|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
no ma poi PER QUALE MOTIVO DARGLI DEL NAZISTA ?
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]() Fortunatamente non sono come Gasparri e non ho il complesso di inferiorità verso chiunque giusto perchè sono inferiore a chiunque
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Avrà visto in Indiana Jones che i nazisti bruciavano i libri
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
*
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Cmq la mia opinione è che il gesto è stato maleducato e che una reazione è comprensibile. Poi che la reazione sia stata esagerata è un altro discorso. I libri non si buttano per terra, se non altro per il rispetto dell'autore del libro. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Spesso compiere un gesto è sinonimo di apprezzamento o critica senza usare il linguaggio verbale... perciò non buttare un libro, ma consegnarlo a uno degli addetti del programma di certo è un segno di rispetto... Ma, se si conosce il personaggio (questo Talese non l'ho mai visto ) e si sa che è sua abitudine liberarsi di un libro lanciandolo a terra... bhè... si passa sopra e si dovrebbe avere la capacità intellettuale di capire che non è un affronto personale...Secondo me questo viene contestato a Gasparri... il fatto di appare così stupido a una cosa fatta solo per fare... e che non aveva nessun disegno denigratorio alle spalle... Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
o al limite al limite gli poteva fare una prefatio, tipo: "Noi buttiamo....etc..".
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Mamma mia, possibile che tutte le volte che penso "Dai, questa volta almeno non arriveranno a tanto" mi ritrovo puntualmente smentito!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() gasparri... ![]() ma ci faccia il piacere!! |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Certo che pe' difendere gasparri cìe vole fegato...e solo che alcuni dentro il cranio si ritrovano quello.
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
|
Quote:
Io non ho mai visto la trasmissione, posso anche credere che il tizio sia abituato a gettare a terra i libri, ma non ti pare una cosa inutile e senza senso? E' impensabile che il conduttore, non iquadrato per 20 secondi, si sposti e passi il libro a un tecnico? è necessario lanciarlo a terra? Guardi mai Fazio a che tempo che fa? li ci sono fior fiore di illustri ospiti ti pare che fazio possa mai anche lontanamente, non dico gettare a terra, ma anche solo buttare sulla sua scrivania il libro del personaggio che sta intervistando? Insomma non si puo giustificare la maleducazione solo perchè quella è l'abitudine. Poi la reazione di Gasparri è stata esagerata, ma non vi è dubbio che quel gesto faccia girare i maroni. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
Ah però simpatico!! Che brava gente che si trova in giro!! |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Io non seguo Telese, ma vorrei capire se qualcun altro in passsato che non sia Gasparri si sia lamentato mai di ciò.
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() La parte in neretto ti fa venire in mente qualcosa?
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
regaliamo una scrivania a Telese
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
"Che tempo che fa" è una specie di talk-show/intervista a un'unica persona (solitamente illustre) che presenta un libro, racconta la sua carriera ecc... Questo Tetris mi sembra più un talk-show/salottino... ossia un programma di confronto su alcune tematiche particolari (non l'ho mai visto... potrei aver preso una cantonata Fabio Fazio è molto serio nel suo ruolo... anche se si permette di scherzare ma, conservando un doro che pochi hanno in televisione... Questo Telese sembra una specie di conduttore/moderatore un po' satirico e perciò il gesto ci sta in pieno (se lo avesse fatto un Luttazzi non mi sarei mica scandalizzato) Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
beh il fatto di buttare il libro è una gran cazzata, se il problema fosse il doverlo tenere in mano basterebbe mettere un tavolino in studio, no?
in ogni caso Gasparri si poteva risparmiare il solito show
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
LOL
Comunque anche il presentatore è un tamarro, dai... si sente benissimo il "cionk" del libro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.

) e si sa che è sua abitudine liberarsi di un libro lanciandolo a terra... bhè... si passa sopra e si dovrebbe avere la capacità intellettuale di capire che non è un affronto personale...