|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
io se fossi in te li terrei in casa, almeno stai tranquillo.
|
|
|
|
#4642 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caput mundi
|
Da me,quando fanno la disinfestazione per le zanzare avvertono esplicitamente di tenere serrande chiuse e animali negli interni....
|
|
|
#4643 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
Ho detto a mia madre di lasciarlo stare tanto ritornava ma mia sorella ha fatto la notte fuori al terrazzo a chiamarlo, lui forse avendo paura di uscire perchè sicuro di un rimprovero se ne stava li. Quote:
PS: Vedo che sei di Napoli anche tu, me fa piacer
|
|
|
|
#4644 |
|
Senior Member
Città: este (pd)
|
anche il vostro gatto ha il vizio di camminarvi sui piedi, magari "parcheggiandosi" li per qualche momento???
|
|
|
#4645 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4646 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Che bei gatti avete complimenti!
A me piacciono da matti però purtroppo sono allergico. C'è qualche soluzione? Se ne prendo uno mi abituerò pian piano e non sarò più allergico? |
|
|
|
|
|
#4647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
una mia amica ama i gatti ma essendo allergica non può averne. ha provato diverse volte ma ha dovuto rinunciare @jabberwock: tienili chiusi fino a che non "sfuma" il tutto per l'altra domanda di Caffeine: io i mici piccoli li tengo con la mamma fino a due mesi, non li separo mai prima di questo tempo. per l'alimentazione, inizia gradualmente ma non prima di un mese abbondante
|
|
|
|
#4648 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
i norvegesi danno molti meno problemi di allergia, se non nessuno
|
|
|
|
|
|
#4649 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#4650 |
|
Senior Member
Città: este (pd)
|
ot: uno con tuo nick in una discussione sui gatti non poteva mancare
|
|
|
#4651 |
|
Registered User
|
perche nella loro saliva manca la proteina a cui le persone allergiche hanno l'intolleranza
|
|
|
|
|
|
#4652 |
|
Registered User
|
per essere precisi la proteina F l D1
|
|
|
|
|
|
#4653 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4654 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#4655 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sono felice per tua moglie. Avete tutti norvegesi ? |
|
|
|
|
|
|
#4656 |
|
Registered User
|
si
|
|
|
|
|
|
#4657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
beh io ero allergico, i primi giorni che stavo dalla mia ragazza era una sofferenza, occhi gonfi, raffreddore, mal di testa etc...
piano piano, sono andati svanendo i sintomi... e ho ominciato ad "abituarmi". un po' la ragione per cui se prendi un milligrammo dia rsenico, il giorno dopo 2 milligrammi e cosi' via, ne divieni piano piano immune assuefazione del corpo, e sviluppo di anticorpi adatti ovvio, penso che non funzioni sempre, io cmq avevo un allergia "tranquilla", nel senso che avevo vari sintomi, ma non è che mi veniva uno shock anafilattico
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#4658 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
forse il tasso di tolleranza dipende dal tipo di allergia, non saprei
certo che rinunciare a causa dell'allergia per un amante dei mici deve essere orrendo
|
|
|
#4660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Il mio gatto nn fa mai le fusa (no problem), non viene mai vicino (fa bene, perchè meriterebbe schiaffi), se lo chiami fa finta di non sentirti (sembra un napoletano), non dorme vicino a noi (beh buon per lui, se no la mattina si sveglierebbe tutto "fumato" causa........), non si mette sulle gambe (un po spiace)
ma è un gatto o altro?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.