|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
fallimentare...si certo...come no...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
ottimi prezzi??
beh non mi pare alla fine 99.00 $ per un windows professional oem n on mi pare tanto poco. e 49,00 per l'home idem se ho ben capito si tratta infatti dei prezzi per l'upgrade dei s.o. preinstallati sui pc già acquistati. quindi la licenza dovrebbe essere oem fondamentalemente sarà come acquistare una nuova licenza oem senza acquistare l'hardware |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
e cmq quando mai è stato possibile aggiornare licenze OEM??
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bra
|
manca solo la pubblicita' ora!
http://www.youtube.com/watch?v=tGvHNNOLnCk |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Il programma preannunciato da Best Buy riguarda i pc commercializzati con Windows Vista Home Premium, Business e Ultimate preinstallato. Le opzioni di upgrade saranno anche disponibili per l'acquisto del solo sistema operativo i so preinstallati non sono oem?? cmq quando dicevo "fondamentalemente sarà come acquistare una nuova licenza oem senza acquistare l'hardware" intendevo in termini di costo (nel senso upgrade uguale licenza oem). non che sia possibile acquistare oem senza hardware Ultima modifica di Jackari : 08-06-2009 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
''Il programma preannunciato da Best Buy riguarda i pc commercializzati con Windows Vista Home Premium, Business e Ultimate preinstallato. Le opzioni di upgrade saranno anche disponibili per l'acquisto del solo sistema operativo''
Ora i pc commercializzati con Windows Vista & co. cosa significa x voi? OEM o Retail?! Quello che vedo nei negozi in ita sono i 99,9% di pc in vendita con os preinstallato e sono oem.. Io invece vorrei capire, se io ho Vista Business, il mio amico Ultimate e un alto Home Premium paghiamo entrambi la stessa identica cifra x upgrade?! ![]() Molto comodo.. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
secondo me é una follia, tutti gli utenti di vista dovrebberlo darlo gratis per tutti qusti anni di beta test, profumatamente pagati per un os che non ha mai funzionato corretamente ed ancora direi che vista non é stabile come xp ed é lento come la fame!!!!
Si dovrebbero vergognare solo per la proposta.....se priam o poi su linux ci sarà il porting totale delle applicazioni e delle directx abbandonerò x sempre microsoft!!!!! |
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
nn so mi lascia perplesso solo 1 cosa, aggiornare a seven costa uguale per tutte e 3 le versioni? Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non ho capito una cosa. Io ho vista ultimate 64bit. Per upgradare a 7 ultimate 64bit quanto devo pagare?
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
La mia licenza OEM è stata acquistata a parte dall'hardware, mi pare che ci sia stata una comunicazione di microsoft in merito al fatto che una licenza OEM va installata su un nuovo pc, non importa se te lo assembli tu o se lo compri assemblato. Considerato che il prezzo dell'upgrade della home premium è la metà di una licenza OEM, non so se pensare che è poco o che è tanto.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
|
Quote:
Neh più nè meno come quando vieni adescato dallo spacciatore di droga, la prima gratis...dopidichè, una volta che ti ha fottuto il cervello...pagherai sempre più perchè non ne potrai fare a meno... Se davvero non contempleranno l'upgrade da xp, ci sarà da scompisciarsi |
|
|
|
|
#34 | |
|
|
Quote:
Una oem deve essere abbinata e vendibile solo con l'acquisto di un pc completo, NON può uscire da tale canale. |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
dovrebbe esserci anche quello secondo rumors usciti ai tempi del rilascio della beta
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Se non lo facessero sarebbero degli emeriti idioti.
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Varese[ITA]
|
Io al momento sto usando la RC, quando esce la definitiva la scaricherò gratuitamente e originale con tanto di licenza dall'MSDEV Accademic Alliance del Polimi....e a quel punto lo sbatto su tutti i pc anche se sarà in english!
@Ferdy...non mi è chiara quella frase sul paragone con la droga.... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
la puoi comprare anche contestualmente ai pezzi per un pc completo e fartelo da solo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Sommariva del Bosco CN
|
Si funziona così anche per il Politecnico di Torino, basta che il professore di turno ti iscriva e puoi scaricare gratuitamente con tanto di licenza molti software windows. Io ho preso Vista Business da lì, l'unica pecca, se così vogliamo chiamarla, è che è inglese, ma come si dice: a caval donato non si guarda in bocca
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.