|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Registra 5-10 secondi di canzone e poi la invia al server x il confronto, ricevi poi immediamente il risultato nel caso in cui l'ha trovato. Quindi si devi essere connesso e occhio a il traffico in upload che sia compreso con la tariffa dati del vostro operatore, altrimenti con wifi non c'è problema! |
|
|
|
|
|
|
#4102 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Chi ha installato Fring potrebbe postare una breve guida su come ha fatto? A me non funziona (si installa, ma poi non si collega, mentre sul web sto uscendo).
|
|
|
#4103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
E per quanto riguarda i biglietti hai ricevuto un unico codice per 2 biglietti o 2 codici separati?
|
|
|
|
#4104 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Paderno Dugnano
|
qualcuno mi puo aiutare ,riesco a connettermi con il wi fi ma non mi fa navigare mi dice nessuna risposta dal gateway,qualcuno puo postare i passaggi completi grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#4105 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho sentito parlare di una tariffa, vodafone data pack, che ti fa navigare a 2 euro a settimana senza limiti, me la consigliate? mi sembra troppo conveniente per essere vera
|
|
|
|
|
|
|
#4106 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
si se sei gia' vodafone. Altrimenti no.
|
|
|
#4107 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
|
vodafone mobile internet data pack nn ha limiti di tempo nè dati, ma puoi praticamente usare solo il browser (e vodafone messenger)
|
|
|
#4108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Quant'è la probabilità di trovarli difettosi su monclick?...ricordo quando comprai l'omnia da euronics ne ho cambiati 3 perche ognuno aveva un difetto, su internet quanto ci si impiega per cambiarlo in caso di difetto?
|
|
|
|
|
|
#4109 |
|
Member
|
Secondo voi i tel di monclick che firmware avranno?nel caso si puo cambiare(il firmware)?grazie
|
|
|
|
|
|
#4110 |
|
Member
Città: Paderno Dugnano
|
qualcuno mi puo aiutare ,riesco a connettermi con il wi fi ma non mi fa navigare mi dice nessuna risposta dal gateway,qualcuno puo postare i passaggi completi grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#4111 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusatemi, non ha saputo porre la domanda.
Volevo chiedere: la navigazione in internet com'è? Il browser è lento? Veloce? E' possibile navigare in blog e lasciare in modo pratico i commenti? Nei forum? Ha problemi a visualizzare alcune tipologie di siti? Si può utilizzare un browser diverso da quello integrato? E' migliore? E via dicendo... Grazie. |
|
|
|
|
|
#4112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
comunque il mio ordine è stato appena evaso, cioè è in viaggio sapete se il corriere AWS consegna di sabato?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
|
#4113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Il browser mi sembra abbastanza veloce 3) nei forum si (provato personalmente) nei blog non so. 4) alcuni siti in flash non li apre 5) si si puo'. io uso anche opera mini
|
|
|
|
#4114 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
|
COVER
Ho trovato delle cover carine qui`....guardate un po` voi....spediscono in Italia...
http://shop.ebay.co.uk/?_from=R40&_t...All-Categories
XIGMATEK ELYSIUM MODDED WITH PHOBYA LED MULTICOLOR; CORSAIR AX 1200i; ASUS RAMPAGE V EXTREME; 16GB G-SKILL RIPJAWS 3200MHZ 15-15-16-45 1T 1.52V; 5930K@4,6GHZ 1,38V FULL ADAPTIVE VOLTAGE, C1/INTEL SPEED STEP & EPU POWER SAFE ENABLE; CACHE 4,3GHZ VCACHE 1,25V |
|
|
|
|
|
#4117 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
|
direttamente dal sito vodafone:
Quote:
ankio mi chiedevo se Spb TV si potesse usare (programmma per vedere in streaming la tv digitale su cell), ho anche chiesto su un blog ma nn mi hanno saputo dare risposta.....l'unica cosa che rimane da fare è provare
NOTEBOOK: Sony Vaio FW21J CELL: HTC Desire HD Ultima modifica di Gian569 : 05-06-2009 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
|
#4118 |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
Vodafone blocca i programmi di instant messaging ed altri. Fai un search per maggiori info perche' ci sono parecchi post ed addirittura thread a riguardo. Cmq ti do solo una dritta e chiudo l'OT: fai un search sull iphone internet pack!
|
|
|
|
|
|
#4119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
mi ha contattato il venditore...cinese...mi ha inforamto che la mia bella custodia di pelle...per l'omnia è partita stamattina....ora non resta che attendere 15 giorni
|
|
|
#4120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.