|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4041 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
|
|
|
|
|
#4042 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
GRAZIE Si può bollinare in questo forum? Mi hai risolto un problema. Piano piano arriviamo al top. Grande dispositivo!! |
|
|
|
|
|
|
#4043 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4044 | |
|
Member
|
Quote:
ciauzzz |
|
|
|
|
|
|
#4045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
ragazzi mi consigliate un buon teskmanager??
Cmq a me la batteria va bene sopratutto dopo il consiglio dato qualche post dietro;riesco a fare un giorno completo. |
|
|
|
|
|
#4046 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Come si naviga in wireless con questo Omnia HD?
|
|
|
|
|
|
#4047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
devi collegarlo..alla tua rete wi.fi
|
|
|
#4048 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Arenzano
|
FACEBOOK
E' uscito "finalmente" direi...il client per Facebook. E' scaricabile sull'OVI Store inglese. (loggatevi e poi andate a mettere la lingua inglese) Il Client permette la chat e altre cose come sull'iPhone. E' stato sviluppato con la tecnologia web runtime: si tratta quindi di un widget. Io ho provato ad installarlo ma non va... Chi ci ha provato ? |
|
|
|
|
|
#4049 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
immagini galleria
Ci sono caricate si e no 40 tra foto e video, ma quando apro la galleria non mi va vedere l'anteprima di tutte le foto, alcune rimangono solo con l'icona di default dell'omnia. Premetto che nn sto usando SD ma solo la memoria di massa.
Neanche aspettando un po carica le anteprime. Fa anche a voi cosi? Potete controllare?
|
|
|
#4050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ragazzi forse il problema del consumo anomalo potrebbe essere imputabile all'applicazione
screen capture KILLATELA con un task manager,o settate dal task che non parta all'avvio |
|
|
|
|
|
#4051 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
E poi vi consiglio un'applicazione che riconosce le canzoni facendogliele ascoltare: si chiama ShazamID e lo trovate per Nokia 5800 (è compatibile con Omnia HD). Non metto un link perchè sull'ovistore costa 5 €uro..un furto in pratica! Ultima modifica di general_grievous2004 : 05-06-2009 alle 00:23. |
||
|
|
|
|
|
#4052 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ma quale sarebbe screen capture scusa? intendi i contatti foto?
|
|
|
|
|
|
#4053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ABILITARE IL TRASMETTITORE FM
Scrivere #22822*# Quindi premere il tasto chiamata Si entra nel menu assistenza Scrivere 110993383 Quindi premere il tasto chiamata Si attiva il trasmettitore L'utilizzo del trasmettitore FM sarà quindi disponibile nelle opzioni del riproduttore musicale... Per controllare il trasmettitore FM sia attivo, digitare *#7370# Provate e ditemi se funziona |
|
|
|
|
|
#4054 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4055 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4056 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4057 | |
|
Member
|
Quote:
Si grazie !!! Facebook ho provato ma in effetti bisogn certificarlo. Tu l'hai fatto, per caso ? Hai la possibilità di certificarmelo ? |
|
|
|
|
|
|
#4058 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
azz me lo sono perso repeat please
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
|
#4059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
prima pagina...
|
|
|
|
|
|
#4060 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq l'applicazione è carina e anche abbastanza rapida direi.. però si blocca dopo un paio di minuti.. non è ancora compatibile al 100% perchè in Omnia HD mancano le librerie APIBridge del N97.. Vedremo se più avanti sistemeranno |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.