|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
|
|
|
|
|
|
#822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
![]() Prossimamente in tutti i Novella 2000, dal Guardian a scendere.
|
|
|
|
#823 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
Quote:
comunque ragazzi oggi è un gran giorno, perchè siamo (quasi) tutti contenti in questo forum: IDV ha fatto bene, e siete contenti voi LEGA ha fatto bene e sono contento io il momento è storico (per me in questo forum, intendo) |
|
|
|
|
|
|
#824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Comunque l'unico peccato è la mancata vittoria della lega in veneto, era un'ottima chance per distruggere il governo |
|
|
|
|
|
|
#825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
I votanti delle zone terremotate han ragionato come gli operai del Sulcis...la cosa buona è che da queste parti la gente dopo pochi mesi ha capito...peccato sia tardi
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Mi pare di vedere nel tuo emoticon qualcosa che ti somiglia.
|
|
|
#827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Temo la reazione del pluri-prescritto.
Subito via la legge sulle intercettazioni, qualche altro DDL per pararsi il culo dagli attacchi della stampa, etc... Ho come l'impressione che prima delle prossime tornate elettorali blinderà il governo contro qualsiasi critica.
|
|
|
#828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
scusa ma succede in tutte le sane dittature del sudamerica e dell'africa , che problema c'è? il suddito ama il suo re ( per fortuna non tutti )
|
|
|
|
#829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
su dai non fare cosi' ... non è che nella via esistono solo le foibe , ops scusa , i campi di concentramento , i centri sociali , Beppe Maniglia , i tortellini e insultare l'opposizione ...
aggiornati. La campagna denigratoria è finita ... puoi trovare di meglio. |
|
|
|
|
|
#830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
ma sono d'accordo , ma personalmente mi aspettavo un 8% , a un certo punto pareva avesse fatto meno ... poi vabbè la mia opinione l'ho scritta .
|
|
|
|
#831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Esatto, è proprio così. Il solo partito del nanus trans legem ha ottenuto quasi i voti di Margherita e DS insieme.
|
|
|
|
#832 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
HIC SUNT LEONES |
|
|
|
|
|
#833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
caso mills, vedi sopra caso noemi... stava x cazzi suoi, a casa sua, lei è consenziente...l'unica che giustamente può avere da ridire è la moglie...ma x quanto concerne il governo non vedo che cazzo me ne debba fregare a me controllo informazione... è sempre così...quando c'era prodi la rai era piu schierata a sx... che poi se voleva controllare veramente le foto in italia manco le faceva arrivare, fidati che i mezzi ce l'ha |
|
|
|
|
|
|
#834 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#835 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mi fa rivalutare i rovigoti
![]() c''.a'.z'.a
|
|
|
|
#837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Seul
|
Non sono riuscito a leggere tutte e 40 (!!) le pagine di questa discussione, ma una certezza che si evince da questi risultati bisogna pur considerarla:
Al Nord il centro sinistra continua a non capirci nulla. E se continuerà su questa linea, non riuscirà MAI a capirci nulla del paese. Nel Nord Ovest, che conta il 30% degli elettori italiani la situazione è semplicemente imbarazzante con la coalizione PDL+Lega che va ben oltre il 50% delle preferenze. E imbarazzanti sono anche le spiegazioni che in genere tentano di dare, del tipo "Per forza, lassù ci sono quei beoti dei leghisti". Finchè non si decideranno a comprendere seriamente la questione del Nord, non avanzeranno mai di un solo passo. E nel Nord Est, con il 20% degli elettori italiani, la situazione è uguale se non peggio. Per quel che mi riguarda va benissimo se continuano così (
19 trattative concluse con: vido84, papereo, ezekiel22 (x2), Ares17, Salvatore Caligiuri, Wing_Zero, lamabbio, elfebo1, niccolo50cent, Tovarisch, fcappy, ciociola, pacri, swattolo, Gekker, dickfrey, alex4988, Giorg_ |
|
|
|
|
|
#838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
i commenti delle due parti:
http://www.corriere.it/politica/spec...4f02aabc.shtml come se l'astensionismo non derivasse direttamente dal basso livello della politica. http://www.corriere.it/politica/spec...4f02aabc.shtml beh questo si commenta da solo
|
|
|
|
|
|
#839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma te ne accorgerai al G8, aspetta di vedere come tratteranno Silvio l'appestato di villa Certosa.
|
|
|
|
|
#840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.

_.jpg)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!