|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Little Town
|
Nessuno ha provato a seguire la guida?
Su! Forza e coraggio
TaintedBlood ---> TaintedBLOOD is back <--- Tainted Blood ------------------------------------------------------ Davanti all'evidenza, nega, nega sempre. ------------------------------------------------------ Le tre leggi di Homer J. Simpson: 1. se non puoi convincerli, confondili! 2. tentare è il primo passo verso il fallimento! 3. niente è impossibile x chi non deve farlo! |
|
|
|
|
|
#682 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho di nuovo qui il ciocco scartato perchè il parentame ha fatto upgrade. Non si accende, temo sia la scheda madre, ma comunque ho a disposizione tutti i pezzi originali, se a qualcuno interessassero.
|
|
|
#683 |
|
Member
|
Uno di questi giorni dovrei ricevere Vista Businness che naturalmente testerò sul ciocco.
Vi farò sapere Nessuno ha provato il mio nuovo tutorial? A volte credo di parlare da solo!
TaintedBlood ---> TaintedBLOOD is back <--- Tainted Blood ------------------------------------------------------ Davanti all'evidenza, nega, nega sempre. ------------------------------------------------------ Le tre leggi di Homer J. Simpson: 1. se non puoi convincerli, confondili! 2. tentare è il primo passo verso il fallimento! 3. niente è impossibile x chi non deve farlo! |
|
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Non ne ho avuto il tempo... quando sono al lavoro, ultimamente, lavoro... e quando sono a casa faccio il papà a tempo quasi pieno... prima o poi mi ci metto...
|
|
|
#685 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
eccomi anche io ho da poco montato un l2000d da 2 portatili, omonimi, rotti che ho pagato 4 soldi allora io una prova l'ho fatta: avevo provato a montare un barton, un xp-m 2600 e non va. ora monta la cpu originale un thoro 1600+ magari se trovo un 1900 ci faccio un pensierino ho provato il programmino central brain identifier e grazie a quello posso donvckloccarlo e donvoltarlo a piacere |
|
|
|
|
|
|
#686 | |
|
Member
|
Quote:
TaintedBlood ---> TaintedBLOOD is back <--- Tainted Blood ------------------------------------------------------ Davanti all'evidenza, nega, nega sempre. ------------------------------------------------------ Le tre leggi di Homer J. Simpson: 1. se non puoi convincerli, confondili! 2. tentare è il primo passo verso il fallimento! 3. niente è impossibile x chi non deve farlo! Ultima modifica di Barbaro666 : 03-05-2007 alle 00:35. Motivo: Link errato :) |
|
|
|
|
|
|
#687 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
la mia cpu sembra fortunata : riesce a reggere dei voltaggi minori, però devo fare dei test di verifica ( qualche ciclo di 3dmark2001 e superpi dovrebbero bastare) Ultima modifica di il mic : 01-05-2007 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
|
#688 |
|
Member
|
Eccomi qua! Dopo un mese di attesa ho ricevuto il mio nuovo (e salatissimo) Vista Business.
Per curiosità l'ho subito installato sul ciocco. Prime impressioni: 1. L'installazione è filata liscia come l'olio (Vista occupa circa 7 GB). 2. Il tempo di avvio è di circa 1 minuto. 3. Le periferiche vengono riconosciute quasi tutte (ho disabilitato la scheda audio perché il vecchio driver di XP causava dei freeze) 4. Il funzionamento generale è abbastanza soddisfacente. (piccolo appunto: le ventole sembrano impazzite e il ciocco genera più calore)
|
|
|
|
|
#689 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Schermo bianco
ho spostato la discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1587569 Ultima modifica di enzo111 : 27-10-2007 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
#690 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao belli , il mio pc Asus l2d accusa un problema mai visto
. Il pc funziona benissimo quando si accende cioè una 1 volta su 10. Premetto di aver provato altre soluzioni,tra cui pasta ,pulizia memorie,ventola ecc.. ma senza alcun risultato positivo. Quando non parte si accende comunque la spia dell'accenzione ma non quella dell'hd e visualizza solo il cursore lampeggiante sulla parte sinistra in alto dello schermo rimanendo cosi invariato per ore intere
Ultima modifica di marcelloiz7 : 13-06-2009 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
#691 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#692 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
[quote=marcelloiz7;27803925]Ciao belli , il mio pc Asus l2d accusa un problema mai visto
. Il pc funziona benissimo quando si accende cioè una 1 volta su 10. Premetto di aver provato altre soluzioni,tra cui pasta ,pulizia memorie,ventola ecc.. ma senza alcun risultato positivo. Quando non parte si accende comunque la spia dell'accenzione ma non quella dell'hd e visualizza solo il cursore lampeggiante sulla parte sinistra in alto dello schermo ... QUOTE]Che bello trovare ancora vita in questo 3d! Hai risolto il tuo problema? Il probelma è emerso di punto in bianco? Io ho avuto un problema direi analogo all'installazione del secondo banco RAM. Ciao |
|
|
|
|
|
#693 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[quote=Billo69;28375590]
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#694 |
|
Junior Member
|
Asus... No problem
Ciao ragazzi grazie x avermi risposto. La mia tenacia e l'attaccamento
x risolvere tutti i problemi.L'attesa e la tencia mi hanno premiato E il mio ciocco adesso e ritornato una scheggia con HD 160 Gb. Grazie a tutti e ci risentiamo tra altri 7 anni x il 2° problema della sua vita. |
|
|
|
|
|
#695 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
ora, dato che fermo non ci so stare (mannaggia a me! cmq. vengo al nocciolo del quotato; insomma ce l'ho tutto smontato aperto ho pure staccato il pannello video, ho svitato tutte le maledette viti che c'erano e ancora sto c@xxo de lettore non vuole venir via, sembra incollato saldato!! che devo fa ancora??? saluti Jimmy P.S. allego un paio di foto
Ultima modifica di elsarfe : 07-11-2009 alle 16:43. Motivo: allegate foto |
|
|
|
|
|
|
#696 | |
|
Member
|
Quote:
(praticamente dietro alla copertura dell'HD) e che non vedevo perché coperta dai cavetti del connettore... ... ora però che ho fatto 30 vorrei fare 31... qualcuno di voi (se ancora c'è ) mi può gentilmente dire con esattezza quale lettore/masterizzatore compatibile potrei montare? salu2 a to2 |
|
|
|
|
|
|
#697 | |
|
Member
|
Quote:
Era da un po' che non visitavo il thread. Mi fa piacere che ci sia qualche utente attivo. Purtroppo devo annunciarvi che il mio povero ciocco è deceduto un annetto fa... Si è fusa la scheda madre e ho preferito comprare un pc nuovo, un Asus X20E (se qualcuno ha una scheda madre a prezzo di realizzo, mi contatti X elsarfe In teoria tutti i lettori con attacco ide uguale a quello del lettore vecchio dovrebbero andare bene. In pratica esistono alcuni lettori dov'é impossibile adattare la mascherina del ciocco
|
|
|
|
|
|
#698 |
|
Member
|
Ciao a tutti :)
Dopo un'anno di assenza resuscito la discussione :P
Seguendo "un'innovativa tecnica di riparazione", ho infornato la scheda madre del vecchio ciocco e magicamente ha ripreso a funzionare... ho riassemblato tutti i pezzi raccattati in soffitta e ora lo sto usando per scrivere sul thread Che emozione!!!
|
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Io lo sto ancora usando per resuscitare via seriale il decoder sat che ogni tanto si impalla... dannati portatili moderni senza seriali!!!
|
|
|
#700 |
|
Junior Member
|
Scusate se resuscito questo vecchio thread. Io ho un Asus l2000 con la batteria morta (suppongo, non regge la data). Ho provato a cercare online una guida per aprire il portatile ma tutti i siti linkano ad una guida di Barbaro666 (credo) hostato su un sito di interfree che non esiste più.
Qualcuno ha per caso un backup o mirror di quella guida e/o mi sa spiegare passo passo come devo fare (cosa e dove svitare) per aprire il portatile e raggiungere la batteria tampone? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.

. Il pc funziona benissimo quando si accende cioè una 1 volta su 10. Premetto di aver provato altre soluzioni,tra cui pasta ,pulizia memorie,ventola ecc.. ma senza alcun risultato positivo. Quando non parte si accende comunque la spia dell'accenzione ma non quella dell'hd e visualizza solo il cursore lampeggiante sulla parte sinistra in alto dello schermo rimanendo cosi invariato per ore intere 
x risolvere tutti i problemi.L'attesa e la tencia mi hanno premiato E il mio ciocco adesso e ritornato una scheggia con HD 160 Gb. Grazie a tutti e ci risentiamo tra altri 7 anni x il 2° problema della sua vita.