|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Silvio mangerà il Panettone? | |||
| NO |
|
34 | 21.12% |
| SI |
|
87 | 54.04% |
| FORSE |
|
30 | 18.63% |
| NON SO |
|
10 | 6.21% |
| Votanti: 161. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Manca l'opzione "spero di no"
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
penso di no, purtroppo...
cambierei opinione se spuntassero fuori i tabulati di Genchi, allora ci sarebbe da sfregarsi le mani.. PS ma che differenza c'è tra non sò e forse?? |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
E poi, sei sicuro che se Fini se esce, si tira appresso anche un 8%? E poi cosa va a fare......
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Per il resto non và a fare nulla, semplicemente si facoglita il bacino elettorale di FI, anche perché in FI senza S.B. non c'è partito e quel bacino elettorale te lo fai con comodo con la pesca a strascico.
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Io non credo che si renda "ridicolo" formando un nuova partito dopo che ha appena sciolto tra molte polemiche AN.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Dipende dai sondaggi.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Ovvio che ce la fa, ci sono determinate categorie per cui Burlesca rappresenta una manna piovuta dal cielo. Quello che più mi preoccupa è che la ricostruzione, una volta passate le cavallette, sarà molto dura.
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Infatti il Lodo Alfano oramai quel che doveva fare l'ha fatto.
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
il parlamentare nonchè avvocato a libro paga, tal "ghedini", sa di certo come perdere tempo e boicottare gli eventuali processi che potrebbero interessare il pdc. E diciamocela tutta, a buona parte della gente non interessa appurare se il loro premier sia o no un delinquente, le priorità dell'italiano medio sono altre.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Come già successo negli anni 2001-2006 anche questa legislatura (e il governo) reggerà 5 anni...
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Forse
La situazione non è buona , il G8 sarà critico Se riesce a passarlo potrebbe tenere ( ma un' altra mina non da poco sarà la finanziaria ) , ma non è ancora riuscito a trovare il modo di uscire dall' angolo e si sta logorando solo per tenere la posizione . Il suo problema più grosso è che gli stanno sparando addosso anche quelli che lo hanno sempre sostenuto ... Fini e D' Alema hanno deciso che è il momento di farlo fuori , questo è solo il bombardamento di preparazione , quando sarà a pezzi partiranno all' assalto per cavargli lo scalpo . Quote:
Oppure crollerà di schianto nel giro di ore Quote:
|
|
|
|
#53 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Quote:
Già... mi sono accorto dopo che avevi ricordato anche tu l'altro Al...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
||
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ho votato no giusto per tirarvi su di morale
per liberarcene non bisogna invocare la natura... basta non votarlo no?
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
Frizione fra Lega e Pdl ne vedo poche,dovrebbe essere una scissione interna al Pdl per la quale vedo veramente pochi sbocchi parlamentari. Le recenti amministrative confermano gli spazi di potere del cdx anzi li ampiano. Spazi di caduta per le varie novelle 2000 attuali passato il periodo elettorale,al massimo fino al G8 non ve ne sono. La barca va insomma.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
non basterà attaccarsi all'ultima stupidaggine per spostare l'opinione pubblica insomma, c'è uno scandalo MEDIATICO talmente potente da rovesciarlo? io non credo quindi le opzioni rimangono due: - cause naturali - lega e/o fini gli sfilano la sedia sotto il culo
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quindici giorni dopo per poco non perde Milano al ballottaggio quando partiva con 10 punti di vantaggio E pensare che fino ad adesso i TG sono riusciti far finta di niente Ma i suoi tirapiedi stanno facendo fatica ad arginare la marea montante , il direttore del TG1 ha già bruciato il jolly per riuscire a rimandare di qualche giorno la messa in onda delle notizie , e il peggio deve ancora venire , al G8 dovrà rispondere alle domande dei giornalisti di tutto il mondo come riuscirà non rendersi ridicolo ?
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
15 punti persi rispetto ai suoi sondaggi
milano era del csx e se l'è presa, insieme ad altre 25 province beato te che sei ottimista, perchè io vedo solo marroncino
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io voto forse perchè se si dimette finisce sicuramente in carcere, ne ha fatto troppe
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.