|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Inchiavare la porta... la prima volta l'ho sentita dalla mia ragazza gualdese, mentre stavamo uscendo... "fammi controllare, non mi ricordo se ho inchiavato"... io la guardo così
ch'è da fa? ... (non stò a dire a cosa ho pensato L'articolo LO associato a pneumatico... ma perchè alla tv devono usare questo articolo? è un cazzotto in un occhio! mi fa venire l'urticaria... una volta si usava IL... ma chi è lo stronzo che la bandito? Anche le frasi napoletane del tipo "venite già mangiati" esci il cane Ovvero per dire oppure e si che ci'ò smadonnato poco quando lo leggevo le prime volte sui libri dell'università o quando il prof di diritto privato faceva la lezione... gli piaceva talmento tanto che lo metteva ovunque... Ultima modifica di natural : 07-06-2009 alle 01:06. |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() il tic sarebbe cosa? contraddirmi? ghghghgh
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#144 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Al contrario "Il pneumatico" non si può sentire per me.
|
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Edit: lo so che stride con la citazione in firma, ma lì si parla di un contesto particolare |
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ah..non sopporto neanche il saluto di Cyrano.. "C;,a;;za;,z;,a" (e simili)
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Non me ne vogliano i toscani ... ma la parola "citto" (ragazzino) è qualcosa di davvero odioso. E aggiungo anche il "gimo!" (andiamo!) in perfetto stile umbro/marchigiano settentrionale
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(per chi ha avuto l'occasione di leggere "bar sport" di Stefano Benni, avrà occasione di ricordare il capitolo dedicato al cinno del bar )
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Aprilia (LT)
|
Odio il termine imho e pensare che anni fa, quando non era di uso comune, lo usavo in modo spropositato
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
in un forum dire "citto" fa intendere tutto tranne che "bambino"
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
invece nn serve scrivere nulla sei in un forum a meno di nn essere moderatori o admin la tua parola vale quanto quella di un altro. |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
si, pure dalle mie parti...
statt' sc'tt...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Dalle mie parti ragazzino si dice "frikì" (con accento sulla i finale) ... oppure frikino/a.
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.

ch'è da fa?