|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quando accedi ad un'applicazione che si vuole connettere ad internet, dovresti notare che, sotto l'indicatore della potenza del segnale, lampeggia una piccola icona con due linee parallele che da tratteggiate diventano continue, segno che la connessione dati a pacchetto è avvenuta ed è attiva.
|
|
|
|
|
|
#5962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
si ho le lineette se mi connetto via tim web (ibox). Viene la scritta 3g+ e le due lineette/freccette sono continue. Non provo in wap xchè non ho una tariffa . Mentre in standby ho solo 3g ovviamente. Ma xchè me lo chiedi? Dici che se non lascio "a richiesta" si attacca con alcune applicazioni e ciuccia più batteria?
|
|
|
|
|
|
#5963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5964 | |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Purtroppo, guardando un manuale di servizio di un qualsiasi Nokia di ultima generazione, non posso fare altro che mettermi le mani tra i capelli, e fasciarmi la testa.. Per il discorso dei problemi attuali dell'Omnia HD, devi considerare che circa 3 anni fa, quando usci N73, si tirò dietro tutte le imprecazioni della community Nokia, dopo 1 anno circa di aggiornamenti firmware, diventò il terminale da conversazione di riferimento per le fotografie. Omnia HD è uscito da 1 mese, ieri era "quasi" presente un aggiornamento.. non so se qualcuno ha seguito i forum ufficiali, ma la gente ha tirato addosso tanta di quella pressione alla Samsung, che si sono "sbrigati" a tirar fuori un aggiornamento, per placare un milione di persone incazzate che "il mostro" non era abbastanza potente ed efficiente! Risultato, ci sono stati casini. Potremmo riaprire questo stesso discorso a natale prossimo, sorseggiando un aperitivo e brindare a quanto è bello, potente e affidabile il nostro terminale, mentre altri 2 Omnia varcano il mercato. Ma oggi è oggi, purtroppo tocca mandar giu' e aver pazienza. |
|
|
|
|
|
|
#5966 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Qualcuno ha qualche risposta?
|
|
|
|
|
|
|
#5967 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ancora non ti interessa l'aggiornamento? |
|
|
|
|
|
|
#5968 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bene, xo' visto che non posso fartelo vedere di persona (cosa che ci farebbe guardagnare tempo nella spiegazione :P ) ti invito a fare questa prova. se prendi un sms (togli il dizionariot9 che viene meglio senza) clikka nello stesso istante 2 punti diversi con i pollici. ad esempio il 4/g e il 6/m . se sei coordinato e "tocchi nello stesso istante o quasi" l'omnia non scrive nulla.come se cileccasse il colpo. il 5800 almeno una lettera la scrive, sicuramente quella che ha colpito per prima. bene detto ciò, sul 5800 mi ero abbituato ad una certa velocità di scrittura. sull'omnia rallento per dargli il tempo. lo noti soprattutto se scrivi sms con 2 pollici. con il pennino/unghia/dito si nota gia meno. ma io cmq lo noto. non è che non ci dormo la notte.. amen scrivo un poco più piano. xo' se mi chiedi qualè piu veloce ti so rispondere e te lo giustifico. il più comodo poi è ancora piu soggettivo xche dipente dal rapporto grandezza mano vs cellulare e su quello non mettiamoci neanche a discutere pls
|
|
|
|
|
|
|
#5969 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5970 | |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
comunque ok..magari è più veloce ma secondo deve essere più comodo comunque l'HD...mica un ragazzo anche di 15 anni può avere le mani da folletto..comunque ok chiuso.. |
|
|
|
|
|
|
#5971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
maronna che OT qua mi linciano!
|
|
|
|
|
|
|
#5972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
ragazzi lo schermo del mio omnia è perennemente unto e bisunto
non c'è nessuna pellicola tipo best skins ever adatta all'omnia hd?
|
|
|
#5973 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5974 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
Una sorpresa
Vorrei aggiungere la mia personale esperienza con questo meraviglioso telefono.
Ho letto molto attentamente il thread prima di avventurarmi nell'acquisto un poco intimorito dai "difetti" del terminale. Alla fine decisi di acquistarlo presso la Comet (499 Euro) e la mia peggior paura si avverò: la batteria dopo le prime ricariche durava nemmeno mezza giornata. Arrivavo a ricaricarlo 3 volte al giorno (anche se avevo seguito attentamente i consigli nella prima pagina di questo thread sul risparmio energetico) e subito dopo ogni uso estensivo (lunghe telefonate per lo più). Contatto il rivenditore,telefono alla Samsung e ottengo il numero dell'assistenza in zona (Verona) però esito e faccio bene. Dopo qualche giorno di sofferenza con sindrome da ricarica continua e compulsiva improvvisamente la batteria ha una durata fuori del normale. L'ho ricaricato tre giorni fa ed ha ancora tre tacche. Lo lascio acceso tutta notte e non succede nulla. Sembra che la batteria sia di colpo entrata a pieno regime e con ottimi risultati. Il mio stupore nasce dal fatto che pur avendo una discreta esperienza nel mondo dei cellulari, non mi era mai capitato nulla di simile. Non starò ad elencare tutti i pregi di questo terminale. Mi limiterò a dire che sono soddisfattissimo per l'acquisto. Contemporaneamente ho sottoscritto contratto TIM con l'iPhone 3Gs e debbo dire che nonostante adori l'iPhone (ho anche il 2g americano ed il 3g) non rinuncerei all'Omnia HD se fossi costretto ad una scelta. Tutti quelli a cui l'ho mostrato sono rimasti estremamente colpiti dalla qualità di questo stupendo Samsung e ci saranno nuovi acquirenti in arrivo. |
|
|
|
|
|
#5975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Ma di che modello? perche' non la trovo specifica per l'omnia HD
|
|
|
#5976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sono in ri-ordine. |
|
|
|
|
|
|
#5977 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#5978 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5979 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Connessione Wifi
Ragazzi posto qui la mia esperienza..
Provavo diverse a navigare via wifi con il cell.. ma trovavo la navigazione un po lenta con il browser di default mentre non riuscivo proprio a navigare con opera mini e bolt.. In un forum ho letto di disattivare il risparmio energitico della WLAN.. Risultato navigazione fluidissima e immediata! Ho provato solo con Oper mini.. Unica nota negativa un surriscaldamento eccesivo del cell.. Qualcun'altro ha avuto la stessa esperienza? |
|
|
|
|
|
#5980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
ragazzi per favore non paragonate il 5800 all'hd, mi vengono i brividi al solo pensiero di un tale accostamento
(ed io li ho avuti entrambi!!)
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.

*!Noha!*