Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2009, 18:58   #21
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Mi fa piacere che in questo casa mi si accusi di essere nel primo gruppo di solito finivo fra gli evasori.
il fatto e che tu non stai in nessun gruppo... se tu appartenessi a qualche gruppo dovresti prendere posizione, e questo non ti apartiene.

ps: ha votato il partito liberale, infatti si vede e si legge.
Old 07-06-2009, 18:58   #22
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Mi sa sia il caso tuo,io ho espresso un idea sul fatto mentre tu hai espresso un idea sulla mia idea(cosa che fai spesso).
Non è che ti stai innamorando di me?
Chi si loda si imbroda, si diceva una volta. Noto solo il tuo indefesso impegno. Riesci sempre a non aver nulla da dire, ma ad avercela costantemente con qualche "utente del forum".

Devi sempre rimarcare, nel vuoto pneumatico di ogni tuo intervento, che tu non sei come "molti utenti del forum".
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 19:00   #23
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
[OT]beh messa così non ha tanto senso, dovrebbero dargli prima una botta di propofol almeno altrimenti il bromuro non lo mette mica fuori combattimento [/OT]

alla faccia di quelli che dicono che all'estero non gliene frega una cippa del nostro governo, l'altroieri el pais, oggi il guardian tempo fà il Times...
Old 07-06-2009, 19:00   #24
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Chi si loda si imbroda, si diceva una volta. Noto solo il tuo indefesso impegno. Riesci sempre a non aver nulla da dire, ma ad avercela costantemente con qualche "utente del forum".
il nulla che si espande sul niente...
lui ha letto la notizia e ha riassunto, che i giornalisti inglese dovrebbero pensare ai loro ministri.
Old 07-06-2009, 19:00   #25
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
risposte preconfezionate:
1) gli tira il culo per il ruolo importante che l'italia ha assunto grazie a Silvio
2) sono tutti giornali di Murdoch che si vendica per l'iva sugli abbonamenti a sky
3) i giornalisti stranieri sono imbeccati dai salotti romani e non capiscono cosa succedeve veramente (giuro che l'ho sentito, nota mia)
4) Se non gli piace l'Italia possono sempre emigrare

PS: Ma quel "dirty goat" sarebbe "caprone lascivo" ?
Old 07-06-2009, 19:00   #26
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:

Devi sempre rimarcare, nel vuoto pneumatico di ogni tuo intervento, che tu non sei come "molti utenti utenti del forum".
Lo sai che molto probabilmente io e te abbiamo messo la croce sullo stesso simbolo? (sempre che hai votato in Italia) con l'unica differenza che io sono obiettivo te invece fai esattamente quello che dici cioè dare un opinione sull'opinione come adesso.
No seriamente appena finiscono queste elezioni dirò cosa ho votato dove ho messo la croce e voi altri son sicuro rimarete davvero sorpresi a sentire il perchè.
Old 07-06-2009, 19:01   #27
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
4) Se non gli piace l'Italia possono sempre emigrare

PS: Ma quel "dirty goat" sarebbe "caprone lascivo" ?
l'ho tradotta caprone.

Ma caprone lascivo rende meglio. Comunque il pezzo é uno spasso
Old 07-06-2009, 19:02   #28
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
il nulla che si espande sul niente...
lui ha letto la notizia e ha riassunto, che i giornalisti inglese dovrebbero pensare ai loro ministri.
No Dante ho detto che sono partiti dalla denuncia di cose serie che meritavano menzione e attenzione per finire in bassezze tipiche di molti utenti,tu sai a chi mi riferisco ovviamente.
Old 07-06-2009, 19:02   #29
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Lo sai che molto probabilmente io e te abbiamo messo la croce sullo stesso simbolo? (sempre che hai votato in Italia) con l'unica differenza che io sono obiettivo te invece fai esattamente quello che dici cioè dare un opinione sull'opinione come adesso.
No seriamente appena finiscono queste elezioni dirò cosa ho votato dove ho messo la croce e voi altri son sicuro rimarete davvero sorpresi a sentire il perchè.
Ma sai quanto me ne frega di quello che hai votato?

Sei tu che hai l'ossessione dell'etichetta. Ma fai tutto da solo.
Old 07-06-2009, 19:03   #30
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
liberali.. lo stesso partito partito liberale che si 'e spaccato dopo l'entrata di guzzanti...

ma che devi fare sbiancare..
Old 07-06-2009, 19:03   #31
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Ma sai quanto me ne frega di quello che hai votato?

Sei tu che hai l'ossessione dell'etichetta. Ma fai tutto da solo.
Te lo dico per far crollare il tuo castello di pippe mentali che mi vede come un impiegato di berlusconi.
Per il resto la maleducazione non è mai carina indipendentemente dall'etichetta.
Old 07-06-2009, 19:05   #32
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
No Dante ho detto che sono partiti dalla denuncia di cose serie che meritavano menzione e attenzione per finire in bassezze tipiche di molti utenti,tu sai a chi mi riferisco ovviamente.
vuoi dire che la stampa inglese non parla dei rimborsi spesi dell'attuale maggioranza, non opposizione, maggioranza, eppure il primo ministro inglese, nonostante il tutto abbia avuto inizio da uno scoop della stampa, non ha mai detto della stampa che e pilotata.. e i ministri si sono dimessi.. pure lo speker, e la stampa inglese non si occupa dei suoi ministri???
perche' non li chiami, e visto che sei tanto liberali, gli fornisci una ricetta di quello che devono scrivere o no?
Old 07-06-2009, 19:05   #33
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Te lo dico per far crollare il tuo castello di pippe mentali che mi vede come un impiegato di berlusconi.
Per il resto la maleducazione non è mai carina indipendentemente dall'etichetta.
Appunto, sei tu che hai l'ossessione dell'etichetta. E fai tutto da solo.
Old 07-06-2009, 19:06   #34
fba00
Member

L'Avatar di fba00

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
Lo sapevo che finiva così,dopo le ridicole uscite del nostro "amato" premier sul complotto internazionale e dei giornali stranieri "manovrati" dalla nostra sinistra (una volpe,non c'è che dire )
si scateneranno e ci strizzeranno come limoni,ha già cominciato el pais a sgarfare nella merda scrivendo della condanna di dell'utri a nove anni per mafia,Dio che ownata
fba00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 19:08   #35
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
vuoi dire che la stampa inglese non parla dei rimborsi spesi dell'attuale maggioranza, non opposizione, maggioranza, eppure il primo ministro inglese, nonostante il tutto abbia avuto inizio da uno scoop della stampa, non ha mai detto della stampa che e pilotata.. e i ministri si sono dimessi.. pure lo speker, e la stampa inglese non si occupa dei suoi ministri???
perche' non li chiami, e visto che sei tanto liberali, gli fornisci una ricetta di quello che devono scrivere o no?
La tua voglia di flammar e proprio tanta eh? chissà che ti avrò fatto poi mah.
Io ho detto e lo ripeto cosa che faccio spesso con te che hanno iniziato bene a sollevare molti problemi causati dal berlusconi e sono finiti nello sperare che tiri le cuoia come molti utenti di questo forum al meglio delle loro bassezze e sai a chi mi riferisco ovviamente.
Ovvio o ancora lo devo ripetere,vabè ripeto hanno detto cose giuste e vere ma con questa ultima uscita si sono davvero squalificati.
Old 07-06-2009, 19:09   #36
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
alla faccia di quelli che dicono che all'estero non gliene frega una cippa del nostro governo, l'altroieri el pais, oggi il guardian tempo fà il Times...
il problema sono le persone che in italia si interessano tanto del nostro governo
alcuni è meglio che se ne stessero a casa a rincoglionirsi davanti alla tv invece di far danni
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 19:09   #37
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Chiamala etichetta,io il parlare civilmente e il non fare accuse ad personam lo chiamo educazione.
Ma vedi sono un tipo democratico anche se insultato non rispondo allo stesso livello.
Old 07-06-2009, 19:09   #38
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
lui e' talmente liberale che si irrita dquando la stampa fa presente cos'e veramente berlusconi, il piu' antiliberale vivente, quello della class action, quello che stava con tazzisti, con i notai, con l'ordine degli avvocati, talmente liberale che patteggiava per delle strutture antiliberali..
un liberale, che si stranizza della stampa estera, ma non delle pozioni del nano..

ah vero lui vota liberali.. si certo, un liberale che pero' ne prende le fila...
Old 07-06-2009, 19:10   #39
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
articoletto da 2 soldi.
Old 07-06-2009, 19:11   #40
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
articoletto da 2 soldi.
almeno non ti sei scandalizzato per il fatto che la stampa inglese non si occupi dei suoi ministri.

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Le feste non placano Amazon, anzi: aggio...
Roborock Q10 S5+ a un super prezzo: robo...
Formula sceglie WINDTRE BUSINESS per gar...
EXPO 1.20: AMD migliora il supporto all'...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian