Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2009, 20:16   #6101
Tuxor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
io uso il visualizzatore di picasa.. è uno spettacolo
Tuxor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 20:32   #6102
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Tuxor Guarda i messaggi
io uso il visualizzatore di picasa.. è uno spettacolo
come si fa?
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 20:34   #6103
Anedonico
Member

L'Avatar di Anedonico

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
il cavo per collegarlo alla tele via jack 3,5 con gli attacchi bianco rosso giallo.

cmq collegato in questo modo non è che veda poi così bene.. e a che pro poi? per vedere le foto e video? allora le metto su una chiavetta e le guardo con qualsiasi altro device..

imho
uff....e con quale altro device? la ps3 non li legge. con il computer non si perde la risoluzione in hd?
Anedonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 20:40   #6104
k1s0n10
Member

Quote:
Originariamente inviato da k1s0n10 Guarda i messaggi
Scusate la mia ignoranza, ma mi sapete dire perchè se io clicco su "invia" dopo aver selezionato una foto on mi da la possibilità di uploadarla nè su facebook nè su nient'altro?? le uniche scelte che mi da sono invia tramite mail, bluethooh o internet...!!!! HELP!!
nessuno mi sa aiutare...??
k1s0n10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 20:43   #6105
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Bartsimpson Guarda i messaggi
Ma succede anche a voi che se si usa la "è" accentata i caratteri disponibili degli SMS calano drasticamente? A me passano da 160 a 69! Magari non è colpa del telefono... Comunque io ho Tim, se qualcuno volesse provare...
Vai nelle impostazioni degli sms,se non erro o è sms o "altro" ma sempre nella schermata delle impostazioni del comparto messaggistico. E metti come supporto dei caratteri "ridotto" se non erro e risolvi. E' un problema da tempo, ed è ovviabile così
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 20:43   #6106
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Bassmo Guarda i messaggi
....Ulteriore precisazione: un dispositivo mobile è molto difficile che possa riprodurre un MKV, perchè la decodifica è pesantissima a livello di calcolo provate a riprodurre sul pc un .mkv in alta definizione e aprite un task manager, vi accorgerete che un buon core2duo lavorerà all' 80%
percui per un dispositivo mobile la vedo molto molto dura...
Giá l'Omnia normale riesce quasi a far girare gli mkv a 720p (trailer Matrix con qualche scatto qua e lá) figurati se l'HD nn ci riesce.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 20:46   #6107
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Quote:
Originariamente inviato da L'Imperatore10 Guarda i messaggi
io uso FSViewer
grazie mille
Frizio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 20:48   #6108
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
nessuno mi sa aiutare...??
Prima devi andare in comunity in applicazioni e configurare user e pass del tuo account, poi a me fa selezionare facebook, xò non mi invia nulla collegato tia wifi, prova anche tu
Old 25-06-2009, 20:53   #6109
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Frizio85 Guarda i messaggi
grazie mille
de nada
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 20:54   #6110
Anedonico
Member

L'Avatar di Anedonico

aaaarrrrggghhhh

ho seguito il link di uno di voi, qui

http://www.facebook.com/pages/Samsun...HD/65027820933

ho fatto quello che diceva il tipo, assicurando che non sarebbe successo niente, e mi sono sparite tutte le mie foto, video, canzoni....TUTTO!!!!

cercavo solo di eliminare delle iconcine maledette che mi erano comparse nella cartella "immagini" da qualche giorno.

non mi apre nemmeno più la cartella dei brani, continuando a darmi "connessione usb in corso"

gasp! help! qualcuno sa se si può tornare indietro? nel cestino del pc non ci sono i files che sono stati cancellati....
Old 25-06-2009, 20:55   #6111
k1s0n10
Member

Quote:
Prima devi andare in comunity in applicazioni e configurare user e pass del tuo account, poi a me fa selezionare facebook, xò non mi invia nulla collegato tia wifi, prova anche tu
Si si sapevo della procedura da te descritta... l'ho fatta, l'ho anche messo tra i preferiti.. ma continua a darmi solo le opzioni "invia tramite messaggio o bluethoot o mail".... pensa che anche andando nel photobrowser e cliccando "carica sul web" mi si apre un popup con scritto "VUOTO" ma vi pare possibile!!!!! non sarà perchè ho wind?? o un altro motivo simile.... aiuto vi prego... sto impazzendo...
Old 25-06-2009, 20:56   #6112
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Saresti così gentile da postare una foto del cavo video ed eventuali sigle/codici che lo identificano?

Cmq, questo è davvero un comportamento penoso da parte di Samsung...è ASSURDO che nei primi esemplari ci fosse una dotazione diversa (inferiore) rispetto agli ultimi arrivi!
Non riesco ad allegare la foto che si possa chiamare tale: il forum non mi permette di inviare allegati più grandi di 25 kb...
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 20:57   #6113
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
Originariamente inviato da Anedonico Guarda i messaggi
uff....e con quale altro device? la ps3 non li legge. con il computer non si perde la risoluzione in hd?
Be con un pc collegato in vga se non ricordo male ci arrivi a 1280 x 768 che è appena sotto l'hd ready. Ovviamente il tuo monitor o tele deve supportare tale risoluzione, oppure su una chiavetta ma anche li bisogna capire il device dove la infili in che modo è collegata. La situazione migliore sarebbe pc o portatile collegati in hdmi alla tv di soluzioni ce ne son tante migliori del cavo che non ci han dato
Old 25-06-2009, 20:57   #6114
Anedonico
Member

L'Avatar di Anedonico

come non detto, è ricomparso tutto da solo

mah
Old 25-06-2009, 20:58   #6115
Anedonico
Member

L'Avatar di Anedonico

Quote:
Be con un pc collegato in vga se non ricordo male ci arrivi a 1280 x 768 che è appena sotto l'hd ready. Ovviamente il tuo monitor o tele deve supportare tale risoluzione, oppure su una chiavetta ma anche li bisogna capire il device dove la infili in che modo è collegata. La situazione migliore sarebbe pc o portatile collegati in hdmi alla tv di soluzioni ce ne son tante migliori del cavo che non ci han dato
eh eh appunto...che stronzi!

uso il pc allora, peccato che sia più rumoroso di una portaerei....
Old 25-06-2009, 21:00   #6116
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
Si si sapevo della procedura da te descritta... l'ho fatta, l'ho anche messo tra i preferiti.. ma continua a darmi solo le opzioni "invia tramite messaggio o bluethoot o mail".... pensa che anche andando nel photobrowser e cliccando "carica sul web" mi si apre un popup con scritto "VUOTO" ma vi pare possibile!!!!! non sarà perchè ho wind?? o un altro motivo simile.... aiuto vi prego... sto impazzendo...
Non fare invia. Prima fai seleziona, poi carica sul web, a quel punto che ti dice?
Old 25-06-2009, 21:09   #6117
k1s0n10
Member

Quote:
Non fare invia. Prima fai seleziona, poi carica sul web, a quel punto che ti dice?
Mmhh vediamo.. se uso il photobrowser seleziono la foto, faccio carica sul web, mi apre il popup con facebook (precedentemente autenticato con user e pass tramite Communities, in Programmi), parte a caricare ad un certo punto mi da l'idea che crashi e torna alla visualizzazione in photobrowser della foto, come se non avesse mai fatto nulla. e invece passo da galleria, invece di photobroser, la seleziono e faccio invia, mi esce solo Invia tramite mail, bluethoot o messaggio.......... non capisco perchè in un caso crasha menter prova a uploadare e nell'altro non mi da neanche la possibilità..... idee?
Old 25-06-2009, 21:29   #6118
k1s0n10
Member

Quote:
Mmhh vediamo.. se uso il photobrowser seleziono la foto, faccio carica sul web, mi apre il popup con facebook (precedentemente autenticato con user e pass tramite Communities, in Programmi), parte a caricare ad un certo punto mi da l'idea che crashi e torna alla visualizzazione in photobrowser della foto, come se non avesse mai fatto nulla. e invece passo da galleria, invece di photobroser, la seleziono e faccio invia, mi esce solo Invia tramite mail, bluethoot o messaggio.......... non capisco perchè in un caso crasha menter prova a uploadare e nell'altro non mi da neanche la possibilità..... idee?
anzi ragazzi.... sapete che vi dico?? io me ne frego e faccio il mezzo hack, certifico facebook con i cer e key che mi sono appenafatto e lo installo... tanto è l'unico social network che ho... e uso il programma per uploadare tutto... e amen!! avevo aspettato a fare il mezzo hack perchè non so tutt'ora (e ne approfitto per chiedere a Voi) se è reversibile o se devo per forza fare poi l'hard reset nel caso volessi eliminare il mezzo hack (o magari in visione di un hack completo in futuro che preveda però un telefono non mezzo hacckato o altri motivi....) grazie a tutti per le risposte.
Old 25-06-2009, 21:38   #6119
ChronoZ
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
e uso il programma per uploadare tutto... e amen!!
Cosa e il programma per uploadare tutto ?
ChronoZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 22:08   #6120
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
Quote:
Originariamente inviato da Anedonico Guarda i messaggi
come non detto, è ricomparso tutto da solo

mah
fin che hai il cellulare collegato al pc via usb non puoi visualizzare nulla di quello che hai memorizzato sulla memory o sulla memoria di massa.. è per quello che poi ti è riapparso tutto, xke hai staccato il cavetto..
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian