|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
coalizione vuol dire pdl + lega .... e in ogni caso 2% tra tutto è poco (crisi mondiale , licenziamenti etc etc)...
l'avversario principale è che prende più voti , che non sia il pdl ... ergo il pd . L'avversario di un partito col 35% non può essere uno col 7,5% idv E a coalizioni lega + pdl >> idv+pd (ed è tutto da dimostrare che questi ultimi sarebbero eventualmente una coalizione di governo, non fanno altro che insultarsi ) Poi vabbè i se fini , se tizio , non valgono nulla .... la realtà è questa ... replico il mio punto: Idv ha fatto bene , ma si vociferava un 10% o almeno un 8% , invece è andata al 7,5% , ma considerando gli scandali e il fatto che essendo per molti un voto di protesta è raghionevole pensare che siano stati poco penalizzati dall'astensionismo. Non l'hai confutato mi pare. Che sia un buon risultato l'ho detto pure io , ma non direi proprio che ha sfondato .... altrimenti la lega che ha fatto che con 1/2 del paese li batte e migliora sempre di + Quote:
|
|
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Io non sarei così pessimista sul voto del PD. E' in mala fede cho fa il rapporto del 33% del 2008. Cìè da aggiungere quasi un tre dei radicali e considerando tutte le "turbolenze" del dopo Veltroni, secondo me Franceschini ha fatto un buon lavoro. Alcuni addirittura davano per morto il PD hc che è ancora lì e con una percentuale di tutto rispetto.
edit:senza dentro AN, quanto prenderebbe Altappone
|
|
|
#763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
![]() * |
|
|
|
|
|
#764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
ma DOVE l'hai visto che sarebbe al 7,5% se per i dati ufficiali attuali è all'8%?
|
|
|
|
#765 |
|
Senior Member
|
quando mi sono svegliato ho letto così , sarà stato aggiornato il dato . il succo non cambia.
|
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c;.;.a;.za
|
|
|
|
|
#767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
attualmente (ed è praticamente definitivo) è al 7,96%
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#768 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
il quote delle 22 è fantastico è chiaro che il cosidetto re dei sondaggi , quello che aveva ragione nelle scorse elezioni politiche (quelle della vittoria di prodi) è solo un giocatore di azzardo che ha azzecato una partita (parlo di previsioni) vi devo citare le sue dichiarazioni? In vista delle prossime elezioni europee, il Popolo della Liberta', secondo i sondaggi, e' tra il 43 e il 45%. Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, nel corso di una iniziativa elettorale a Firenze. -10 PUNTI rispetto alle sue previsioni, ma anche di altri la luna di miele sembra finita berlusconi ha tenuto le sue posizioni ma non ha sfondato come tutti pensavano e i motorini azzuri godono vero il pd invece perde ma non straperde (con veltroni si era sepolti sotto la quota del 25%) si è in coma, ma il paziente ha qualche sossulto gli altri partiti invece hanno guadagnato tutti dei voti attualmente rispetto alle scorse elezioni pd+idv+radicali =36,5% -1% rispetto al 2008 pdl+mpa+lega=circa 47% uguale al 2008
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit) Ultima modifica di indelebile : 08-06-2009 alle 09:24. |
|
|
|
|
|
#769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto i radicali poveri hanno fatto talmente male che ormai sono praticamente morti politicamente , alle politiche non prenderebbero meglio di così secondo me.
|
|
|
|
|
#770 | |
|
Senior Member
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Rispetto alle Europee del 2004 il PDL passa dal 32,42% (somma FI-AN) al 35,22% incrementando la percentuale. Il PD passa dal 31.07% al 26.16% perdendo il 5%... Confrontando erroneamente (ma diciamo che ci sta) con le politiche scorse il PDL perde circa 2% mentre il PD oltre 6%... Se confronti PD-IDV è giusto confrontare PDL-Lega e qui la maggioranza tiene anzi qualcosa incrementa, inoltre si potrebbe benissimo dire che se Margherita e DS non si fossero fusi ora il PDL sarebbe il primo partito, scusami ma è un discorso del kaiser Se un partito stravince le elezioni con l'7,97% di voti stiamo messi bene, l'IDV ha avuto un buon incremento ma da qui a dire che ha stravinto le elezioni ne passa... |
|
|
|
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
|
vebbè lì ho fatto copia incolla . Cambia tanto 7,5% vs 7,9% ? Per carità diciamo che l'obbiettivo 8% l'ha raggiunto.
|
|
|
|
#773 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
Quote:
Ora mi raccomando...iniziate a vomitare addosso a chi non la pensa come voi, augurate morti improvvise, continuate ad aprire 20 thread di cazzate al giorno su berlusconi ecc ecc che qualche risata uno di prima mattina se la deve pur fare... Fatevi venire il dubbio che se gran parte dell'italia lo vota...gli ignoranti coi paraocchi siete voi...
|
||
|
|
|
|
|
#774 |
|
Senior Member
|
Hanno RADDOPPIATO i voti.
L'IDV altrochè se ha sfondato! E' il partito che ha avuto il maggior aumento di consensi elettorali. Qualcuno ancora non ha digerito questa cosa.
|
|
|
#775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#776 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Ulteriore mazzata per i nanetti, Sinistra e Libertà, Radicali e Rifondazione comunista restano fuori dal Parlamento europeo.
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#777 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
se lo dici tu ![]() Quote:
|
|
|
|
#778 | |
|
Senior Member
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
E a causa di italioti così che questo non sarà mai un paese normale. Edit:almeno leggete bene, 42% è la media europea. In Italia siamo oltre il 60%, anzi al 67%
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 08-06-2009 alle 09:31. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!