Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2009, 06:44   #5921
ferdalpep
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
SPETTACOLARE/SPETTACOLOSO tolto dalla carica ieri pome alle 18, uso zero praticamente solo 2 foto, lasciato acceso stanotte adesso mi chiede la carica....mai successo. Sti cellulari hanno rotto il beeep, anche il nokia n85 che ho mi dura 24 ore. Sti costruttori hanno rotto le OO con queste batterie fallate gliele butterei dietro la schiena ..fancu..
devi usare un task manager e chiudere le applicazioni non in uso ( screen capture su tutte ), fatto questo a me, con uso non intenso, dura dai 3 ai 4 giorni
ferdalpep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 07:24   #5922
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
ragazzi come si comporta il wifi di questo telefono e quindi la navigazione??e inoltre che navigatore è possibile installare e come gira??fixa subito?
qualcuno sa darmi una mano a riguardo??vorei acquistarlo ma ho questi due dubbi...inoltre volevo chiedervi se il touch è al livello dell'Iphone
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 08:08   #5923
alecor
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
E' possibile abbia venduto ad alcuni sì e ad alcuni no, in modo poi da nascondersi dietro a scuse per i poveri sfortunati e dare una parvenza di serietà grazie ai pochi fortunati

Pratica usata da alcuni truffatori incallati, che danno la colpa al fratello che gli ha rubato l'account, alle poste che hanno perso il pacco (senza però fornire documento della spedizione), e via dicendo

In pratica se a due vende il terminale a 350 euro, ma poi spedisce solo a uno, ci ha comunque guadagnato 200 euro a botta... e con un feedback positivo e uno negativo

Ma sempre truffa rimane

Nessuno regala niente per niente
L'inserzione è scomparsa!!!!!!!!!!!!!
alecor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 09:30   #5924
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
SPETTACOLARE/SPETTACOLOSO tolto dalla carica ieri pome alle 18, uso zero praticamente solo 2 foto, lasciato acceso stanotte adesso mi chiede la carica....mai successo. Sti cellulari hanno rotto il beeep, anche il nokia n85 che ho mi dura 24 ore. Sti costruttori hanno rotto le OO con queste batterie fallate gliele butterei dietro la schiena ..fancu..
Prima di parlare a sproposito, annullando completamente l'utilità di un thread di circa 300 pagine, ti consiglierei di dare un'occhiata ai vari accorgimenti per aumentare la durata della batteria che, ricordo, a me dura 2/3 giorni (spegnendolo la notte), bluetooth sempre acceso e connesso all'automobile, mail push con wifi aziendale, controllo mail 5/6 volte al giorno in UMTS.

Buona lettura o, in alternativa, buona vendita se non ti riterrai soddisfatto

PS: piccola nota polemica...per facilitare la tua ricerca, ti consiglierei ALMENO di dare un'occhiata al primo post, non credo ci voglia poi molto

Ultima modifica di M4st3r : 24-06-2009 alle 09:33.
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 09:44   #5925
Over92
Senior Member

L'Avatar di Over92

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
Qualcuno ha provato ad aggiornare oggi?
Old 24-06-2009, 09:49   #5926
Araldo
Member

L'Avatar di Araldo

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Scusate, Io leggo che qualcuno sta aggiornando il cell con questo fantomatico New PcSuite!
Io l'ho installato, togliendo prima tutto ciò che riguardava il PcSuite 7, ma la problematica di fondo rimane, Vista non trova i driver del dispositivo e Pc Suite, vede il telefono perchè appaiono tutte le proprietà ed il modello, ma quando tenti di aggiornare dice che è impossibile verificare la versione corrente del dispositivo!
A parte mi chiedo perchè non si debba scaricare dal sito ufficiale questo New PcSuite!
Qualcuno sa come posso risolvere questa cosa dei driver?
Araldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 09:51   #5927
S.Novara
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Over92 Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato ad aggiornare oggi?
io si.Ma al solito con new pc suite mi dice "telefono non supportato".......vedremo. io ho xp.
S.Novara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 09:57   #5928
juventus_number_1
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Prima di parlare a sproposito, annullando completamente l'utilità di un thread di circa 300 pagine, ti consiglierei di dare un'occhiata ai vari accorgimenti per aumentare la durata della batteria che, ricordo, a me dura 2/3 giorni (spegnendolo la notte), bluetooth sempre acceso e connesso all'automobile, mail push con wifi aziendale, controllo mail 5/6 volte al giorno in UMTS.

Buona lettura o, in alternativa, buona vendita se non ti riterrai soddisfatto

PS: piccola nota polemica...per facilitare la tua ricerca, ti consiglierei ALMENO di dare un'occhiata al primo post, non credo ci voglia poi molto
uno che non ha internet o non conosce sto forum ha i problemi di durata... non è una bella cosa... non ci devono essere trick per far durare la batteria almeno una giornata
juventus_number_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 10:00   #5929
Over92
Senior Member

L'Avatar di Over92

Quote:
Originariamente inviato da S.Novara Guarda i messaggi
io si.Ma al solito con new pc suite mi dice "telefono non supportato".......vedremo. io ho xp.
Io ho installato PC studio 7.2.20.9 ma si blocca al riconoscimento
La vecchia versione andava, reinstallo quella
Old 24-06-2009, 10:06   #5930
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da juventus_number_1 Guarda i messaggi
uno che non ha internet o non conosce sto forum ha i problemi di durata... non è una bella cosa... non ci devono essere trick per far durare la batteria almeno una giornata
Non definerei trick quello che si può desumere da una semplice lettura del manuale o che si potrebbe scoprire giochicchiando un po' con le impostazioni del telefono PRIMA di cercare la pappina pronta su un forum che, per altro, contiene molte indicazioni su come migliorare la resa di una batteria che, oltretutto, da nuova è UNIVERSALMENTE NOTO (o, almeno, dovrebbe essere così) non raggiunge piene potenzialità se non dopo qualche ciclo di carica/scarica completi.

Ah: ma se una persona, nello specifico l'utente da me quotato, NON ha internet, come ha fatto a postare su questo forum la sua lamentela ?

PS: le impostazioni dell'utilizzo della connessione 3G/GPRS sono presenti negli OS Symbian da sempre, non solo in questo Omnia HD...quindi, non diamo colpa ai produttori solo perché NON si sa come intervenire autonomamente per risolvere il problema.
Old 24-06-2009, 10:22   #5931
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Per chi non vuole i "trick" c'è ad esempio Apple iPhone, che chiude l'applicazione ogni volta che usciamo... e proprio perchè sa che non tutti hanno voglia/tempo di fare questi "trick"
L'hai voluta la bicicletta (Samsung Omnia HD)... ?
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 10:22   #5932
pandapulcino
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Frizio85 Guarda i messaggi
no scusa....l'ultratouch non è per niente symbian!!!!

hai ragione!!!! ad ogni modo, non cambia la sostanza del concetto che volevo esprimere... cioè PAGO anche per i video hd, e li pretendo fluidi ma aspetto,,non hofretta!
pandapulcino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 10:25   #5933
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
ogni qual volta stacchi il cavo di alimentazione o usb,fai un riavvio al cellulare e killa screen capture.vedrai che la batteria durerù parecchio
è un bug
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 10:31   #5934
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
questa la quoto tutta. son d'accordo.

...questo taskmanager di cui parlate esiste in versione free? oppure serve il solito certificato per signarlo? oppure si trovano solo a pagamento?

(l'ho comprato xchè uso 2 telefoni privato e lavoro, sulla carta dai vari forum e video youtube mi sembrava un 5800 più spinto, dato che ha pure lo stesso identico sistema operativo targato nokia/symbian mi sono convinto).

xò questo telefono mi sta delundendo parecchio in 3 punti fondamentali.(per altro già discussi)

1)la durata della batteria (almeno mi durasse fino a sera) invece se gia lo uso per fare foto una giornata 1 chiamata 2 sms son arrivato a casa senza tacche tiratissimo. se gia avessi fatto altre chiamate o sms? cosa che di solito succede?

2) impossibilità di godersi il lato internet. si ok si naviga con il browser di default,ma male. scorre male. si clikka male. (con opera no xche a random si impappa - bolt è incliccabile) . clikkare sui link con le dite divento scemo.. ho messo carattere grande etc....
provate a loggarvi su questo forum e cercare di centrare lo spunto per dirgli "ricordami la prossima volta" dopo aver inserito user e pass. qui sento davvero molto la mancanza del pennino.

3) ieri sera fatto varie prove con hd e il 5800, a scrivere sms si è nettamente piu veloci sia con le dita che con il pennino con il 5800. sia io che la mia ragazza che amici. io sto capacitivo cosi performante non lo trovo affatto. e l'unico lato positivo è che essendo di vetro almeno non si riga. l'unico.

in pratica la parte fotografica che mi mancava sul 5800 la ritrovo di qua, ma sacrifico la parte internet, sono quindi speranzoso di qualche novità lato firmware o software. xò spendere quasi 500pepite per poi essere speranzoso...
(meno male che all'unieuroz mi ha dato buono da 130€ da spendere a ottobre e 1 viaggio aereo, da usare o regalare?)

in più negli stessi luoghi in cui gli altri telefoni che ho a casa nokia,sony ericson e altri 2 samsung, prendono pieno. l'omnia hd 1 tacca sola e le persone che mi chiamano lamentano di sentire la mia voce distorta. (non in tutti i luoghi)
giu in taverna da me il 5800 prende 1 tacca a volte 2, l'omnia hd zero.

queste sono impressioni personali basate sull'esperienza mia e di amici, se a qualcuno da fastidio quello che ho scritto xchè sembrano delle lamentele, ricordo che questo è un forum dove esprimere opinioni. e si e liberi di scrivere il proprio pensiero a meno di non essere offensivi,ma si è anche liberi di non leggere
Old 24-06-2009, 10:36   #5935
Over92
Senior Member

L'Avatar di Over92

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
questa la quoto tutta. son d'accordo.

...questo taskmanager di cui parlate esiste in versione free? oppure serve il solito certificato per signarlo? oppure si trovano solo a pagamento?

(l'ho comprato xchè uso 2 telefoni privato e lavoro, sulla carta dai vari forum e video youtube mi sembrava un 5800 più spinto, dato che ha pure lo stesso identico sistema operativo targato nokia/symbian mi sono convinto).

xò questo telefono mi sta delundendo parecchio in 3 punti fondamentali.(per altro già discussi)

1)la durata della batteria (almeno mi durasse fino a sera) invece se gia lo uso per fare foto una giornata 1 chiamata 2 sms son arrivato a casa senza tacche tiratissimo. se gia avessi fatto altre chiamate o sms? cosa che di solito succede?

2) impossibilità di godersi il lato internet. si ok si naviga con il browser di default,ma male. scorre male. si clikka male. (con opera no xche a random si impappa - bolt è incliccabile) . clikkare sui link con le dite divento scemo.. ho messo carattere grande etc....
provate a loggarvi su questo forum e cercare di centrare lo spunto per dirgli "ricordami la prossima volta" dopo aver inserito user e pass. qui sento davvero molto la mancanza del pennino.

3) ieri sera fatto varie prove con hd e il 5800, a scrivere sms si è nettamente piu veloci sia con le dita che con il pennino con il 5800. sia io che la mia ragazza che amici. io sto capacitivo cosi performante non lo trovo affatto. e l'unico lato positivo è che essendo di vetro almeno non si riga. l'unico.

in pratica la parte fotografica che mi mancava sul 5800 la ritrovo di qua, ma sacrifico la parte internet, sono quindi speranzoso di qualche novità lato firmware o software. xò spendere quasi 500pepite per poi essere speranzoso...
(meno male che all'unieuroz mi ha dato buono da 130€ da spendere a ottobre e 1 viaggio aereo, da usare o regalare?)

in più negli stessi luoghi in cui gli altri telefoni che ho a casa nokia,sony ericson e altri 2 samsung, prendono pieno. l'omnia hd 1 tacca sola e le persone che mi chiamano lamentano di sentire la mia voce distorta. (non in tutti i luoghi)
giu in taverna da me il 5800 prende 1 tacca a volte 2, l'omnia hd zero.

queste sono impressioni personali basate sull'esperienza mia e di amici, se a qualcuno da fastidio quello che ho scritto xchè sembrano delle lamentele, ricordo che questo è un forum dove esprimere opinioni. e si e liberi di scrivere il proprio pensiero a meno di non essere offensivi,ma si è anche liberi di non leggere

Io con il 5800 di mia sorella mi trovo male a scrivere, devi fare buchi nello schermo con le dita rispetto all'HD
Ti quoto nella navigazione internet, dove il mio iPod Touch 2g è molto più comodo e usabile, ma conto in miglioramenti

Edit: porcacciaaaaaaaaaaaaaaaaa
PC studio del cavolo, non ho aggiornato e adesso se ne esce "Il software è del tutto aggiornato. Grazie"

Ultima modifica di Over92 : 24-06-2009 alle 10:39.
Over92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 10:38   #5936
eerny
Member

L'Avatar di eerny

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
come si chiude screen captured?
Old 24-06-2009, 10:41   #5937
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
Originariamente inviato da Over92 Guarda i messaggi
Io con il 5800 di mia sorella mi trovo male a scrivere, devi fare buchi nello schermo con le dita rispetto all'HD
Ti quoto nella navigazione internet, dove il mio iPod Touch 2g è molto più comodo e usabile, ma conto in miglioramenti

Edit: porcacciaaaaaaaaaaaaaaaaa
PC studio del cavolo, non ho aggiornato e adesso se ne esce "Il software è del tutto aggiornato. Grazie"
eh si nel 5800 con il dito "e basta" devi fare pressione. già con un poco di unghia vai da dio.

ho provato ora su Vista con Newpcstudio non mi da piu aggiornamenti, mi dice che son a posto.

su winxp invece non mi da proprio notifiche xchè non riconosce il cell tra i terminali con possibilità di essere aggiornati... bo
Old 24-06-2009, 10:43   #5938
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Mi dici una cosa?
Vai in IMPOSTAZIONI>CONNETTIVITA'>IMP.AMMINISTRAZIONE (è l'ultima voce)>DATI A PACCHETTO>CONNESSIONE DATI A PACCHETTO e scrivimi se hai SU RICHIESTA o SE DISPONIBILE
Poi vediamo altro
Old 24-06-2009, 10:43   #5939
Over92
Senior Member

L'Avatar di Over92

Quote:
eh si nel 5800 con il dito "e basta" devi fare pressione. già con un poco di unghia vai da dio.

ho provato ora su Vista con Newpcstudio non mi da piu aggiornamenti, mi dice che son a posto.

su winxp invece non mi da proprio notifiche xchè non riconosce il cell tra i terminali con possibilità di essere aggiornati... bo
Si saranno accorti che l'aggiornamento non funzionava e l'avranno tolto temporaneamente
Old 24-06-2009, 10:46   #5940
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Mi dici una cosa?
Vai in IMPOSTAZIONI>CONNETTIVITA'>IMP.AMMINISTRAZIONE (è l'ultima voce)>DATI A PACCHETTO>CONNESSIONE DATI A PACCHETTO e scrivimi se hai SU RICHIESTA o SE DISPONIBILE
Poi vediamo altro
ciao ho "su richiesta". mi pare sia una delle impostazioni consigliate in prima pagina per far durare la batteria. le ho seguite tutte qualche giorno fa proprio per migliorare la situazione.

e se può servire in opzioni in applicazioni aperte ho "contati foto" e poi ovviamente menu e la casetta.

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Crisi di mercato? Non per le GPU gaming:...
GTA 6: Miami vuole diventare una vera Vi...
Sony rinnova la gamma di cuffie wireless...
Broadcom ci ripensa e vuole offrire VMwa...
Xiaomi Auto arriva in Europa, appuntamen...
TP-Link e Wi-Fi 8: debutta Archer 8 Ultr...
Audacity si rinnova, nuovo look e tante ...
Divario digitale, rincari energetici e n...
Trasformare un documento di testo in vid...
Hisense aggiunge il ciano all'RGB MiniLE...
Nintendo annuncia due Direct: uno per i ...
Il DLSS 5 potrebbe aumentare il rischio ...
DLSS 5 perde metà degli FPS? Bast...
FRITZ! cambia design ai suoi router: arr...
WhatsApp sta testando le chiamate per gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian