|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
secondo te il giudizio del valore delle discussioni lo puoi dare tu o il resto delle persone che hanno scritto qui dentro? |
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
e questo è fuor di dubbio.
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
no
o meglio, non mi cambia nulla. beh questo mi piacerebbe, anche se come vedete non intervengo spesso, in compenso lurko molto Quote:
quindi fate come vi pare, anche perchè sono dell'idea che un cambiamento alle regole in questa direzione verrebbe preso da tutti gli antiberlusconiani come uno stimolo ulteriore a intensificare l'attività di boicottaggio, rendendo la sezione ancora più monotona Ultima modifica di k4ez4r : 28-06-2009 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Aprire 1 UNO 3D che riguarda il Bari-gate e portare li tutti i naturali sviluppi della vicenda. Altro discorso e' trovare ogni giorno un nuovo 3d che parla sempre della stessa cosa! Nel primo caso si puo' parlare di notizia. Nel secondo di pura propaganda. A questo piu' ci aggiungiamo pure i 3d di disturbo(un esempio e' il BERLUSCONI PEDOFILO)e il quadro e' completo |
|
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quelli interessati. Ovvio che se lo scopo e' fare propaganda la cosa non va molto bene...
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque, la soluzione quale sarebbe? la sottosezione, ufficiale o ufficiosa (discussione unica), interamente su berlusconi ventilata da qualcuno? secondo me sarebbe più utile segnalare le discussioni da accorpare piuttosto di questa immensa discussione di utilità zero. Ultima modifica di T3d : 28-06-2009 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Segnala anche tu, lo faccio da giorni ma "temo" ci sia una sorta di vacanza moderatoriale, purtroppo LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E il filone milanese dell'inchiesta dobbiamo trascurarlo? ![]() RICHIEDI SUBITO UNA RICUSAZIONE DELLO STAFF COMUNISTA E BOLSCEVICO!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
così i fanboy (i destri normali potrebbero offendersi) non sarebbero più disturbati dalle mirabolanti imprese del loro mito. dato che gli argomenti di difesa basati sul nulla cominciano a scarseggiare vista la virilità del presidentissimo.... discussione inutile e provocatoria. CHIUDERE. il forum va benissimo così. |
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Se questa dovrebbe essere la sezione più seria insieme a Scienza e Tecnica, dato che prende il lato umanistico,penso che si sta davvero inguaiati... |
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Quote:
da un bel po' non voto berlusconi, non voto neanche a destra, però se quelli di destra non vogliono perdere tempo a scrivere cose che cadranno nel nulla, li capisco eccome |
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta saltare (come faccio io) le battutine e i messaggi privi di interesse e instaurare un dialogo con chi merita attenzione. mi stupisce questa considerazione, perchè se vai in qualsiasi forum di politica, la situazione è ben peggiore di quella di questo forum. te lo assicuro. |
|
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quando si unisce tutta la spazzatura in un unico sacchetto non la elimini, hai sempre la stessa spazzatura. Solo in un sacchetto, ma se ne produce sempre.
Il problema non è accentrare, dividere, riorganizzare. Il problema è evitare di farne tanta. Qualcuno tra i più anziani ricorderà forse l'esperimento (controvoglia e fallito) [Official Thread] Silvio Berlusconi: dichiarazioni e commenti. Perché fallito? Troppe notizie concentrate, troppi commenti che si accavallavano , con ricerca disabilitata in OT finivano nell'oblio persino argomenti che emergevano tra il solito grigiore e che avrebbero meritato maggior visibilità. La sezione ne giovava? NO. La gente continuava ad aprire thread senza leggere neppure la prima pagina , esattamente come adesso.E a ciò si aggiungeva un elemento inquietante: se esisteva un thread su berlusconi allora doveva essercene per forza di cose anche uno sulla lega, su bush, su prodi, sul g8 e la diaz o più in generale sulla prima cosa che passava per la testa. Una spirale di richieste da ogni parte, per lo più per ripicca. Aprire un thread dedicato o una sottosezione (scusate la faccina ma sembra fatta ad hoc: ) cambierebbe poco anche adesso: manca, piaccia o meno da ambo le parti, la volontà di confrontarsi civilmente con chi ha idee diverse, e questa discussione che potrebbe servire a proporre qualcosa di nuovo ne è l'emblema: infatti abbiamo- illazioni su sezione e propaganda - gli immancabili faziosi moderatori - "destri inferiori e sinistri frustrati" (o viceversa) - faide personali tra utenti - io ho ragione, tu voti altro quindi no a prescindere Insomma, niente di nuovo. Pensate possa cambiare qualcosa con qualche altro provvedimento che non farà altro che mettere la polvere sotto il tappeto? Secondo me il problema è un pelo più complesso, e piaccia o no sarà sempre così. Probabilmente ha ragione chi vive e lascia vivere e tende a minimizzare il tutto per quello che il forum in OT è realmente: un piacevole svago e basta. Personalmente poi dubito che in amministrazione ci sia l'interesse nello spendere maggior tempo e risorse per una sottosezione non inerente l'informatica in un forum di informatica. E lo troverei pure comprensibile, lo spazio dedicato a questo tipo di discussioni è già sufficientemente organizzato. In ogni caso sono d'accordo su una cosa, ci sono stati vari thread ridondanti: perché come già detto non segnalare ogni volta caso per caso ai moderatori e chiedere di accorpare/chiudere doppioni? O forse è più difficile fare qualcosa di realmente utile piuttosto che lamentarsi...poi la proposta di fare una sottosezione ( Perché se si vuol migliorare questo posto basta fare un passo indietro, tutti. Però bisogna volerlo...da questa discussione mi pare che in molti non abbiano interesse a farlo. [ironico] PS: Berlusconi è attualmente sovraesposto nei media e quindi di riflesso anche nel forum. Quando perse nel 2006 contro Prodi sparì completamente dalle scene per qualche mese e sempre di riflesso pure qui. Volete eliminare tutti questi thread su Berlusconi? Alle prossime elezioni votate altro e vedrete come il problema si risolverà da solo |
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Ti riferisci a questo
?Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#316 | ||
|
Senior Member
|
Non posso farlo? Quando si vedono 3d del genere ancora aperti
RAI 1: Berlusconi pedofilo Permettimi di essere un pelo critico Quote:
Quote:
Grazie |
||
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
|
non mi va di aprire una polemica con te, passo oltre.
Quote:
è divertente come notizia, dai ![]() ecco, credo che sia la giusta soluzione. |
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E aggiungo che le mie considerazioni sull'operato dei mod non erano offensive, ma semplicemente un evidenza.. nomeutente ha da fare, blamecanada ha più passione nell'intervenire come utente (ed i suoi interventi come mod si contano sulle dita di UNA mano), henrythefirst, anche se loggato, praticamente non si vede mai in sezione (altra evidenza), stefano giammarco interviene solo fra le 2 e le 3 (ennesima evidenza) e sanziona sulla base di una finestra temporale degli eventi molto limitata. Quindi ennesimo papero fail, as usual.
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
sicuramente quello che dici tu è giusto, provare a parlare solo con persone che meritano attenzione.Ma secondo me(poi posso anche sbagliarmi)se una persona vuole fare anche un intervento più serio e TECNICO(riguardi una legge o una manovra economica...e non vallette puttanelle e spacciatori)ci pensa più di una volta, perchè potrebbe essere visto di parte e aspramente attaccato.Qui o c'è la posizione completamente a sfavore o completamente a favore...non è che si vedono le cose a colori,ma in monocormatico, o bianco o nero. PS:non chissà chi per fare interventi tecnici ma io più volte ho preferito leggere interventi e non replicare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.

, esattamente come adesso.
?