|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
Quote:
dai su..hanno 4 anni di tempo...confidiamo nella loro creatività...dopo il gossip vediamo che tireranno fuori |
||
|
|
|
|
|
#842 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
non l'ho aftto io il grafico, però quello rosso dovrebbe essere il pd
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
chiariamoci, io non dico che sia giusto fare queste cose... ma dico solo che uno a casa sua può fare quello che vuole senza dover essere giudicato da me o da te... sopratutto xche una trombata non influisce sul modo di governare...
|
|
|
|
|
|
#844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
commentino mio: alla fine la noemi e il divorzio contano per gli italiani contano qualcosa a dispetto dei gravissimi episodi di corruzione che coinvolgono il pdc, sta di fatto che tutte le roboanti politichette dell'annuncio sono state vanificate dalla neo 18enne.
Pd speravo che non collassasse sotto il 25, così è stato, anche se un paio di punti in più avrebbero permesso di festeggiare veramente. lega il populismo paga sempre idv legalità in italia, un utopia, evidentemente molti italiani credono alle utopie sinistre: idioti idioti e anche scemi, vendola è pure contento |
|
|
|
|
|
#845 |
|
Member
|
E comunque vorrei far notare due cose:
1) più che alle percentuali guardiamo ai seggi, e lì non dovrebbe essere cambiato molto per il pdl, no?? 2) tutta l'europa va a destra, in particolar modo verso la destra "tipo lega"... quindi c'è poco da dare la colpa agli italioti ecc ecc |
|
|
|
|
|
#846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Non trovo il post di eldavi. Ma qual è sta questione del nord lo vorrei sapere. ma di che cazzo abbiamo da lamentarci rispetto al sud.... sono quelli del sud che dovrebbero fare a tutti noi il culo a strisce e non lo fanno perché ricattati. ma noi che stiamo al nord (anche se per quanto mi riguarda mi piace pensare centro-nord) ci lamentiamo del brodo grasso? (quello bolognese è ottimo).
|
|
|
#847 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#848 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Queste elezioni europee hanno sancito la sconfitta dell'Europa che vede sedersi nel proprio parlamento esponenti di estrema destra xenofoba e razzista e per la maggior parte antieuropeisti, un'Europa sicuramente più debole, dove i singoli Stati continueranno a contare forse anche più di prima, l'alta percentuale di astenuti indica che questo progetto europeo sta fallendo.
|
|
|
#849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
certo abituati come siete a partiti inventati di sana pianta e che dal nulla partono con i 3o % di voti , hai ragione è un po deludente , ma tantè , il percorso della politica è normalmente questo , ameno di non avere una paccata di soldi e 3 televisioni alle spalle
|
|
|
|
#850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C''az'a'.z'.a
|
|
|
|
|
#851 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
lodo alfano La legge c'è perche la creata B. minacciando altrimenti di bloccare buona parte dei processi in italia. Non scordiamoci le cose..Ci vuole memoria e spirito critico. caso mills Già certo lui è furbo, peccato che per un accusa del genere in USA scatterebbe l' impeachment...ricordo che clinton fu processato per aver negato una relazione con la sua stegista... caso noemiGià stava a casa sua, peccato che non è un normale cittadino ma il capo dello stato, peccato che ci sono testimonianze che fanno trapelare qualcosa di molto grave...vogliamo giustificarlo? allora giustifichiamo tutti! Può anche essere falso ma che si faccia giudicare controllo informazioneProdi al massimo controllava la RAI e qualche giornale...B. contralla mediaset rai e qualche giornale.. forse c'è un po di differenza |
|
|
|
|
|
|
#852 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Fa riflettere comunque che nell'anno in cui gli usa scelgono un presidente " progressista " l'europa invece vira a destra...
mah... c'.a'.z'.a
|
|
|
|
#854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Te ne accorgerai al G8 e tutte le volte che l'attuale PdC andrà a far sentire la sua voce fuori dall'Italia.
|
|
|
|
|
#855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
La trombata in questione è quella di un premier che riguarda tutti perché ci rappresenta all'estero e soprattutto se usa i mezzi dello stato per portare puttane, menestrelli e ballerine nella sua magione sarda. In paesi seri per molto molto meno si dimettono seduta stante. Voglio vederlo al prossimo family day insieme alla Noemi e a quelle in topless .
|
|
|
#856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
sei un neo immigrato? ti informo che l'italia è basata sulla criminalità organizzata e sulla corruzione Ultima modifica di Korn : 08-06-2009 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
|
#857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
come ho scritto altrove, a parer mio
noto forte dissenso verso i "grandi" in generale... Grosso calo affluenza Partiti "grossi" in calo generale Aumento % dei partiti "alternativa" vedi lega idv in italia... a me questo fa piacere. Poi si possono guardare le scorse europee e forse i dati sono simili, ma guardando parere popolare, dissensi, governo forte etc mi pare che la situazione per i "partitoni" non sia rosea.. anzi..(ricordiamoci cbe fino a pochi mesi fa volevano il bipolarismo.. ) ora con la lega cheincalza sempre di +, idv e udc che almeno si fanno notare, avranno qualche gatta da pelare
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk Si chiude una porta.. si apre un portone Ultima modifica di Tefnut : 08-06-2009 alle 10:08. |
|
|
|
|
|
#858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Notavo ora il voto degli Aquilani.. (si dice così ???)
Avete un link con i dati effettivi? sono curioso di vedere altri comuni grazie
|
|
|
#860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!