|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vogliamo contare quante guerre, negli ultimi 40 anni, ha fatto il teocratico iran e quante ne hanno fatte, o fatte fare dai loro scagnozzi, i democratici (?) usa? |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Quale stato può accettare la minaccia di essere nuclearizzato ? nessuno . e cmq ritieni l'iran + democratico degli USA ? o anche solo più degno di fiducia ? Dai non scherziamo .
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sto scherzando e non mi fido di una banda di petrolieri che si inventa un'organizzazione terroristica inesistente (al qaeda) per giustificare due guerre per l'accaparramento e il controllo delle risorse energetiche in M.O. Per fortuna ora gli usa non sono più governati dai petroltrafficanti di mr. cespuglio |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#127 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Il rovesciamento del regime teocratico iraniano è a prescindere da ogni considerazione sulla correttezza o meno delle elezioni. Questione Hamas: a me cosa vuoi che me ne frega se i palestinesi della striscia hanno dato il potere ad Hamas? contenti loro..in 3 anni hanno raccolto grandi frutti da questa loro scelta suicida.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 15-06-2009 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parlare poi di democrazia in uno scenario di anarchia e di partiti milizia (Gaza), mi fa un pò sorridere. ![]() Abbiamo un Mussawi praticamente agli arresti domiciliari e un consiglio dei guardiani che decide chi ammettere e chi cassare alle elezioni, censura di internet, chiusura di giornali scomodi, blocco degli sms e tu stai a parlarmi di democrazia..comico Non parliamo poi dei golpisti di Hamas, meglio stendere un velo pietoso.
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() PEr i tiranni cmq prima o poi la storia chiederà un redde rationem..prima o poi i tiranni iraniani finiranno impiccati e fucilati dal loro stesso popolo..non potranno in eterno reprimere le rivolte della popolazione.
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
I discorsi sulla democrazia lasciano il tempo che trovano, anche i Hitler ha goduto dell'appoggio quasi fanatico di buona parte della popolazione tedesca anche con i russi alle porte di Berlino. Peccato che andava fermato. Da quando l'impunità di un regime è dato dal livello di democrazia alle elezioni? Sentire certa gente che conta le guerre scatenate da israele/USA e dall'Iran mi fa pensare che molti non riescano a vedere oltre al loro naso visto che buona parte di quelle migliai di morti irakeni che si vogliono addossare agli americani sono ste provocate da organizzazzioni terroristiche foraggiate da Teheran. Poi quando il medio oriente sarà cosparso di armi nucleari vedremo a quali risultati porterà il loro programma nucleare. Dove sono le bandiere della pace quando feccia pagata ed armata da Theran fà le sue porcate?
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 15-06-2009 alle 22:35. |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
ah: si metta agli atti che io vorrei parlare di Iran e non di Israele o degli Stati Uniti o addirittura di Taiwan
|
|
|
#134 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
non è necessario parlarne, ma ci si può sempre scommettere su Quote:
Probabile che finiscano impiccati, come è accaduto ed accadrà sempre a tutti i tiranni e i dittatori (anche a quelli finti democratici) sparsi per il mondo. Oppure, magari, saranno i loro stessi burattinai a intimar loro di mettersi da parte. Sai, come è successo per certe dittature sudamericane Resta il dato di fatto che ci sono state delle elezioni che sono state vinte a larga maggioranza dai conservatori. Entrare nel merito delle vicende senza conoscerne i dettagli è solo fuffa, oppure propaganda. Ultima modifica di yossarian : 15-06-2009 alle 22:46. |
||
|
|
|
|
|
#135 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sei così convinto che quasi mi sconcerti. (se gli Usa o Israele attaccano ,la Cina attacca Taiwan Quote:
tu che sai il farsi. Come ho già fatto presente a Cdmauro io non mi sono sbilanciato sulla materia elezioni corrette/non corrette..non mi sono sbilanciato non perchè sono reticente (figurarsi), non mi sono sbilanciato perchè francamente non lo so..potrebbe anche essere che nelle città Moussawi abbia avuto una buona affermazione, mentre nelle campagne e nei quartieri popolari Ahmadinejad (ex sindaco di Teheran) abbia avuto un buon riscontro.
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
Aggiungo: certo che la guerra la perderebbero i cinesi.
In campo navale e aereo non c'è confronto tra gli Stati Uniti e la CIna, in caso di (impossibile) scontro diretto tra i due paesi (che non avverrà, la Cina non va a sputtanare il rapporto con gli Usa per qualche mld di euro di olio nero iraniano prenotato).
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Va bene, amen..pazienza. Edit: Sei anche sicuro che la Cina sconfiggerebbe gli Usa e Taiwan in mare e in cielo..quindi che dovrei dire? Dico solo questo->
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 15-06-2009 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la cronaca, la cina ha, comunque, intenzione di annettere taiwan, con le buone (e col tempo) o meno (vuoi che le forniscano una scusa?). Ti invito a leggere qualcosa sui rapporti tra usa cina e taiwan e sull'ipotesi di "unico stato". Ultima modifica di yossarian : 15-06-2009 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Apritevi un caz*o di topic se dovete giocare a chi ce la più duro tra gli occhi a mandorla e i sionisti americani.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.