Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2009, 17:21   #201
fra93
Junior Member

L'Avatar di fra93

Iscritto dal: May 2009
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Ma lei potrebbe benissimo affermare di non aver alcun problema, di stare benissimo così e di non dare particolare peso al calo del desiderio, quindi?
E quindi torniamo alla prima cosa che avevo scritto.
Cioè cercare di farla sentire amata, di aprire un dialogo con lei, partendo anche da argomenti che non centrano con la coppia in se, in modo che lei possa sentirsi a suo agio e magari riuscire ad arrivare alla vera fonte del problema. Questo secondo me è quello che potrebbe fare.
E' sempre logico che se la situazione non cambia allora il problema di base è che lei non prova più amore per lui, però prima di chiudere perchè non fanno più sesso o almeno ne fanno molto meno senza però cercar di capire qual'è il problema è un pò stupido, perchè se dovesse ripresentarsi la stessa situazione con una altra ragazza che fa? la rimolla? perchè è naturale che all'interno di una coppia si nascano dei problemi. L'abilità sta nel riuscire a parlare, nell'instaurare fin dall'inizio un dialogo il più sincero possibile anche se ciò può ferire (in certi casi) di modo che nel momento in cui dovesse sorgere un problema alla base c'è già un dialogo sincero e profondo.
E questo secondo me manca in molte coppie che conosco. Il dialogo, il parlarsi col cuore in mano, la sincerità più estrema.
E nel momento in cui il dialogo esiste si è più forti i due perchè si possono affronare i problemi con più tenacia e più "abilità"
fra93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 18:43   #202
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da fra93 Guarda i messaggi
E quindi torniamo alla prima cosa che avevo scritto.
Cioè cercare di farla sentire amata, di aprire un dialogo con lei, partendo anche da argomenti che non centrano con la coppia in se, in modo che lei possa sentirsi a suo agio e magari riuscire ad arrivare alla vera fonte del problema. Questo secondo me è quello che potrebbe fare.
E' sempre logico che se la situazione non cambia allora il problema di base è che lei non prova più amore per lui, però prima di chiudere perchè non fanno più sesso o almeno ne fanno molto meno senza però cercar di capire qual'è il problema è un pò stupido, perchè se dovesse ripresentarsi la stessa situazione con una altra ragazza che fa? la rimolla?
Ma guarda che il problema del calo del desiderio in una coppia che magari è affiatata su tutto il resto è trasversale ai due sessi, e ce ne sono di donne che si lamentano della scarsa iniziativa del partner maschile e del fatto che la controparte non riconosce il tutto come un "problema" e non so se la cosa ti stupirà ma il "consiglio" principe che viene dato da quasi tutti in questi casi è proprio il seguente: "mollalo e cercatene un altro che rispetti il tuo sano desiderio sessuale..", quindi delle due l'una, o si afferma che una reazione del genere e cioè mollare il partner perché sessualmente irrispettoso dei desideri dell'altro è "sbagliato" quale che sia il sesso di chi viene costretto all'astinenza o lo si ammette in entrambi i casi, e quindi di rimbalzo si applica anche a quello del nostro utente, che però non volendolo fare (e cioè dire basta alla relazione, come succede tutti i giorni in tutto il mondo per migliaia e migliaia di coppie che si sciolgono) farebbe anche bene a smettere di lamentarsi, lo dico con la massima serenità e comprensione per il suo caso, sia chiaro.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 19:01   #203
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
...e ce ne sono di donne che si lamentano della scarsa iniziativa del partner maschile...

Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 19:02   #204
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
He he, anche io sarei stato scettico un tempo, ma pare che le cose stiano proprio così....
Old 15-06-2009, 19:24   #205
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Quote:
He he, anche io sarei stato scettico un tempo, ma pare che le cose stiano proprio così....
non mi meraviglio che si lamentino...
ste donnine si lamentano di tutto, tranne del piedistallo sul quale si sono poste.
intendevo dire :"e noi masculi allora"??

ps.
magari si lamenta giusto la ragazza che l'iniziativa non l'ha mai presa nella vita
e che si sta trombando il giovane playboy
che ovviamente l'avrà sedotta mentre il marito ...
Old 15-06-2009, 19:26   #206
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
non mi meraviglio che si lamentino...
ste donnine si lamentano di tutto, tranne del piedistallo sul quale si sono poste.
intendevo dire :"e noi masculi allora"??
Io invece le capisco, ma appunto per questo capisco anche lui.....
Old 15-06-2009, 19:29   #207
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Quote:
Io invece le capisco, ma appunto per questo capisco anche lui.....
guarda le capisco anch'io.
non è una questione di capire o meno....
Old 15-06-2009, 19:37   #208
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
guarda le capisco anch'io.
non è una questione di capire o meno....
Magari il cortocircuito nel cervello femminile nasce per l'appunto dall'idea che la sessualità maschile sia profondamente diversa da quella femminile, a parte che se fosse davvero così o per natura o per volontà divina non vedo di cosa bisognerebbe lamentarsi, in realtà io credo che venga fatta molta letteratura e mitologia su questa "frattura" fra il femminile ed il maschile nel modo di intendere la sessualità, e quindi si ha poi il fenomeno sia di quelle che si lamentano del fatto che uomini (magari non troppo piacenti....n.d.r) pensano solo a portarsele a letto sia di quelle (magari perché a non essere troppo piacenti stavolta sono loro....n.d.r.) che si domandano come sia possibile che un UOMO in quanto tale si defili dalla opportunità di andare a letto con una qualsiasi donna che si renda disponibile al sesso, per l'appunto in virtù di quel modo di pensare di cui parlavo prima...
Old 15-06-2009, 19:43   #209
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Quote:
Magari il cortocircuito nel cervello femminile nasce per l'appunto dall'idea che la sessualità maschile sia profondamente diversa da quella femminile, a parte che se fosse davvero così o per natura o per volontà divina non vedo di cosa bisognerebbe lamentarsi, in realtà io credo che venga fatta molta letteratura e mitologia su questa "frattura" fra il femminile ed il maschile nel modo di intendere la sessualità, e quindi si ha poi il fenomeno sia di quelle che si lamentano del fatto che uomini (magari non troppo piacenti....n.d.r) pensano solo a portarsele a letto sia di quelle (magari perché a non essere troppo piacenti stavolta sono loro....n.d.r.) che si domandano come sia possibile che un UOMO in quanto tale si defili dalla opportunità di andare a letto con una qualsiasi donna che si renda disponibile al sesso, per l'appunto in virtù di quel modo di pensare di cui parlavo prima...
pur apprezzando la tua osservazione, ritengo che tale "corto circuito" sia dovuto a motivi di convenienza.
a mio parere il problema è pò più complesso.
diciamo che l'uomo, ad un certo punto, capisce che è necessario fare dei compromessi. la donna, forse per educazione, pensa sempre che i compromessi spettano agli altri o, in ogni caso, nel rapporto di coppia, che debba averla sempre vinta, che l'uomo deve essere il cavaliere servente e lei la principessa. del resto basta vedere cosa ne pensano dei "doveri coniugali" le donne del forum.

ciò alla lunga mette tanta, troppa tensione alla relazione che può portare ad un distacco da parte dell'uomo (magari agevolato da terzi, di ambo i sessi, che si mettono in mezzo).

Ultima modifica di Jackari : 15-06-2009 alle 20:13.
Old 15-06-2009, 21:41   #210
norbertom
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quoto e aggiungo che non capita raramente quello che dici, anzi. Purtroppo, questa situazione "ideale" di cavalieri serventi e principesse, che personalmente ho sempre tollerato poco, è molto comune
Per me la coppia deve essere alla pari, c'è poco da fare, IMHO...

Ultima modifica di norbertom : 15-06-2009 alle 22:05.
norbertom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 21:47   #211
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Concordo con tutto quello che avete detto. Secondo me la soluzione è che vi trasferiate tutti in Svezia o vi buttiate "a pesce" sulle staniere qui in Italy. Go go
Old 15-06-2009, 22:06   #212
norbertom
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
già si fatica a trovare un dialogo con quelle di casa nostra, figurati con le straniere
norbertom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 22:14   #213
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Quote:
Originariamente inviato da norbertom Guarda i messaggi
già si fatica a trovare un dialogo con quelle di casa nostra, figurati con le straniere

Quote:
Originariamente inviato da irenezzz Guarda i messaggi
Concordo con tutto quello che avete detto. Secondo me la soluzione è che vi trasferiate tutti in Svezia o vi buttiate "a pesce" sulle staniere qui in Italy. Go go
d'altronde quando gli argomenti sono questi
ovviamente era un discorso generale ispirato dal caso concreto. non è detto che non vi siano le eccezioni anzi. mi spiace che te ne sia risentita ...
(forse perchè ti sei indentificata nel prototipo femminile qui richiamato? )
Old 15-06-2009, 23:23   #214
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Scusate se mi intrometto,sono un maschietto , però volevo dire la mia visto che ho avuto una relazione durata quasi 10 anni, dico durata perchè è finita proprio perchè si era esaurita l'attrazione fisica!!! Premetto che è difficile dare una risposta alla domanda della discussione perchè come si vede dalle numerose pagine scritte siamo tutti diversi di carattere e pensiero!

Io sono del parere che in un rapporto di coppia il sesso e le coccole sono fondamentali! Un'altra cosa che voglio dire è che più che la quantità conta la qualità del tempo passato sotto le lenzuola! Partendo dal presupposto che la maggior parte degli uomini sono dei porcellini, se una donna è costretta a stuzzicare di continuo il proprio partner vuol dire che c'è qualcosa di grosso che non va!!! Nel mio caso, anche dopo molti anni, c'era una forte attrazione fisica tra di noi e nell'80% dei casi ero io che prendevo l'iniziativa, cioè non c'era bisogno che lei mi stuzzicasse o se lo faceva era per mettere un po' di pepe!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 00:39   #215
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
d'altronde quando gli argomenti sono questi
ovviamente era un discorso generale ispirato dal caso concreto. non è detto che non vi siano le eccezioni anzi. mi spiace che te ne sia risentita ...
(forse perchè ti sei indentificata nel prototipo femminile qui richiamato? )
Esatto! sei perspicace!!!
Old 16-06-2009, 13:47   #216
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
pur apprezzando la tua osservazione, ritengo che tale "corto circuito" sia dovuto a motivi di convenienza.
a mio parere il problema è pò più complesso.
diciamo che l'uomo, ad un certo punto, capisce che è necessario fare dei compromessi. la donna, forse per educazione, pensa sempre che i compromessi spettano agli altri o, in ogni caso, nel rapporto di coppia, che debba averla sempre vinta, che l'uomo deve essere il cavaliere servente e lei la principessa. del resto basta vedere cosa ne pensano dei "doveri coniugali" le donne del forum.

ciò alla lunga mette tanta, troppa tensione alla relazione che può portare ad un distacco da parte dell'uomo (magari agevolato da terzi, di ambo i sessi, che si mettono in mezzo).
Primo, se sei innamorato della tua donna trattarla come una principessa ti viene naturale.
Secondo, sulla differenza tra la sessualità maschile e quella femminile non sto neanche a discuterne perchè siamo uomini e sappiamo benissimo cosa ci piace... e non sto a spiegare perchè sappiamo benissimo a cosa mi riferisco!
Direi che dovremmo avere l'onestà di ammettere che la stessa cosa non piace alle donne, quindi o facciamo come abbiamo sempre fatto,(durante tutta la storia della evoluzione umana) cioè ci divertiamo e ce ne sbattiamo del loro piacere o ci evolviamo ed iniziamo ad essere un po meno egoisti.
Sicuramente in altre culture (mi viene in mente quella indiana, dove veniva insegnato il kamasutra alle giovani donne) il rapporto sessuale e quindi la relazione era piu appagante,semplice... purtroppo viviamo in un epoca in cui le religioni monoteiste hanno imposto una morale che mortifica il piacere sessuale e colpevolizza la donna.
Per queste ragioni non mi stupisce siano così complicati i rapporti, ma è altrettanto evidente che possiamo fare due cose, continuare a lamentarci o provare a cambiare le cose.

Aggiungo una cosa... ho dei colleghi del bangladesh e con uno ho avuto modo di parlare di sesso, bhe mi ha stupito la sua chiusura mentale, non so da quanto tempo le regioni dell'india sono a maggiornaza mussulmana(il tipo è mussulmano come tutti i miei colleghi)ma è incredibile la rivoluzione nella percezione del sesso che è stata portata in un posto dove il sesso era una cosa naturale... se pensiamo agli antichi romani mi stupisce meno, visto che la religione cristiana qui ha avuto duemila anni per modificare la morale!

Ultima modifica di trokij : 16-06-2009 alle 14:00.
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 14:29   #217
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Iscritto dal: Jun 2005
mi sono lasciato 10 giorni fa dopo un rapporto molto intenso di 3 anni
primi 2 anni sesso abbondante (sopratutto il primo anno almeno una volta al giorno)
terzo anno pessimo, meno di una volta a settimana
Io personalmente non ne soffrivo, il rapporto si era mutato da semplice attrazione fisica a qualcosa di più
Lei lo ha percepito invece come un mio stancarmi di lei e in seguito a una discussione è finito tutto
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 17:38   #218
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Primo, se sei innamorato della tua donna trattarla come una principessa ti viene naturale.
Ma certo, viene anche naturale aspettarsi di ricevere altrettanto rispetto in un rapporto di coppia, il rapporto di coppia credo che debba profilarsi come un incastro che si cerca di rendere il più perfetto possibile, questo non significa che sarà perfetto, ma per lo meno lo si prova a renderlo tale, ma i due elementi della coppia devono concorrere all'unisono a questo scopo, senza concessioni o privilegi riservati a nessuno dei due.

Quote:
Secondo, sulla differenza tra la sessualità maschile e quella femminile non sto neanche a discuterne perchè siamo uomini e sappiamo benissimo cosa ci piace... e non sto a spiegare perchè sappiamo benissimo a cosa mi riferisco!
O ti piace quello che rende di te un uomo o non ti piace, e se ti piace e lo riconosci come naturale non vai a domandarti se sia "morale" o meno, visto che caratteristiche che rendono di te un uomo ti vengono cucite addosso fin dal concepimento, non è che scegliamo noi, per esempio, di che sesso nascere o se ci garba di più l'istinto della maternità o quello della paternità, quello che ci spetta ce lo teniamo..

Quote:
Direi che dovremmo avere l'onestà di ammettere che la stessa cosa non piace alle donne
Discorso che presuppone che tutti gli uomini e tutte le donne di tutte le epoche e di ogni sfumatura caratteriale possibile siano perfettamente identici fra loro, io voglio sperare che non sia così, sai che palle.....

Quote:
quindi o facciamo come abbiamo sempre fatto,(durante tutta la storia della evoluzione umana) cioè ci divertiamo e ce ne sbattiamo del loro piacere o ci evolviamo ed iniziamo ad essere un po meno egoisti.
Io non mi assumo le responsabilità di fatti e malefatte di chi è vissuto prima di me, io vivo in questa epoca e non mi sembra di aver mai commesso nulla di grave e con me un'altra infinità di persone, fra l'altro uomini con una esperienza sessuale pari a meno di zero l'opportunità di dimostrare che pensano più al piacere dell'altra e non al proprio vorrebbero tanto averla, chi si interroga sul fatto di essere o meno egoista nell'espressione della sua sessualità con le donne una vita sessuale già che l'ha, sta già a buon punto direbbero in molti....

Quote:
purtroppo viviamo in un epoca in cui le religioni monoteiste hanno imposto una morale che mortifica il piacere sessuale e colpevolizza la donna.
Senza tirare in ballo sempre la religione (l'ho fatto pure io in passato) direi che al giorno d'oggi esistono un numero altrettanto elevato di voci allo stesso tempo "laiche e sessuofobiche" che vedono come il fumo negli occhi le donne che la danno via facile e gratis, e molti di questi grilli parlanti sono proprio donne,io francamente la religione non la vedrei più come causa principale, siamo abbastanza secolarizzati e le chiese sono sempre più vuote, direi che siamo sufficientemente menefreghisti da questo punto di vista, queste voci "laiche" di cui parlo sono ancora più pericolose a mio avviso, perché vorrebbero che la donna dallo stato in cui era repressa sessualmente dal controllo che si esercitava (o si tentava di esercitare) sulla sua volontà passasse allo stato in cui è finalmente "libera" di reprimersi da sola, ma questa per me non è libertà, non è libertà criticare una donna perché dandola facilmente "svaluta" il prodotto che tiene fra le gambe, e questi sono punti di vista che con la religione non c'entrano niente.
Old 16-06-2009, 19:20   #219
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Direi che dovremmo avere l'onestà di ammettere che la stessa cosa non piace alle donne, quindi o facciamo come abbiamo sempre fatto,(durante tutta la storia della evoluzione umana) cioè ci divertiamo e ce ne sbattiamo del loro piacere o ci evolviamo ed iniziamo ad essere un po meno egoisti.
Sicuramente in altre culture (mi viene in mente quella indiana, dove veniva insegnato il kamasutra alle giovani donne) il rapporto sessuale e quindi la relazione era piu appagante,semplice... purtroppo viviamo in un epoca in cui le religioni monoteiste hanno imposto una morale che mortifica il piacere sessuale e colpevolizza la donna.
Per queste ragioni non mi stupisce siano così complicati i rapporti, ma è altrettanto evidente che possiamo fare due cose, continuare a lamentarci o provare a cambiare le cose.

Aggiungo una cosa... ho dei colleghi del bangladesh e con uno ho avuto modo di parlare di sesso, bhe mi ha stupito la sua chiusura mentale, non so da quanto tempo le regioni dell'india sono a maggiornaza mussulmana(il tipo è mussulmano come tutti i miei colleghi)ma è incredibile la rivoluzione nella percezione del sesso che è stata portata in un posto dove il sesso era una cosa naturale... se pensiamo agli antichi romani mi stupisce meno, visto che la religione cristiana qui ha avuto duemila anni per modificare la morale!
il problema è che dovrebbe essere una cosa reciproca, invece non lo è mai perchè la donna vuole e si aspetta di essere trattata come una principessa (magari si sente pure tale) ma non ha la minima intenzione di fare altrettanto con il suo uomo.
il mio discorso ovviamente non era riferito solo ed esclusivamente al sesso che è solo una componente del rapporto di coppia sebbene ne rifletta bene i contenuti. quindi tutto il resto del tuo discorso non è che ci azzecca molto.

poi dire che piace solo a gli uomini ed alle donne no......

Quote:
Originariamente inviato da 88diablos Guarda i messaggi
mi sono lasciato 10 giorni fa dopo un rapporto molto intenso di 3 anni
primi 2 anni sesso abbondante (sopratutto il primo anno almeno una volta al giorno)
terzo anno pessimo, meno di una volta a settimana
Io personalmente non ne soffrivo, il rapporto si era mutato da semplice attrazione fisica a qualcosa di più
Lei lo ha percepito invece come un mio stancarmi di lei e in seguito a una discussione è finito tutto
non piace così tanto alle donne che....
Old 19-06-2009, 12:22   #220
setterernga
Bannato

L'Avatar di setterernga

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
ma qualche tempo fa non s'era parlato di viagra for women?
setterernga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian