|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
c'è grossa crisi , la gente non sa più dove sta andantooo in questa teraa , la ggente non sa più cosa sta facentoo in questa tera
per fortuna che c'è quelo ![]()
|
|
#83 | |
|
|
Quote:
- ho preso i soldi da chi voleva intervistarmi (qualcosa in più per mentire? chissà) - la repubblica mi ha fregato ma non vi dico perché ho fatto la videointervista, però hanno scritto cazzate Diffamare? Per le interviste ha fatto bene a beccare soldi, è il giornalismo italiano che ha dimostrato di essere ridicolo (come il giornale, non lo escludo mica) |
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Sul fatto che ha preso soldi? Peccato che da Repubblica non li abbia presi. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
cribbio chisà quanto tempo è stata orchestata prima ma è tutto chiaro, noemi è una spia del vecchio kgb figlia illegittima di putin è lei che ha dato la soffiata della sua festa e poi ha rilasciato quel intervista chiamando berlusconi nome in codice "papi" la mossa è stata studiata un paio di anni fa quando si è intruffolata nella vita di silvio...lha circuita le foto dei vari capodanni tenute ferme per anni apposta per queste elezzioni kribbio secondo me han già pronte le mosse per le prossime elezioni del 2012! già prevedo veronica lario candidato come segretario PD che si inventa un Silvio a cui piacciono gli uomini! komplotto!
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit) Ultima modifica di indelebile : 30-05-2009 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma l'ha fregato sto par di palle!dimostralo?portami le prove che abbia ragione!perchè ha deciso di non querelarli?ora che ha ritrattato avrà i berlusco-boys dalla sua!vuoi che se dovesse intentare causa al gruppo Repubblica costoro non verrebbero in suo aiuto!?
Se Repubblica l'ha fregato che li denunci Altrimenti la vostra già compromessa credibilità argomentativa e filologica andrà definitivamente a farsi seppellirà con la dignità di cui sopra. |
|
|
|
|
#87 | |
|
|
Quote:
Quindi quelle dette da Gino sono VERITA' ![]() Fino all'intervista di Repubblica, CHE A DETTA DELLO STESSO GINO NON LO HA NEMMENO PAGATO, quelle VERITA' non erano conosciute. Cioè la festa di compleanno con oltre 30 ragazze, tra cui NOEMI SENZA GENITORI. Dopo è diventato una notorietà, possono pagarlo pure milioni di euro, non ce ne frega niente. GRAZIE HWU.ITA PER AVERCI CONFERMATO CHE TUTTE LE COSE EMERSE SU burlesconi CORRISPONDONO AL VERO. Ora si può chiudere. Ultima modifica di Trabant : 30-05-2009 alle 13:36. |
|
|
|
#88 |
|
|
Le SUE verità, che nessuno può dire siano realmente reali o inventate per soldi a questo punto
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
E' ancora più divertente osservare gente che si rivolge agli oppositori del santissimo definendoli appartenenti alla sinistra dimostrando di non conoscere nè i suoi interlocutori nè cosa significa destra e sinistra.
Silvio è proprio di destra...non c'è dubbio
|
|
|
|
|
#90 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quoto un mio messaggio. Quote:
|
||
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
|
Quote:
Repubblica non l'ha pagato |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
|
Ma perché non vengono da me, io gli dico pure che ho avuto una tresca con silvio, però ne voglio 5000
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
quelli che non ha avuto da Repubblica? ![]() Quanto alle sue verità, son state confermate dalla zia. E in parte anche dalla madre. Silvio, invece ha già mentito 3 o 4 volte |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
questo 3d e' inquietante...
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Scusate una domanda:
ma La Repubblica ha pagato Gino per l'intervista?
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Ora abbiamo la conferma che il direttore di "La Repubblica" ha detto la verità e non ha pagato nulla per quell'intervista, anche da destra erano arrivate le solite illazioni. A pagare invece è stato "il giornale" senza neanche essere riuscito ad intervistarlo.
|
|
|
#100 |
|
Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)