Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2009, 09:56   #841
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Se la consigli te mi fido, con questo 35% deve bruciare parecchio

Comunque l'unico peccato è la mancata vittoria della lega in veneto, era un'ottima chance per distruggere il governo
bellissimo vantarsi xche l'avversario ha vinto, ma un pò meno del previsto...come vi siete ridotti
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Mi pare di vedere nel tuo emoticon qualcosa che ti somiglia.
hai finito già gli argomenti? strano...gli elettori del PDL erano ignoranti...non voi illuminati...bah
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
aggiornati. La campagna denigratoria è finita ... puoi trovare di meglio.
dai su..hanno 4 anni di tempo...confidiamo nella loro creatività...dopo il gossip vediamo che tireranno fuori
fild7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 09:56   #842
jack.o.matic
Member

L'Avatar di jack.o.matic

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Perché il PDL l'hai messo due volte
non l'ho aftto io il grafico, però quello rosso dovrebbe essere il pd

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
mi fa rivalutare i rovigoti

c''.a'.z'.a
Quote:
Originariamente inviato da Eldavi Guarda i messaggi

Al Nord il centro sinistra continua a non capirci nulla.
E se continuerà su questa linea, non riuscirà MAI a capirci nulla del paese.

Nel Nord Ovest, che conta il 30% degli elettori italiani la situazione è semplicemente imbarazzante con la coalizione PDL+Lega che va ben oltre il 50% delle preferenze.
E imbarazzanti sono anche le spiegazioni che in genere tentano di dare, del tipo "Per forza, lassù ci sono quei beoti dei leghisti".
Finchè non si decideranno a comprendere seriamente la questione del Nord, non avanzeranno mai di un solo passo.

E nel Nord Est, con il 20% degli elettori italiani, la situazione è uguale se non peggio.

Per quel che mi riguarda va benissimo se continuano così ( ) ma davvero trovo insensato che quella parte politica continui ad insistere sull'antiberlusconismo senza rendersi conto che il primo dei suoi veri problemi è il Nord.
BRAVO
jack.o.matic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 09:58   #843
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Quote:
....ma su Noemi permettimi che se il PdC si comporta come un drug lord sudamericano (donnine nude a giro, minorenni a spasso) la cosa tocca anche la politica.
chiariamoci, io non dico che sia giusto fare queste cose... ma dico solo che uno a casa sua può fare quello che vuole senza dover essere giudicato da me o da te... sopratutto xche una trombata non influisce sul modo di governare...
fild7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 09:59   #844
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
commentino mio: alla fine la noemi e il divorzio contano per gli italiani contano qualcosa a dispetto dei gravissimi episodi di corruzione che coinvolgono il pdc, sta di fatto che tutte le roboanti politichette dell'annuncio sono state vanificate dalla neo 18enne.
Pd speravo che non collassasse sotto il 25, così è stato, anche se un paio di punti in più avrebbero permesso di festeggiare veramente.
lega il populismo paga sempre
idv legalità in italia, un utopia, evidentemente molti italiani credono alle utopie
sinistre: idioti idioti e anche scemi, vendola è pure contento
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 09:59   #845
jack.o.matic
Member

L'Avatar di jack.o.matic

E comunque vorrei far notare due cose:

1) più che alle percentuali guardiamo ai seggi, e lì non dovrebbe essere cambiato molto per il pdl, no??

2) tutta l'europa va a destra, in particolar modo verso la destra "tipo lega"... quindi c'è poco da dare la colpa agli italioti ecc ecc
Old 08-06-2009, 09:59   #846
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da jack.o.matic Guarda i messaggi
non l'ho aftto io il grafico, però quello rosso dovrebbe essere il pd

BRAVO
Non trovo il post di eldavi. Ma qual è sta questione del nord lo vorrei sapere. ma di che cazzo abbiamo da lamentarci rispetto al sud.... sono quelli del sud che dovrebbero fare a tutti noi il culo a strisce e non lo fanno perché ricattati. ma noi che stiamo al nord (anche se per quanto mi riguarda mi piace pensare centro-nord) ci lamentiamo del brodo grasso? (quello bolognese è ottimo).
Old 08-06-2009, 10:00   #847
jack.o.matic
Member

L'Avatar di jack.o.matic

Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
commentino mio: alla fine la noemi e il divorzio contano per gli italiani contano qualcosa a dispetto dei gravissimi episodi di corruzione che coinvolgono il pdc, sta di fatto che tutte le roboanti politichette dell'annuncio sono state vanificate dalla neo 18enne.
Pd speravo che non collassasse sotto il 25, così è stato, anche se un paio di punti in più avrebbero permesso di festeggiare veramente.
idv legalità in italia, un utopia, evidentemente molti italiani credono alle utopie
quanto ha fatto la lega da te a prato??
Old 08-06-2009, 10:00   #848
nickyride
Member

L'Avatar di nickyride

Iscritto dal: Mar 2005
Queste elezioni europee hanno sancito la sconfitta dell'Europa che vede sedersi nel proprio parlamento esponenti di estrema destra xenofoba e razzista e per la maggior parte antieuropeisti, un'Europa sicuramente più debole, dove i singoli Stati continueranno a contare forse anche più di prima, l'alta percentuale di astenuti indica che questo progetto europeo sta fallendo.
Old 08-06-2009, 10:01   #849
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
ma sono d'accordo , ma personalmente mi aspettavo un 8% , a un certo punto pareva avesse fatto meno ... poi vabbè la mia opinione l'ho scritta .
la tua opinione non è un fatto concreto e tangibile fino a prova contraria .. il fatto è invece che alle ultime elezioni stava al 4,3 ed ora al'8 %, per non parlare del dato delle scorse elezioni europee rispetto al quale ha quadruplicato , non è un caso che i maggiori giornali scrivano trionfo di lega e idv
certo abituati come siete a partiti inventati di sana pianta e che dal nulla partono con i 3o % di voti , hai ragione è un po deludente , ma tantè , il percorso della politica è normalmente questo , ameno di non avere una paccata di soldi e 3 televisioni alle spalle
Old 08-06-2009, 10:02   #850
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
mi verrebbe da fare una battuta bruttissima e volgare ma mi astengo

C''az'a'.z'.a
Old 08-06-2009, 10:02   #851
guyver
Bannato

L'Avatar di guyver

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da fild7 Guarda i messaggi
lodo alfano, se la legge c'è, fa bene ad usarla... quando vincerò qualcun altro la toglierà
caso mills, vedi sopra
caso noemi... stava x cazzi suoi, a casa sua, lei è consenziente...l'unica che giustamente può avere da ridire è la moglie...ma x quanto concerne il governo non vedo che cazzo me ne debba fregare a me
controllo informazione... è sempre così...quando c'era prodi la rai era piu schierata a sx... che poi se voleva controllare veramente le foto in italia manco le faceva arrivare, fidati che i mezzi ce l'ha
scusa ma devo precisare
lodo alfano La legge c'è perche la creata B. minacciando altrimenti di bloccare buona parte dei processi in italia. Non scordiamoci le cose..Ci vuole memoria e spirito critico.
caso mills Già certo lui è furbo, peccato che per un accusa del genere in USA scatterebbe l' impeachment...ricordo che clinton fu processato per aver negato una relazione con la sua stegista...
caso noemiGià stava a casa sua, peccato che non è un normale cittadino ma il capo dello stato, peccato che ci sono testimonianze che fanno trapelare qualcosa di molto grave...vogliamo giustificarlo? allora giustifichiamo tutti! Può anche essere falso ma che si faccia giudicare
controllo informazioneProdi al massimo controllava la RAI e qualche giornale...B. contralla mediaset rai e qualche giornale.. forse c'è un po di differenza
guyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 10:02   #852
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
agghiacciante questo commento , vuoi dire che la legalità non dovrebbe essere il cardine di ogni democrazia ? dobbiamo rassegnarci alle mafie ad alla corruzione?
Old 08-06-2009, 10:04   #853
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Fa riflettere comunque che nell'anno in cui gli usa scelgono un presidente " progressista " l'europa invece vira a destra...

mah...

c'.a'.z'.a
Old 08-06-2009, 10:04   #854
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
chiariamoci, io non dico che sia giusto fare queste cose... ma dico solo che uno a casa sua può fare quello che vuole senza dover essere giudicato da me o da te... sopratutto xche una trombata non influisce sul modo di governare...
Influisce più di quanto credi.
Te ne accorgerai al G8 e tutte le volte che l'attuale PdC andrà a far sentire la sua voce fuori dall'Italia.
Old 08-06-2009, 10:04   #855
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
La trombata in questione è quella di un premier che riguarda tutti perché ci rappresenta all'estero e soprattutto se usa i mezzi dello stato per portare puttane, menestrelli e ballerine nella sua magione sarda. In paesi seri per molto molto meno si dimettono seduta stante. Voglio vederlo al prossimo family day insieme alla Noemi e a quelle in topless .
Old 08-06-2009, 10:04   #856
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
agghiacciante questo commento , vuoi dire che la legalità non dovrebbe essere il cardine di ogni democrazia ? dobbiamo rassegnarci alle mafie ad alla corruzione?

sei un neo immigrato? ti informo che l'italia è basata sulla criminalità organizzata e sulla corruzione

Ultima modifica di Korn : 08-06-2009 alle 10:10.
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 10:04   #857
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
come ho scritto altrove, a parer mio
noto forte dissenso verso i "grandi" in generale...
Grosso calo affluenza
Partiti "grossi" in calo generale
Aumento % dei partiti "alternativa" vedi lega idv in italia...
a me questo fa piacere.

Poi si possono guardare le scorse europee e forse i dati sono simili, ma guardando parere popolare, dissensi, governo forte etc mi pare che la situazione per i "partitoni" non sia rosea.. anzi..(ricordiamoci cbe fino a pochi mesi fa volevano il bipolarismo.. ) ora con la lega cheincalza sempre di +, idv e udc che almeno si fanno notare, avranno qualche gatta da pelare

Ultima modifica di Tefnut : 08-06-2009 alle 10:08.
Tefnut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 10:04   #858
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
mi verrebbe da fare una battuta bruttissima e volgare ma mi astengo

C''az'a'.z'.a
LOL
balint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 10:07   #859
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Notavo ora il voto degli Aquilani.. (si dice così ???)
Avete un link con i dati effettivi? sono curioso di vedere altri comuni grazie
Old 08-06-2009, 10:08   #860
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Sul resto s'è parlato anche troppo, ma su Noemi permettimi che se il PdC si comporta come un drug lord sudamericano (donnine nude a giro, minorenni a spasso) la cosa tocca anche la politica.
Ma te ne accorgerai al G8, aspetta di vedere come tratteranno Silvio l'appestato di villa Certosa.
va ora in onda lo speciale sul G8 : ...............sospendiamo le trasmissioni per trasmettere uno speciale sull'accoppiamento del cardellino di sopramonte
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP