|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
PD: BERSANI SI CANDIDA, 1 LUGLIO PRESENTA SUE IDEE
"Come ho gia' detto da tempo, ho intenzione di contribuire ad una vera discussione politica impegnandomi anche con una mia candidatura; una candidatura che non si rivolge contro nessuno e che vivra' in piena solidarieta' con tutti gli amici e tutti i compagni del Pd, comunque la pensino; ma che non rinuncera' alla chiarezza delle posizioni politiche". Cosi' Pier Luigi Bersani sul suo sito Internet conferma la sua candidatura alla guida del Pd che sara' presentata con un'iniziativa pubblica il 1 luglio. "Quel che penso - aggiunge - intendo rivolgerlo in primo luogo alla nuova generazione che e' gia' in campo. Non credo che dobbiamo inventarci una nuova generazione, ne' evocarla per simboli. Credo che ci sia gia', nel lavoro, nelle professioni, nelle amministrazioni, nel partito. Con questi giovani che sono gia' in campo faro' il mio primo intervento pubblico il 1 luglio a Roma. Parlero' di politica e presentero' le mie idee". Inoltre, aggiunge: "Dobbiamo discutere anche di noi, cioe' della nostra effettiva capacita' di essere utili ad una Italia migliore. Per essere utili, dobbiamo costruire la nostra identita' e renderla percepibile. Per essere utili non possiamo essere soli, ma dobbiamo impegnarci a costruire un campo di forze capace di indicare una nuova prospettiva politica. Per essere utili dobbiamo avere un partito che funzioni, che operi attraverso una partecipazione vera e produca il rinnovamento traendolo dalla realta' del territorio. La direzione del Pd -determinera' tempi e modi del nostro congresso".
http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3683870 alleluja! vediamo se ha le sferette o pure no...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
vediamo se si meriterà il mio voto
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
sarà una bella lotta con franceschini. secondo il mio parere, sono il meglio che può offrire il PD in questo momento... e non sono per niente male.
vedremo a ottobre, spero che sia una competizione sana e non uno stillicidio interno al partito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Finalmente una svolta positiva per il PD ?
Bersani è davvero un ottimo politico,tengo le dita incrociate. PS: Bersani è della corrente dalemiana o sbaglio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
non so se ultimamente ha poi cambiato idea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
il PD deve necessariamente e urgentemente delineare una politica precisa su temi non più procrastinabili:
- il rapporto con la sinistra - il rapporto con l'udc e di pietro - la laicità dello stato - la politica estera - il lavoro precario - la politica fiscale - la questione morale solo se scioglieranno chiaramente e senza incertezze questi nodi si potrà pensare ad un partito proiettato al futuro e capace di essere una valida alternativa. questo al di là del candidato.. altrimenti uno vale l'altro..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Bersani sarebbe il nuovo che avanza?
![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Non che mi interessi molto del futuro di quel covo di filocattolici del PDmenoelle, ma è una buona notizia.
Bersani kicks asses. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Bersani mi e' sempre piaciuto, e dopo le sue famose riforme si e' meritato un plauso anche da chi, pur vicino all'altra fazione politica, abbia un minimo di sale in zucca. E poi e' pelato pure lui, va a finire che qualcuno lo possa confondere... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
beh se si considera che c'e' pure chi considera ancora Berlusconi un uomo nuovo...
![]() E comunque ha promosso piu' riforme liberiste lui del berlusca, casomaii non te ne fossi accorto...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Vedremo se Bersani sarà capace di rimettere in riga i DL...
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
mi piace, mi piace davvero!
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
sicuro? tipo?
Intel Core i7 920 D0@4.0GHz | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.