|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
C'era anche di peggio!!!! Genere poppe denz
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Beh dai, il singolo non è male
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vicenza
|
Anch'io ho sorriso ma sono pro-oblio.
Tutto sta diventando terribilmente trash, in tutti i media. Il mese scorso, con tutto quel che sta succedendo nel mondo, un TG che non nomino non ha trovato niente di meglio da mandare in onda di un servizio su Magic Voice. Chiunque ha almeno uno scemo del villaggio al paese suo, ma la notorietà lasciamola a chi la merita. E ce ne sono tanti a cui è preclusa, senza voler aprire noiose polemiche. Ridiamoci su e poi voltiamo pagina. In fondo, ognuno di noi almeno una volta si è sentito un po' marco-marfè-in-arte-marco. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Il trash c'è stato anche in passato...ricordiamocene,eh.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Questo è della mia città, Giugliano...mi vergogno
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Ah, giugliano adesso è diventato "napoli centro"?
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
effettivamente sta gente campa con il successo e il successo lo dà la gente che la guarda: sia quelli che osannano sia quelli come noi che prendono per il c**o. Alla fine è tutta pubblicità e loro ne guadagnano.
Sarebbe meglio non parlare proprio di questo tizio, di Spitty Cash, Costantino, i tronisti, la De Filippi, Simona Ventura, il grande fratello, ecc...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
quanta inutile polemica, ho solo voluto condividere qualcosa che mi ha fatto ridere con altri pensando che potesse fare ridere anche loro. se vi infastidisce semplicemente evitate il thread, nessuno vi paga per guardarlo.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Siamo italiani, viviamo di pane e polemica.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.

Le mie oltre 100 compravendite sul forum:

HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm