|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
certo come ai tempi del nazismo i cittadini dovevano lascar risolvere la questione politica nelle sedi opportune:i lager.
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
IL COLLEGIO DEI DOCENTI - La proposta di programmare la materia alternativa era stata poi avanzata dallo stesso insegnante al collegio docenti e quest'ultimo lo scorso novembre aveva stabilito che la materia alternativa dovesse essere programmata e inserita nel Piano dell'offerta formativa. «Nessuno dei 130 docenti del Collegio ha avuto da ridire sul questionario - fa ora notare Marani -, nè la Dirigente, nè lo stesso don Pasolini (l'insegnante di religione, ndr), presente al Collegio. Solo due mesi dopo, nel gennaio 2009, con l’arrivo di una ispettrice, si è saputo che don Pasolini aveva protestato presso l’Ufficio scolastico regionale, con una lettera inviata segretamente, mai resa nota a me nè ad alcuno del liceo». Nelle settimane scorse, a seguito di un'ispezione, l'ufficio scolastico provinciale di Forlì-Cesena ha deciso di varare la sanzione contro cui Cobas e movimenti per la laicità sono ora intenzionati a dare battaglia. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
ambè ora siamo ai tempi del nazismo? cmq se non ti piace risolvere le cose attraverso gli strumenti che la vita democratica mette a disposizione puoi sempre uscire a manganellare la gente... |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
cmq mi sono scocciato di passare per catto-talebano (?) e di essere accusato di orrendi misfatti (manco fossi un prof. di religione ).
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Non tirare in ballo il "rispetto" nei confronti del docente di religione, perché come ho spiegato prima non c'entra proprio nulla, in quanto si tratta di decidere in che maniera organizzare l'ora di religione visto che IN QUESTO CASO è prevista PER LEGGE la possibilità di SCELTA fra 4 opzioni (di cui l'insegnamento della religione cattolica è soltanto UNA). Ripeto: dimmi perché fare un sondaggio sarebbe ILLEGALE.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.

).