|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
visco ha lavorato bene durante il governo prodi, oppure dato che è un delinquente incallito ha fatto evadere a mezza italia?
vediamo se ti entra nel cervello questa cosa, anche se dubito fortemente. |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
PS: Tu parlavi di indagati...ma questo è stato condannato. Quindi adesso siamo passati dal "Si-> Indagati" al "Si-> condannati ma per certi tipi di reato". Il prossimo passo quale è ? "Si-> Condannati per mafia perchè ci sono i giudici azzurrini ? " |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
E la stessa cosa che successe durante il precedente governo del nano.. ad esempio con il caso previti.. tutti a spaccarci i coglioni!! tutti a strapparsi le vesti.. Fassino parlare della questione morale... rutelli parlare di giustizia, prodi parlare di vergogna... la prima cosa che fecero quando furono al governo, fu l'indulto.. e non parliamo di poseidon e del caso demagistris..
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
http://archiviostorico.corriere.it/2...02255443.shtml
La gara «rivoluzionaria» col suo prossimo interlocutore comunque è vinta, perché «Pancho» ha conosciuto pure il carcere: «Per un mese, ad Orbetello. Il reato? Manifestazione non autorizzata. Avevo un avvocato che mi consigliò di difendermi negandomi, di non ricevere materialmente gli avvisi di comparizione. E neppure lui andava ai processi». Tecnica infausta, perché fu condannato in primo e secondo grado e lasciò correre. Quando arrivò al terzo la condizionale era perduta e provò le sbarre. Nessun dramma, un' esperienza da fare, «come il servizio militare» Condannato a un mese di carcere in via definitiva per partecipazione a manifestazione violenta e lancio di Molotov E' lui stesso ad ammettere di aver compiuto il reato. Attualmente é senatore per IDV http://it.wikipedia.org/wiki/Pancho_Pardi |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Mentre la vicenda de magistrsi viene scaricata su Mastella,come se ce l'avessero messo alla giustizia gli alieni
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti non si candida un condannato perchè potrebbe non essere compatibile con la sua funzione pubblica, invece è stato un grande viceministro NO, ho scritto che dipende dalla condanna. vatti a rileggere il mio messaggio. |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sai com'è io non ho partito da difendere a tutti i costi Mica sono un fanboy dell'IdV come voi lo siete del PD.Io critico tutto e tutti....ma forse voi questo non lo capite. |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
|
Anche dell'utri ha lavorato bene secondo quelli del PDL...non so se capisci la similitudine....
|
|
|
|
|
|
#110 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
HA LAVORATO BENE VISCO, SI o NO? |
||
|
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
l'img la lasciamo, anzi la lascio a te.. perche ti ci vedo bene.. a me non interessa piu'.. per me idv e' un partito troppo moderato per i miei gusti..ora visto che ti ho tagliato l'unica tua fonte di arrampicata, perche' non ritorniamo su bersani, sul pd, e sul porcilaio che ha dentro??
non vuoi parlare piu' dei pregiiudicati all'interno del pd?? per me va benissimo.. non fare cosi'.. ma parlaimo dei futuri pregiudicati..
|
|
|
|
#113 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Bannato
|
Quote:
?
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
no, ne ho due d'acciaio e abbastanza gonfie... significa che se il pd dovesse candidare una ciurma di galeotti tu...??? perche' ricordo benissimo il waulter, dire che non si candidavano condannati, e dopo dalla sicilia prese il fior fior..
non vuoi parlare di pregiudicati, ne presenti ne futuri? parliamo di dalema?? del conflitto d'interessi? parliamo dell'udc??
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
sai ci stavo pensando.. un bel partito di destra, fondato secondo le mie regole.. mi voteresti? o forse dovrei candidare qualche indagato? qualche big jim, per big jim, intendo il bambolotto che aveva il pulsante sulle spalle, e ogni volta che lo pigiavi cambia faccia..
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
|
Quote:
Appurato questo, potreste smettere di scassare le belotas e lasciare che si parli del tema del 3D. Apritevi il vostro 3D intitolato [é tutto un magna magna, solo noi siamo puri] e andate a lanciare li i vostri strali qualunquisti. |
|
|
|
|
|
|
#118 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() un altro svalvolatore matto. Quote:
domanda secca: Franceschini o Bersani? Udc o PR+S&L? Ultima modifica di T3d : 23-06-2009 alle 19:15. |
||
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma tu non voti, hai regione il pd per gli indagati nel partito..hai perfettamente ragione, tu li voti, perche'0 non fanno niente...
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
domanda cacca,piu che secca..
semmai c'e da chiedersi, ma non vorrei farti sforzare troppo, visti i precendenti, a che serve candidare qualcuno quando questo non conta un cazzo? vada per l'udc...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.