|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Ragazzi ho un problemone!!!...ho installato il gioco...ma non riesco a caricare!...Entro nel gioco, single player e poi nuova partita, inizia a caricare ma dopo un po' si blocca!! CTRL+ALT+CANC e il task manager dice che non risponde!!!...il bello è che un paio di volte è partito poi basta!come posso fare?
Ho installato la patch, ma non si risolve!
|
|
|
#4443 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#4445 |
|
Senior Member
|
Avete ragione anche voi...in effetti se non dico la mia configurazione!!
Athlon X2 5000+ @3.25GHz ATI Radeon HD3870 4GB di RAM Vista 64bit con i Catalyst 9.4 Ho anche provato a togliere l'overclock (so che non centra, ma non si sa mai), ma nada!
|
|
|
#4446 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4448 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
A me par strano davvero...con una 3850 ho passato un bel pò di driver ma mai successo che un gioco non partisse proprio
|
|
|
|
|
|
#4450 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4451 |
|
|
|
|
|
|
#4452 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4453 |
|
Senior Member
|
grazie mille!...ci proverò e vi farò sapere!
|
|
|
#4454 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Ma è possibile????
Buonasera tutti,
Qualche mese fa ebi una pessima esperienza con Crysis,acquistato originale presso Gamestop. Appena arrivato a casa ho cercato in tutti i modi di aggiornarlo per poter giocare on line con la versione piu' recente,scoprendo che c'erano già 3 patch disponibili: la 1.1/1.2/1.21 Ho provato in tutti i modi ad installarle,ma NIENTE da fare,manca file cabinet family etc etc... L'unica che sono riuscito a mettere è stata la 1.1 le altre impossibile. Mi sono rivolto a EA italia,mi hanno consigliato di deframmentare,poi di avviare un test dall'eseguibile e mandarlo,tutto perfetto. Niente da fare non se ne esce,una FRUSTRAZIONE ALLUCINANTE. Alla fine in preda ad un raptus per i frequenti blocchi del gioco lo prendo e lo proietto nell'immondizia,non ne potevo piu'. Oggi,dopo aver comprato una GTS250 da 1gb,mi decido a comprare Warhead via Steam,convinto che sia fatto tutto in automatico aggiornamenti compresi come faccio con Race 07. dopo un'ora e 12Giga di roba scaricata,provo a giocare,tutto bello,la scheda è una bombetta,ma argh!!! quando provo ad aprire i menu di modifica dell'arma o per uscire al menu principale il gioco si ferma per 6 secondi e poi riparte me lo fa sia in single che multyplayer Nelle wars poi mi è impossibile connettermi a qualunque partita perchè vengo espulso di continuo dai server o lagga da far schifo nonostante la fibra ottica. Secondo voi è accettabile che non funzioni un tubo con un gioco scaricato e aggiornato automaticamente da Steam e pagato come in negozio 30 euro???? MA E POSSIBILE????? Poi si lamentano della pirateria,io ho pagato due caz.. di giochi 50 euro e non ne gira uno,voi avete delle soluzioni??? .. Vista la corretta notifica rimuovo la frase incriminata,cmq ho provato anche illegalmente,ma il problema rimane,inoltre il pc si è inchiodato grazie agli ottimi file che si possono trovare nei P2P... Meglio comprare tutto originale come faccio sempre,la mia era solo una prova del 9! Grazie per ogni consiglio. Saluti a tutti
Core I5 750 4gb ddr3 Asus 470 Ultima modifica di Matteo Recami : 13-06-2009 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
#4455 | |||
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
N.B. Evita di scrivere postille di un certo tipo alla fine dei messaggi. Sono inutili e possono contravvenire al regolamento del forum (considerato il fatto che è espressamente vietato ogni riferimento alla pirateria). Fossi in te, editerei la parte finale del tuo post prima che la veda un moderatore. Ultima modifica di Kyuzo : 12-06-2009 alle 11:14. |
|||
|
|
|
#4456 |
|
Senior Member
|
sono d'accordo, ma in questi casi è meglio non quotare, ma semplicemente rispondere come ho fatto io, altrimenti lo spezzone di post incriminato resta lì...
|
|
|
|
|
|
#4457 |
|
|
Hai ragione. Avevo quotato per fargli capire dove aveva sbagliato, ma è meglio non mettere in mostra l'errore. Grazie per il consiglio!
|
|
|
|
#4458 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao a tutti
allora ho un problema.. ho scaricato il file "system.cfg" di XSASHENX (l'ho trovato in prima pagina) e funziona. Il problema è che quando utilizzo questo tweak si attivano delle scritte in alto a destra che non so come mandar via!! ho fatto uno screen per farvi capire: ![]() se qualcuno mi spiega come toglierle mi fa un favore |
|
|
|
|
|
#4459 |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#4460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Illuminatemi sul revoke tool please.. ho letto i primi post, ma o la cosa non c'e' o mi e' sfuggita..
Praticamente, causa upgrade di qualche componente, dovro' formattare e riinstallare Windows, allora stavo disinstallando e revocando le attivazioni dei vari giochi che le richiedono.. Arriviamo alla domanda, il revoke tool va utilizzato quando ancora Warhead e' installato o va prima disinstallato il gioco e poi usato il revoke? Io ho usato questa seconda strada, come per Bioshock, ma mentre per Bio e' andato tutto ok e mi e' comparso il messaggio che l'attivazione e' stata revocata, il revoke di Warhead, una volta lanciato, non da segni di vita.. ho fatto la minchi@ta disinstallando il gioco prima di usare il revoke? Non vorrei essermi giocato un'attivazione.. Update: Ho scaricato un altro revoke dal sito della EA, il primo che ho scaricato mi sa che era bacato.. adesso questo da segni di vita quando lo lancio, e mi dice che si e' verificato un problema, di riinstallare il gioco e riinserire la CD Key.. ![]() Update 2: Risolto, l'ho riinstallato e ho utilizzato il revoke a gioco installato. 5 attivazioni disponibili.. cessato allarme. Ultima modifica di Brightblade : 12-06-2009 alle 20:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.