|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Io non ho visto la trasmissione perchè dopo avanzi i guzzanti non mi fanno più ridere nemmeno per sbaglio, ma non credo dispongano di questà "infallibilità"...
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
#384 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Buongiorno!
La trasmissione è finalmente disponibile in rete, anzi ce ne sono varie versioni e tutte ben condivise. Non so se è consentito postare il link ad esse o almeno alla pagina dell'altro forum che contiene i link ed i nomi di chi - senza chiedere una lira esattamente come i comici dello show in questione - ha messo a disposizione il proprio tempo per far si che questa importante trasmissione censurata dalla Rai (e che speriamo i vertici RAI rimettano presto in onda - a costo di andargli sotto casa a suonare tricchetracche, fischiabotti e mortaretti) non andasse persa. La trasmissione è stata gratuitamente eseguita dagli artisti e gratuitamente trasmessa via satellite da EmiliTv (ecco la famosa mossa commerciale - recitare gratis e trasmettere gratis sarebbe secondo alcune persone un'operazione di marketing, mah...), quindi non credo ci siano problemi a condividerne il link. Attendo che un mod mi dia istruzioni per rimandarvi alla pagina dove ci sono i link e dove sarebbe gradito un grazie a coloro che l'hanno messa in condivisione. Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
Ultima modifica di CappelloPower : 25-11-2003 alle 13:53. |
|
|
|
|
#388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Quote:
Ti rispondo io. frase 4: Ilda Boccassini. Dove sia la satira giudiziaria non lo so. La vedete solo tu e quel manganellatore comunista finanziato dalla cia di ferrara. frase 5: Ilda Boccassini. Dove sia la satira giudiziaria non lo so. La vedete solo tu e quel manganellatore comunista finanziato dalla cia di ferrara. frase 7: Ilda Boccassini. Dove sia la satira giudiziaria non lo so. La vedete solo tu e quel manganellatore comunista finanziato dalla cia di ferrara. frase 8: Ilda Boccassini. Dove sia la satira giudiziaria non lo so. La vedete solo tu e quel manganellatore comunista finanziato dalla cia di ferrara. Ahhhh, SaMu, se vuoi leggere l'intervista completa e senza le censure del foglio, ti consiglio questo link: http://www.repubblica.it/2003/k/sezi...occassini.html
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
#390 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Salve
Prima di tutto ringrazio jumpermax x la risposta. Faccio 2 precisazioni: Ha scritto "hai letto molto in fretta e molto male... o l'autore del post non ero io o il contenuto non è certo quello da te riportato..." Guarda non mi far rileggere tutto, lo hai scritto tu, e comunque riscritto qui: " Se io sono il responsabile della rete posso decidere di non mandare in onda o rimandare un programma che ritengo non opportuno oppure no? Si può decidere che esiste un confine che nemmeno la satira può superare o tutto è lecito?" Allora devo capire quale è il confine tra censura e giusta selezione del materiale, chi è la mente che decide? io potrei giudicare una cosa fuori luogo, magari xchè tocca i miei interessi o la mia sensibilità verso un tale argomento. Censura credo sia più quando si oscura un'idea xchè da fastidio a qualcuno, poi vorrei sapere chi ha la faccia tosta di stabilire cosa devono vedere gli Italiani, cosa è spazzatura e cosa no, il grande fratello è cultura? il tg4 è un tg ecquo? è un tg? vedi se prendi un'altro ti dirà l'esatto opposto, allora chi decide cosa dobbiamo subirci? la censura non deve esistere, è il pubblico che decide se una cosa funziona o meno, quindi se riterrà che una trasmissione è offensiva o volgare (troppo) semplicemente non la guarda (cosa che da quello che leggo, xchè io non l'ho vista, raiot non risulta, ha avuto un discreto seguito). Finisco col dire che scrivi che la satira ha delle regole e l'informazione altre, ma eviti sempre accuratamente di specificare quali, sai sono ignorante quindi ho bisogno di, come dici, FATTI non generiche affermazioni. - "Su cosa pensiamo del sondaggio ne abbiamo parlato ampiamente in un altro thread e non mi sembra il caso di ripeterci qui, in sintesi c'è una forte preoccupazione per un ritorno di antisemitismo in europa, ritorno evidenziato da numerosi episodi di violenza che hanno colpito sinagoghe e edifici ebraici in mezza europa. i scuso, sono appena ritornato al forum e non ho letto tale thread, comunquemi sembra una questione vecchia, poi non sopporto chi si erge a senza macchia, io rimango del parere che nessuno è perfetto e che un pò di autocritica farebbe bene anche alla comunità ebraica, non assente da pregiudizi, razzismo, violenza ecc, come tutti o sono DIVERSI? Quindi perfavore non facciamo del "vittimismo" come detto vi sono altre etnie, popolazioni esseri umani che affogano, vengono sfruttati in italia e altrove (schiavi?) solo che non hanno la fortuna di essere Ebrei quindi non se ne interessa nessuno, e dimostrami il contrario. "Non so che dirti. Forse il fatto che non più di mezzo secolo fa la metà degli ebrei che viveva in europa è stata sterminata mi fa vedere le cose in un modo diverso" Vedi io invece non guardo il numero x preoccuparmi, x me anche un milione è sufficiente, ma anche un centinaio, anche un Palestinese, e non dirmi che se il Palestinese fosse Ebreo i soldati Israeliani farebbero la stessa cosa, non è una sorta di "razzismo"? dovrebbero essere i primi ad aver imaparato le conseguenze di tali comportamenti, la bassezza di simili azioni. Il sondaggioforse faceva notare questo, tu insisti ad ingnorare il contesto x un tuo fine, io cerco invece i fatti, e i fatti sono che Israele è uno stato beligerante dotato di armi di distruzione di massa, non ha mai pagato nessuna sanzione, continua ad "OCCUPARE" x non dire altro territori non suoi, a sottometter ed umiliare una popolazione legittimamente presente sulle proprie terre ad applicare la fantascientifica "azione preventiva", scusa ma questo tutto sembra tranne un governo pacifico, e tranquillo, x me è una minaccia x la pace e la stabilità x tutto il mondo, e se questo x te è antisemitismo, mi spiace x te ma hai dei seri problemi, specie di interesse. Poi se mi dici che non è l'unico, ti do ragione, troppi ce ne sono, se mi dici che vi sono razzisti, ti dirò che ne siamo pieni, ma se mi dici che gli unici a potersi alzare sopra gli altri a mo di giudici sono gli Ebrei in quanto vittime, o discendenti di vittime di quello che viene chiamato Olocausto, mi spiace ma non sono daccordo, xchè gli stessi soffrono al pari di tutti dello stesso male, non sono diversi e il passato non giustifica mai una azione sbagliata (e questo non lo dico io ma anche emeriti personaggi ebrei che si sono trasformati in una sorta di archivio storico e che non sono affatto daccordo con il loro stesso governo e guarda caso non si sentono ne si vedono, tranne in una trasmissione Italiana REPORT che di sicuro ora sarà tacciata di antisemitismo xchè ha dato la parola ad oppositori di Sharon o come diavolo si scrive). Spero di aver chiarito e di avere un riscontro, assicuro che la mia non è una provocazione, anzi, solo voglia di capire come mai un argomento su raiot e su censura, si è passati a parlare di Ebrei, non che sia sbagliato, ma pare che la libertà di parola sia divenuta filtro di tale comunità, ora non si può + parlare senza rendere conto x ogni sillaba errata che si dice. A proposito di scuse, quante volte in Tv si offendono minoranze (gay, persone di colore, obesi, Sud, nord ecc) pensa alle ore di scuse che dovremmo subirci.!!!! by |
|
|
|
|
#391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
sempre peggio
Raiot, Guzzanti: Rai minaccia causa per spettacolo domenica
Secondo Sabina Guzzanti la Rai ha minacciato "azioni legali" contro i produttori di Raiot per la manifestazione-spettacolo tenuta domenica sera all'Auditorium di Roma e trasmessa in televisione via satellite. "La Rai - ha detto l'attrice protagonista del controverso programma di satira politica "congelato" dal consiglio di amministrazione dell'azienda - ha reagito alla manifestazione che si è tenuta domenica all'Auditorium di Roma, minacciando azioni legali contro la produzione di Raiot che non c'entra niente. Dopo aver censurato il mio programma - aggiunge - l'azienda vuole censurare la spontanea protesta del pubblico: si è scelta un avversario troppo grande!". ( |
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
|
Re: sempre peggio
Quote:
|
|
|
#393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: sempre peggio
Quote:
|
|
|
|
|
|
#394 |
|
Senior Member
|
ma infatti cmq non lo hanno censurato hanno solo detto di registrare le puntate ed eventualmente mandare in onda previa visione della censura, questo naturalmente in tempi lunghi il che vuol dire un suicidio per un programma che si basa sull'attualità, vedi che quando vogliono fano le cose per bene...
|
|
|
|
|
#395 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Al giorno d'oggi, in Italia, la censura si chiama sospensione...ma, allora, io mi chiedo se i responsabili della messa in onda del programma della Guzzanti non conoscessero i contenuti del medesimo; e se si, perchè non hanno detto, in fase di preparazione dello spettacolo di apportare delle modifiche...io penso invece che il tenore del lavoro della Guzzanti fosse ben conosciuto, solo che poi sono arrivate delle indebite pressioni per non farlo andare in onda...del resto non ci sarebbe da meravigliarsi, in un paese in cui in prima serata appare in tv un signore che fa nomi e cognomi di quelle persone che non devono più fare televisione...se non è censura questa
|
|
|
|
|
#397 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Chiudo il thread per raggiungimento limite.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti