|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Disturbo narcisistico
E’ caratterizzato da un quadro pervasivo di grandiosità, dalla necessità di ammirazione e dalla mancanza di empatia. Possono essere presenti: - Esagerazione dei propri risultati e aspettativa di essere riconosciuto come superiore - Si abbandona a fantasie di successo, potere e fascino illimitati - Convinzione di poter essere capito da poche persone elette - Aspettativa di trattamenti di favore - Sfruttamento delle relazioni personali per i propri scopi - Assenza di empatia nei confronti dei problemi degli altri - Invidia, arroganza, presunzione
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Grazie Cfranco, immagino siano caratteristiche della patologia quelle.
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Menzogna preventiva
Senza vedere, ne sapere, lui mente.
Qui sulle foto di villa certosa mente dicendo doccia, poi le vede e parla di bagno in "giacuzi". In diretta da Radio Anch'io. L'evoluzione di una balla. http://www.youtube.com/watch?v=8QtiT9xbMHg Bisogna riconoscere che ha una capacità innata di inventarle in un attimo. Una volta scoperto, come si fà a votarlo? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
una volta un mio amico disse
"dico le bugie per non far soffrire la gente "
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
giorn-no presidente le ragazze non stanno facendo la doccia sb-facevano il bagno in una sgiacuzi e le donne lo amano , proprio per questa capacità di mentire sempre e con estrema rapidità , ejaculazione di balle precoce
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
"Io sono un cretese, e vi assicuro che tutti i cretesi sono bugiardi" (cit.)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.