|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
A parte che hanno lo stesso sistema operativo e compatibilità in una percentuale elevata, la differenza principale sta nella qualità costruittiva dei due apparati nonchè nella potenza dell'hardware. Ecco le cose che Omnia HD offre in più rispetto al 5800, che rimane sicuramente un ottimo terminale, nei suoi limiti (non so chi ti ha detto che fa fotografie e video di qualità, ma foto e video sono proprio il tallone d'Achille del 5800): - Schermo più grande = video più belli da vedere, scrittura più facile e veloce - Videoripresa in HD - Fotocamera da 8mb con obiettivo una tacca sopra il "bottone" standard - Schermo capacitivo - Qualità costruttiva elevata - Schermo AMOLED (più luminoso) - Cpu più potente = maggiore velocità del sistema operativo e programmi - Supporta le ultime bande di telefonia, quindi è possibile avere un tethering più rapido ed efficiente - La memoria base è interna, e quindi offre un tempo di accesso alle applicazioni decisamente superiore rispetto a quello di un bus esterno. La velocità è importante, non so se ti è capitato di scorrere le foto sul 5800, ma ti assicuro che è una esperienza piuttosto pallosa e deludente. nonostante il sistema operativo base sia lo stesso, quello dell'Omnia HD è arricchito con un sistema denominato Advanced TouchWiz Widget che permette una maggiore ricchezza di funzioni e rapidità di accesso alle funzioni generali. L'Omnia HD costa il doppio ma vale anche il doppio, anche se bisogna essere sinceri, e ammettere che al momento il firmware del 5800 sembra essere molto stabile, a dispetto di quello dell'Omnia HD che mostra palesi difetti di gioventù. spero di esserti stato utile, ciao Ultima modifica di jined : 04-06-2009 alle 07:26. |
|
|
|
|
|
|
#3922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
Te lo chiedo perche anche a me era successo, ma poi ho scoperto di aver lasciato attivo handy taskman e la connessione dati.
|
|
|
|
|
#3923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
ma handy taskman consuma lasciandolo sempre aperto? io lo lascio sempre attivo...al posto della visuale symbian per vedere le applicazioni aperte.
Ho concluso POSITIVAMENTE con: 1)RohanKish 2)Spectre 3)Wembley 4)Aflexxx1980 5)VtecB4st4rd 6)Pira82 7)Thefire 1960 8)Gullitt 9)Blues66 10)Chipset76 11)Luckye 12)Aketaton 13)frhell 14)ThE_ReVeNGE 15)salemme80 16)HighVoltage 17)lowsg 18)Daryo 19)Carmine83 20)paparone |
|
|
|
|
|
#3924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
Quote:
|
|
|
|
#3925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3926 |
|
Senior Member
|
quindi assistenza o mi faccio sostituire il cell?potete provare se c e lag nella scrittura sul forum scrivendo in connessione wi fi?
|
|
|
#3927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
WIFI? Magari e' solo il router piantato! Provato a riavviarlo?
|
|
|
|
|
|
#3928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
io sto scrivendo in 3g e ti posso confermare che il lag lo avevo anche con l'iphone...
|
|
|
|
#3929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Prime impressioni:
- schermo e risposta alla pressione: eccellenti, non noto grandi differenze di risposta con il mio vecchio iPhone 2G, mentre i colori e la luminosità sono senza paragoni (a favore del Samsung); - navigazione e ricezione: il browser mi sembra abbastanza veloce e, con Wind, aggancio la rete HSDPA - audio in chiamata: sia io che i miei interlocutori non lamentano problemi, sento decisamente meglio rispetto al Diamond; - batteria: non mi esprimo, attualmente ho già inserito la connessione a richiesta e ho bloccato la linea su GSM.. al bisogno, passare all'UMTS è un attimo e, a differenza dei vecchi symbian, non bisogna riavviare il terminale Soddisfatissimo, anche se l'errore di traduzione ( "tatsi" anziché "tasti" ) se lo potevano risparmiare |
|
|
|
|
|
#3930 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Contenuto confezione e GPS
Due domandine..
1) Nella confezione avevate il caricatore da viaggio (quello da auto per intenderci) 2) Per l'installazione del software di navigazione qual è la procedura corretta? Scaricare tutto da internet con il pc e poi installare o cosa? Grazie |
|
|
|
|
|
#3931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Scopro con grande delusione che MailForExchange (un'applicazione in grado di sincronizzare calendario e contatti con i server MS Exchange/Google ) non è compatibile con l'Omnia...questa è una grandissima pecca
|
|
|
|
|
|
#3932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
Scusate, ma speedyshare è offline. Dove lo si trova?
|
|
|
#3933 | |
|
Senior Member
|
ho configurato gmail ieri sera e devo dire che sebbene il client del symbian non supporti la visualizzazione in html, per le mie esigenze (e cioè controllare la posta al volo, mandare e ricevere qualche allegato) è funzionale e veloce; magari proverò anche profimail
conoscete un programma per leggere ebook per s605th? con adobe reader di serie non è possibili visualizzare i pdf a schermo intero? Quote:
Ultima modifica di jack_the_kayman : 04-06-2009 alle 09:52. |
|
|
|
|
|
|
#3934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
stamattina ho trovato i widget impallati. Il telefono andava benissimo in tutte le funzionalità, solo i widget e la relativa barra dei widget erano morti, un riavvio ed è andato tutto a posto. Me ne sono accorto perchè il widget dell'orologio era rimasto alle 00:47 e non si schiodava da li
Devo dire che l'avvio del cell è molto veloce per essere un symbian Ah e ormai non lo carico da più di un giorno, ieri sera ci ho smanettato pesantemente un paio d'ore (navigatore, filmati, gioco, browsing in wifi e hdspa ecc), ma ha ancora una buona carica, sicuramente arriva almeno fino a stasera
|
|
|
#3935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
con il wifi non avevo nessun lag nello scrivere...
|
|
|
|
|
|
#3936 |
|
Senior Member
|
invece a me si confermo il lag se scrivo una parola lunga ad esempio quando ho finito di digitare l ultima lettera il cellulare e ancora li che sta completando la parola non si tratta della batteria scarica adesso e sotto carica e il lag c e . Qualcun altro può provare mi fa anche sbagliare a scrivere le parole e i tasti avanti e dietro non fungono mentre sto scrivendo
|
|
|
#3937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Inzumma mi sono rivisto il video tutorial dove fa vedere che tra le communities per uploadare laroba c'è anche youtube, mentre sul telefono in realtà non c'è e non si può manco aggiungere... davvero non capisco il perchè di sta cosa
|
|
|
|
|
|
#3938 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3939 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
No, solo quello da parete e il cavo usb, che funge oltre che da caricabatterie anche da collegamento col PC
|
|
|
#3940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
io youtube ce l'ho e funziona anche bene....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.