|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
Quote:
![]() o lo installi da uno dei millemila cd che trovavi ovunque,di solito venivano distribuiti dai vari isp e solitamente contenevano ie,netscape,acrobat reader,winzip,quicktime e qualche altro software di utilità o te lo fai passare da qualcuno
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Vorrei solo capire una cosa: ma se mi viene data un sistema operativo senza browser, come faccio ad andare sul sito di firefox, google, microsoft o altri per scaricare il browser visto che non ho modo di navigare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
mi spiegate come fate a non usare mai I.E. ? premesso che sto scrivendo da Opera, e uso molto Firefox, mi fate capire come è possibile visualizzare correttamente e pienamente alcuni siti tipo home banking o di istituzioni varie ?? io non ci sono mai riuscito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Scusate, ci ho messo 40 minuti a scrivere la mia domanda ... ignoratela!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
indubbiamente uno che nn ha il browser installato può avere mille modi per procurarsene 1
chiedere ad un amico di scaricarlo per esempio o scaricarlo attraverso un altro pc, ma perché dico io uno dovrebbe smadonnare per questo proprio nn capisco... hai IE8 ti scarichi Chrome o FF o il nonnapaeraexplorer 9.0 e ti disinstalli IE8... l'uomo sembra fatto apposta per rompere le @@ al prossimo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Comunque non la trovo una genialata... Non mi disturbava per niente averlo dentro al pc, poi una volta connesso il pc alla rete avrei scaricato qualcos'altro... Ora mi tocca installare il SO, poi cercarmi IE, installarlo e poi scaricarmi quello che uso abitualmente... Bah
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Sommariva del Bosco CN
|
L'antitrust sto giro ha preso una cantonata grossa come il mondo a meno che microsoft non abbia previsto un modo per scaricare automaticamente ie8 un po' come succede con linux. Quella sarebbe una mossa molto saggia a mio avviso perchè sarebbe una "rivincita" per microsoft: mi hanno obbligato a togliere ie8, ma senza quello non puoi navigare, se lo vuoi clicca su quest'icona. Morale per l'utente medio: ie8 è indispensabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Non sono d'accordo.
Come già detto, non era il modo migliore per risolvere la questione. ![]() Inoltre, alcuni utenti NON possono fare a meno di IE (ce ne sono di siti che non ne vogliono sapere di funzionare con altri browser...e spesso sono siti di "istituzioni"). ![]() E poi finalmente con IE8 MS ha fatto un browser discreto...mo' lo toglie? ![]() Mi perplime da un bel po' l'atteggiamento della Comunità Europea sulla questione MS. ![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT Ultima modifica di xorosho : 12-06-2009 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Anch'io mi sono chiesto come farei a scaricarmi IE8 senza un browser dopo l'installazione e senza avere un cd/dvd/chiavetta/quelchelè con il setup
Scartata l'ipotesi di fare l'ftp da shell DOS, secondo me ci sarà un'opzione di questo tipo: -ti vendono Win 7 sul tuo bel supporto. In fase di installazione, ti fanno configurare una connessione internet. Quando ti connetti, ti parte un aggiornamento e più o meno esplicitamente ti viene chiesto se vuoi scaricarti IE8 ed installarlo. Così il risultato finale sarebbe lo stesso, ma aggirando le contestazioni dell'UE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ma che ca**ta! Ogni sistema operativo contiene al suo interno un browser: MacOS ha Safari, Linux di solito ha Firefox, Android ha Chrome e persino le console hanno il loro browser proprietario (360, PS3 e Wii). Perchè mai Windows non dovrebbe avere IE?!?!? Stiamo sfiorando il ridicolo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
A quando Mac senza Safari allora? ma dai che assurdità, deve esserci di base un Browser nel sistema operativo per quanto scrauso possa essere (anche se Internet Explorer 8 non è mica malaccio!).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
ma scusate un attimo il sistema operativo è di microsoft no?e allora non può essere libera di metterci dentro i suoi programmi?premetto che IE mi sta in culo fin dalla nascita xò se allora è cosi come dicevano prima dovrebbero dare questa limitazione pure alla apple...mah se stessero a guardare altre cose piuttosto di queste cazzate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Sono d'accordo nel dire che non ha senso. Probabilmente come dicono un po' tutti ci sarà un modo comodo comodo per installarlo da Seven, aggirando il limite dell'UE.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
nostalgia con lacrimuccia... ![]() ![]() ma oggi cd così esistono ancora?? orami se non sei "online" non esisti... ![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mah, secondo me Microsoft ha semplicemente eliminato la feature meno utile del SO per aggirare l'ostacolo Antitrust.
Cioè, tra le varie opzioni per evitare rotture di balls con l'Antitrust, Microsoft ha scelto quella più facile per lei. Concordo anche io che sia totalmente inutile eliminare IE da Windows, visto che un browser base serve (e tra le altre cose è pure proprietario), e che IE8 non è così male. Però bisogna ammettere che magari le altre opzioni erano cose un po' più scomode per Windows... chessò, magari invece che IE8, avrebbe dovuto eliminare in fase di installazione Windows Media Player... ne ho sparata una a caso eh, giusto per farmi capire.
Ho concluso affari con: woofer, /JackeR182\, Feliciano87, PacoDelTango (in verde gli utenti da cui ho comprato e che mi hanno soddisfatto, in rosso gli utenti da cui ho comprato e che NON mi hanno soddisfatto, in blu gli utenti a cui ho venduto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Domanda: si parla di "mercato" dei browsers. Bene... quale mercato visto che sono gratuiti TUTTI?
Se un mercato non esiste, cazzo rompono le palle quelli dell'antitrust? Misteri!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Comunque l'Antitrust non ha mai detto che Microsoft deve eliminare IE da Win, ma che doveva lasciare all'utente la possibilità di scelta ( ad esempio facendo scegliere in fase di installazione ).
E' Microsoft che per ripicca ha deciso di eliminare del tutto IE da Win7 in Europa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
senza browser???!?!!
oh cassio! e come faremo a scaricare firefox??? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.