|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
La risposta è SI !!!! Punto e basta...stacce |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
forse sarebbe opportuno che tu ti rileggessi alcune delle prime pagine del 3d sul comunismo, lì ho già spiegato il mio avatar. ad ogni modo non mi pare che chi ha aperto il thread lo abbia fatto ponendo il mio avatar o il mio credo politico come oggetto del contendere, non penso di essere tanto importante; dunque è meglio continuare a parlare del prepuzio del messia.
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Quindi siccome questa cosa l'hanno capita pure i bambini, non è che abbia molto senso continuare a cercare i "nemici del mondo migliore", perchè se proprio dovrà venire un "mondo migliore" ci vorrà uno stravolgimento totale rispetto alla situazione odierna e NESSUNA ideologia può provederlo o gestirlo in NESSUN modo. Il "migliore dei mondi possibili" oltretutto è un concetto leibniziano, non certo "di sinistra" che invece DOVREBBE essere la parte politica meno idealista e con i piedi per terra (e per questo dissacrante, non per gusto di essere anticristiana come credi tu). |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Altro sul SS.Prepuzio.
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Assomiglia a rocco siffredi.
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
In tema di prepuzio bisogna dire che il tipo sconosciuto ha proprio un.....pistolino (vedi mano)
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Singolare che in un thread di prepuzi e venerazione alla voce "supereroi" tu veda Rocco Siffredi...
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
Ma infatti l'ossessione per il "fallo" ("pensarci è da omosessuali!!!!!!!!!") è tutta occidentale e medio-orientale
In India sono molti più pacati e pacifici per quando concerne il sesso, non hanno tutte le ossessioni occidentali (e medio-orientali, dato che l'Islam è anche peggio, sono arrivati addirittura a sostituire ogni riferimenti sessuale nella divinità con il "potere assoluto al quale rendersi schiavi" di Allah, più castrante di così è difficile |
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse è un rigurgito della cultura greca classicistica , la cosa strana è che tale festività è frequentata da famiglie eterosessuali ma sembra molto simile al gay pride
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
Guarda che culturalmente noi non siamo europei, siamo medio-orientali
E' questo il problema di base, siamo dove non dovremmo essere (cioè non siamo in Palestina) oltre ad essere nemici di quelli che alla fine della fiera la pensano come noi (islamici) Insomma Costantino non doveva fare quello che ha fatto, ha creato il casotto più grande della storia di tutti i tempi dando origine ad un minestrone culturale che a pensarci c'è da -> |
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Ma foto di Folstom Street? Ancora nulla?
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sono quelle "strane ma simpatiche convivenze" fra il razionale cattolicesimo (un tantinello castrante) e i culti "naturistici" precedenti (un tantinello dionisiaci ed esasperanti) Tra l'altro sono proprio queste simpatiche convivenze a rendermi tutto sommato soddisfatto dell'Europa: c'è ancora qualcosa che fa sorridere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.

)