328
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Anthonylm Guarda i messaggi
io sono fissato e mi sono comprato la pellicola proteggi schermo "Ultra Clear Brando",mentre per la custodia ho comprato quella in silicone nero.
Dove le hai comprate entrambe?
Ciao
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 21:16   #6329
S.Novara
Member

Iscritto dal: Nov 2008
[quote=Enexus;28017970]si , opzioni, vai su opzioni visualizzazione, visualizza immagini, scegli l'immagine e poi la salvi[/QUOteGRAZIE MILLE
S.Novara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 21:43   #6330
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

ragazzi spero che la samsung con l'aggiornamento implementi anche i gradi(coordinate)nella bussola altrimenti così serve a poco....sapete niente in merito??
Frizio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 21:51   #6331
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Frizio85 Guarda i messaggi
ragazzi spero che la samsung con l'aggiornamento implementi anche i gradi(coordinate)nella bussola altrimenti così serve a poco....sapete niente in merito??
a proposito di bussola, quando la avvio per la prima volta mi chiede di ruotarla...non riesco a capire come fare
Old 28-06-2009, 22:04   #6332
pandapulcino
Member

ruota il telefono
pandapulcino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 22:04   #6333
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
a proposito di bussola, quando la avvio per la prima volta mi chiede di ruotarla...non riesco a capire come fare
Devi tenere in mano il cell e spostarti così http://www.youtube.com/watch?v=s7MmE...eature=related
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 22:12   #6334
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

il cellualare è bello vissuto....chi se ne frega degli striscetti della cover nera posteriore e la lieve usura generale del telefono....tanto il display è antigraffio....anche io ero un fissato di custodie e pellicole...ma il telefono bisogna viverlo non tenerlo come oggetto di culto....chiaro dipende...se fate un lavoro tipo muratore allora una custodia ci vuole....altrimenti la necessità non la vedo a meno che non lo si voglia vendere immacolato per avere quei 80 euro in piu....a non avevo pensato alle cadute....se siete un po sbadati e il tel vi cade a terra spesso allora la custodia ci vuole ma se state attenti a non farlo cadere per strada va bene senza.....a me è già caduto dentro casa e non si è fatto nulla....poi è piu bello senza niente e toccare il vetro è molto piu gustoso....

Ultima modifica di Frizio85 : 28-06-2009 alle 22:35.
Frizio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 22:13   #6335
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
Devi tenere in mano il cell e spostarti così http://www.youtube.com/watch?v=s7MmE...eature=related
ajhahahahahahaaha

Grande MJ

cmq lo ruoto il telefono, varie volte sia in senso orario che antiorario...ma il colore della bussola rimane rosso
Old 28-06-2009, 23:16   #6336
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
potrebbe essere che dopo qualche minuto fa il fix e ti fa vedere allora la posizione giusta...

purtroppo non funziona più ben il gps, cioè fino a qualche giorno fa fixava al volo sia con gmaps sia con sygic e con l'applicazione 'posizione' del telefono, adesso sygic sta minuti a cercare l'antenna, gmaps mi mostra nel raggio di 3500 metri sbagliando pure etc.

non so se sia possibile che si rompa un'antenna gps, cmq domani chiamo l'assistenza...
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 23:59   #6337
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
purtroppo non funziona più ben il gps, cioè fino a qualche giorno fa fixava al volo sia con gmaps sia con sygic e con l'applicazione 'posizione' del telefono, adesso sygic sta minuti a cercare l'antenna, gmaps mi mostra nel raggio di 3500 metri sbagliando pure etc.

non so se sia possibile che si rompa un'antenna gps, cmq domani chiamo l'assistenza...
sembra strano che un'antenna gps che prima funzionava bene poi dopo poco non vada più
sarebbe la prima volta che lo sento.
ma ha preso qualche botta? tipo cadute etc...
Old 29-06-2009, 00:21   #6338
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
sembra strano che un'antenna gps che prima funzionava bene poi dopo poco non vada più
sarebbe la prima volta che lo sento.
ma ha preso qualche botta? tipo cadute etc...
no, l'unica cosa è che usandolo come navigatore in auto con il supporto è stato ovviamente sotto il parabrezza un po' esposto al calore del sole, ma penso che sia 'normale e previsto' (ed era abbastanza caldo quando l'ho tolto, ma il viaggio è durato scarso 3/4 d'ora), altrimenti non si potrebbe usare come navigatore...

cmq cadute o botte non ne ha prese, non capisco da cosa dipenda...
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 01:25   #6339
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
fai finta di spremere un arancio.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 01:26   #6340
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
no, l'unica cosa è che usandolo come navigatore in auto con il supporto è stato ovviamente sotto il parabrezza un po' esposto al calore del sole, ma penso che sia 'normale e previsto' (ed era abbastanza caldo quando l'ho tolto, ma il viaggio è durato scarso 3/4 d'ora), altrimenti non si potrebbe usare come navigatore...

cmq cadute o botte non ne ha prese, non capisco da cosa dipenda...
devi fare il refresh delle coordinate con la funzione gps+ e tutto tornerà a posto.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Un satellite della Space Force e lo stad...
Il telescopio spaziale Swift torna opera...
S-Transistors sviluppa i transistor a su...
Sostituire gli sviluppatori con l'IA è u...
Robot aspirapolvere usato come telecamer...
Crawler AI fuori controllo: il 98% del t...
PCB dalla Cina venduti come prodotti di ...
"Porca miseria, reader è ADM...
Un nuovo rinvio per Squadron 42, il nuov...
I 'cani robot' di Boston Dynamics in pri...
Volkswagen rilancia il nome Up: la city ...
Privacy: cosa succede quando chiedi i da...
Meta brevetta un interruttore hardware c...
Il chip che stacca la batteria in 5 micr...
Qualcosa sta cambiando nello spazio: Tru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian