Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-05-2009, 02:47   #141
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
A dire il vero, gli elettori di sinistra mediamente sono stati molto critici con la propria parte politica. Cosa che non avviene dall'altra parte.

Io ad esempio non ho difficoltà e non ho avuto mai difficiltà a criticare aspramente il centrosinistra.

Guardare in casa propria? Tu sei un esempio lampante. Ti scandalizzi delle case di Di Pietro e non vedi nulla di minimamente ambiguo dalle parti del centrodestra. Comportamento ridicolo e miseramente parziale.
Chi vota consapevolmente può fare una critica.
Chi ignora TOTALMENTE anche il programma (perchè hanno anche un programma ? ) della propria sCuadra del Quore non può criticare assolutamente niente dato che gli va bene tutto.
Al massimo può dare del cornuto all'arbitro (i giudici) anche in caso di palese violazione delle regole.

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 30-05-2009 alle 02:57.
^TiGeRShArK^ è offline  
Old 30-05-2009, 02:49   #142
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Hai presente la filiale della tua banca?
Ecco, vai li e ogni giorno ritiri 1000 euro in contanti fino al raggiungimento della cifra che ti serve.
It's easy and it isn't illegal.
Non ci sarà nessuna traccia dei pagamenti che farai...

e dimmi..
che banca è che ti permette una cosa del genere?
mille euro al giorno, ovvero 30K euro al mese, per non so quanti anni fino ad arrivare alle centinaia di milioni di euro di cui si parla?
E soprattutto, spiegami quanti anni (o DECINE di anni)ci vogliono attuando la tua tattica "furba"
Old 30-05-2009, 02:52   #143
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
*

Questa e' una delle cose che ormai non sto piu' nemmeno a precisare...

anche tu claudio mi cadi come a das
sinceramente, parafrasando il tuo post di ieri, mi hai deluso.
io parlavo OVVIAMENTE delle MENZOGNE dette in DIRETTA TV davanti a MILIONI DI ITALIANI dal tuo datore di lavoro che ha RIABILITATO un PLURI-OMICIDA MAFIOSO MENTENDO davanti a tutta la NAZIONE negandone le sue CONDANNE DEFINITIVE.
E non c'entra una mazza con l'altrettanto deprecabile episodio in cui dava ragione al suo braccio destro, condannato per CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA, che asseriva che Mangano fosse un EROE.
Old 30-05-2009, 03:37   #144
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
IdV è liberale, quindi di destra
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Ma lo sai che in qualsiasi altro paese normale un partito come IDV sarebbe considerato un partito di DESTRA e che sotto molti aspetti ideologicamente parlando è più vicino ad AN che al PD ?!?!

Prima di aprire bocca forse è meglio informarsi
questa confusione nasce dalla recente, ma neanche troppo recente (10-15 anni), revisione del termine comunista o di sinistra... altro non è che qualsiasi corrente o persona che non assecondi o si opponga al pluriprescritto.
Old 30-05-2009, 08:09   #145
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da leoneazzurro Guarda i messaggi
Apro un altro post per introdurre un altro argomento.
Si parla di "destra" e di "sinistra". Ma forse ci si dimentica che destra e sinistra storicamente (quando la politica valeva qualcosa) erano ben altro e sia a destra che a sinistra le cose non erano cosí ben delineate. Ad esempio, destra: destra sociale o destra liberale? Sinistra: estrema sinistra o moderati? E poi c´era la DC: che roba era?
In quale destra o sinistra vi riconoscereste? E dove sono ora?
nella sinistra estrema....purtroppo in italia la sinistra estrema arranca, meno male che hanno pensato a candidare la Hack.
Old 30-05-2009, 08:15   #146
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Quote:
Originariamente inviato da leoneazzurro Guarda i messaggi
Apro un altro post per introdurre un altro argomento.
Si parla di "destra" e di "sinistra". Ma forse ci si dimentica che destra e sinistra storicamente (quando la politica valeva qualcosa) erano ben altro e sia a destra che a sinistra le cose non erano cosí ben delineate. Ad esempio, destra: destra sociale o destra liberale? Sinistra: estrema sinistra o moderati? E poi c´era la DC: che roba era?
In quale destra o sinistra vi riconoscereste? E dove sono ora?
Io per il momento sono molto vicino alle posizioni della destra liberale... e, chiaramente, l'IDV è l'unico partito che si avvicina in questo senso...

In ogni Paese riuscirei a votere per qualunque partito liberl-democratico... a patto che però sia laico e non filo-conservatore in termini religiosa (cosa molto presente nella destra europea)

Ciao
Orlando
Mythical Ork è offline  
Old 30-05-2009, 08:37   #147
Franziscko

Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
Quando un sinistroide incontra un elettore di Berlusconi solitamente attacca con la solita tiritera cercando di convincerlo che si sbaglia.

E tira fuori:
-Il conflitto d'interessi
-Villa San Martino
-I processi
etc etc.

Sembrerebbe che gli elettori di sinistra siano fermamente convinti che ogni destroide non abbia mai sentito in vita sua nessuno di questi argomenti e pertanto voti Berlusconi.

Sono 15 anni che invece li sentiamo, ma perchè non vi mettete l'animo in pace ?

Ma secondo voi nessuno di destra ha mai sentito (magari per sbaglio, o perchè il gatto è salito sul telecomando) le parole di Travaglio o di Santoro ?

Personalmente per evitare estenuanti ed inconcludenti conversazioni ormai da anni non dico mai in pubblico per chi voto, se qualcuno insiste mi dichiaro apolitico che vota scheda bianca. E non sono il solo tra quelli che conosco.

Ora però mi chiedo, come mai non ho mai assistito al viceversa ?
Mi sembra raro che un Berlusconiano si incaponisca nel cercare di convincere qualcuno. Di solito se ne frega.
Invece spesso per uno di sinistra sembra quasi una missione, secondo voi perchè ?

Onde evitare di deviare dal fulcro della questione vi chiedo di sostituire, leggendo il testo sopra, la parola 'sinistroide o di sinistra' con 'antiberlusconiano'. Così si risolve la faccenda.
Il sinistroide non si metterà mai l'animo in pace, e poi chiamiamolo come si deve, cioè comunista.
Il comunista è un uomo come tutti gli altri, solo che lui non lo sa.
Se lo chiami comunista si offende perchè il muro è caduto da tempo, ecc...
Se gli chiedi della Cina o di Cuba, ti dice che sei fascista e non devi pure offenderti perchè è la verità visto che sei con berlusconi ed i suoi discorsi.
In pratica il comunista è uno che ha sempre ragione, e che se non se la prende tutti i giorni con qualcuno (Berlusconi e quelli con lui), non ha ragine di esistere.

Hai sicuramente visto The Wall, il maestro tiranno che ce l'aveva con gli alunni, come lo trattava la moglie? ecco, può darsi che Santoro e compagina cantante abbiano gli stessi problemi a casa e quando escono se la prendono con qualcuno.
Poveretti, mi fanno pena, sono peggio dei lobotomizzati, hanno una memoria eccezionale, sanno trovare ogni difetto, sono degli ottimi critici, hanno la cura per tutti i mali, ma non dicono mai cosa farebbero loro, si limitano a dire che gli altri sbagliano, ma non dicono come si dovrebbe fare.

Quando gli chiedi "sai cosa vuol dire PCC? cioè Brigate Rosse? Cioè PARTITO COMUNISTA COMBATTENTE? se ne vanno..........

Hanno una vista acutissima, sanno trovare il pelo nell'uovo, e mi viene da terminare queste parole con una frase di una persona più famosa di me, che un giorno disse:"Non guardare nell'occhio del tuo vicino, ma la trave che hai nel tuo occhio".

Facessero un po' di autocritica, scoprirebbero che sono ognuno per i fatti suoi, messi assieme solo dall'odio per Berlusconi e basta, non hanno uno scopo nella vita, sono dei perdenti, và, permettetemi lo sfogo, sono come di poveri interisti che hanno il fegato marcio da 40 anni.

Ah......inutile rispondermi, mi farste solo incazzare e finiremmo tutti bannati, io me ne infischio del vostro buonismo e fesserie varie, quello che dovevo dire l'ho detto, ma se qualcuno si mette contro di me, poi se ne accorge, non è una minaccia, noi in Sicilia non facciamo mai minacce, diamo solo consigli.

Comunque ogni tanto fate il controllo dei trigligeridi e colesterolo, non si sa mai, con tutto il nervoso che prendete......

Old 30-05-2009, 08:42   #148
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Franziscko Guarda i messaggi
Ah......inutile rispondermi, mi farste solo incazzare e finiremmo tutti bannati, io me ne infischio del vostro buonismo e fesserie varie, quello che dovevo dire l'ho detto, ma se qualcuno si mette contro di me, poi se ne accorge, non è una minaccia, noi in Sicilia non facciamo mai minacce, diamo solo consigli.

Uff....vabbè va,non mi va di farmi altri 3 giorni bannato.Mi limito soltanto a ridere.Appuntato segni.Ci hanno minacciato a mezzo web,anzi!ci hanno "consigliato" a mezzo web
Lagun85 è offline  
Old 30-05-2009, 08:56   #149
Franziscko

Quote:
Originariamente inviato da Lagun85 Guarda i messaggi

Uff....vabbè va,non mi va di farmi altri 3 giorni bannato.Mi limito soltanto a ridere.Appuntato segni.Ci hanno minacciato a mezzo web,anzi!ci hanno "consigliato" a mezzo web

io ho consigliato di non mettersi contro di me. E tu mi hai offeso.

le chiappe (o il culo) mostrale a tua sorella....

Old 30-05-2009, 09:03   #150
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Il sinistroide non si metterà mai l'animo in pace, e poi chiamiamolo come si deve, cioè comunista.
ok.

Quote:
beh io lo so...tu lo sai ?

Quote:
io invece ne sono orgoglioso.

Quote:
Se gli chiedi della Cina o di Cuba, ti dice che sei fascista e non devi pure offenderti perchè è la verità visto che sei con berlusconi ed i suoi discorsi.
Della Cina e di Cuba cosa vuoi sapere in particolare ? Che maoismo e Castrismo sono delle degenerazioni del comunismo ?

Quote:
In pratica il comunista è uno che ha sempre ragione
ma neanche per sogno.

Quote:
e che se non se la prende tutti i giorni con qualcuno (Berlusconi e quelli con lui), non ha ragine di esistere.
sono la persona più tranquilla del mondo, avessero tutti il controllo dei nervi che ho io...

Quote:
Poveretti, mi fanno pena, sono peggio dei lobotomizzati
e su questo ti risponderanno blamecanada o nomeutente.

Quote:
hanno la cura per tutti i mali
no, hanno una particolare visione della società.

Quote:
ma non dicono mai cosa farebbero loro, si limitano a dire che gli altri sbagliano, ma non dicono come si dovrebbe fare.
come si dovrebbe fare a far cosa ?
di certo la visione comunista è antitetica al capitalismo....

Quote:
Quando gli chiedi "sai cosa vuol dire PCC? cioè Brigate Rosse? Cioè PARTITO COMUNISTA COMBATTENTE? se ne vanno..........
è quindi, se pensi che quello sia comunismo hai bisogno di studiare parecchio sull'argomento....sei come uno che parla di fisica senza averla mai studiata.

Quote:
Facessero un po' di autocritica
ci vuoi insegnare tu ?

Quote:
scoprirebbero che sono ognuno per i fatti suoi, messi assieme solo dall'odio per Berlusconi e basta, non hanno uno scopo nella vita, sono dei perdenti
si dice rosiconi

Quote:
và, permettetemi lo sfogo
ma anche no

Quote:
sono come di poveri interisti che hanno il fegato marcio da 40 anni.
beh gli interisti alla fine sono tornati a vincere il campionato....giusto per riaffermare il detto che "c'è un tempo per ogni cosa".

Quote:
Ah......inutile rispondermi, mi farste solo incazzare e finiremmo tutti bannat
ebbene...io ti ho risposto....quanto al ban è un problema che non mi tocca perchè io sono civile....

Quote:
io me ne infischio del vostro buonismo e fesserie varie, quello che dovevo dire l'ho detto, ma se qualcuno si mette contro di me, poi se ne accorge, non è una minaccia, noi in Sicilia non facciamo mai minacce, diamo solo consigli.
lo sai vero che la minaccia è punita dal c.p. ?

Quote:
Comunque ogni tanto fate il controllo dei trigligeridi e colesterolo, non si sa mai, con tutto il nervoso che prendete......
il mio colesterolo è a 145 quindi sono apposto.
Old 30-05-2009, 09:03   #151
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:

.
Minchia!

Se non ce lo dicevi non lo avremmo saputo

Comunque é vero, tutti quelli che non sostengono Silvio, sono fiancheggiatori delle BR
Fritz! è offline  
Old 30-05-2009, 09:18   #152
Franziscko

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
lo sai vero che la minaccia è punita dal c.p. ?
e di cosa ti avrei minacciato?

Ho detto:"ma se qualcuno si mette contro di me, poi se ne accorge"

SE quella è una minaccia , allora mia nonna era vergine.

Comunque grazie per non avermi bannato, quello che volevo dire l'ho detto, io non rosico perchè c'è qualcuno al governo che non mi piace, nè perchè non vinco una coppa da 40 anni, quindi con questo potete salutarmi con tutto il disprezzo che volete, non avevo mai postato qui, se mi bannate avrete mie notizie lo stesso.

Buona rosicata a tutti !

Old 30-05-2009, 09:31   #153
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
e di cosa ti avrei minacciato?

Ho detto:"ma se qualcuno si mette contro di me, poi se ne accorge"

SE quella è una minaccia , allora mia nonna era vergine.
cos'è adesso che qualcuno non si spaventa delle tue minacce ti tiri indietro ?

Quote:
Comunque grazie per non avermi bannato,
non devi ringraziare noi....

Quote:
quello che volevo dire l'ho detto,
anch'io.

Quote:
io non rosico perchè c'è qualcuno al governo che non mi piace,
se è per questo nemmeno io, mi dispiace solo perchè mentre il resto dell'europa va avanti noi andiamo indietro.
Al limite appena mi laureo me ne vado da mio cugino in inghilterra.

Quote:
nè perchè non vinco una coppa da 40 anni,
ci sono cose più importanti che vincere una coppa.

Quote:
quindi con questo potete salutarmi con tutto il disprezzo che volete,
io non disprezzo nessuno, non sono mica come te che disprezzi gli altri.

Quote:
non avevo mai postato qui, se mi bannate avrete mie notizie lo stesso.
dobbiamo avere paura ?

Quote:
Buona rosicata a tutti !
grazie
Old 30-05-2009, 09:39   #154
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi
Se ci pensi è l'uovo di Colombo. Svuotare un partito politico di ogni ideologia e renderlo solo un colossale strumento di culto della personalità.
Guarda PD, AN, l'estrema sinistra, l'estrema destra, in misura minore la Lega. I loro elettori sanno essere molto più critici perchè vogliono che venga seguita una certa idea politica, che sia buona o meno poco importa. Se sgarrano perdono consensi.

Ma quando alla base di tutto non c'è nessuna ideologia ma la "venerazione" di una persona, non c'è niente da criticare. O sei con lui o contro di lui.
Esatto. E se sei contro di lui sei comunista e sei solo pieno d'odio e d'invidia.
E non hai alcun programma, nessun progetto! Solo lui può averlo!

Si chiama delegittimazione dell'avversario.
Certo non l'ha inventata B., ma è lui che la usa di continuo. E poi qualcuno si arrabbia se la usano anche gli antiberlusconiani.

Quote:
Ho smesso di leggere qui.
Uno che è antiberlusconiano è automaticamente comunista?

Old 30-05-2009, 10:07   #155
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
In pratica il comunista è uno che ha sempre ragione, e che se non se la prende tutti i giorni con qualcuno (Berlusconi e quelli con lui), non ha ragine di esistere.

Hai sicuramente visto The Wall, il maestro tiranno che ce l'aveva con gli alunni, come lo trattava la moglie? ecco, può darsi che Santoro e compagina cantante abbiano gli stessi problemi a casa e quando escono se la prendono con qualcuno.
Poveretti, mi fanno pena, sono peggio dei lobotomizzati, hanno una memoria eccezionale, sanno trovare ogni difetto, sono degli ottimi critici, hanno la cura per tutti i mali, ma non dicono mai cosa farebbero loro, si limitano a dire che gli altri sbagliano, ma non dicono come si dovrebbe fare.

Hanno una vista acutissima, sanno trovare il pelo nell'uovo, e mi viene da terminare queste parole con una frase di una persona più famosa di me, che un giorno disse:"Non guardare nell'occhio del tuo vicino, ma la trave che hai nel tuo occhio".

Facessero un po' di autocritica, scoprirebbero che sono ognuno per i fatti suoi, messi assieme solo dall'odio per Berlusconi e basta, non hanno uno scopo nella vita, sono dei perdenti, và, permettetemi lo sfogo, sono come di poveri interisti che hanno il fegato marcio da 40 anni.

Ma chi credi di essere per infangare in questo modo la già pessima reputazione dei siciliani? Ma come ti permetti di dire "noi in Sicilia"? Voi chi? Io sono siciliano e non voglio essere associato in alcun modo a chi come te minaccia in questo modo. Quindi vorrei che fosse chiaro che ci sono siciliani come te (come voi, se vuoi) e siciliani molto diversi da te. E lo dico ad alta voce, perché quel modo di parlare e di ragionare va condannato SEMPRE.
Old 30-05-2009, 10:14   #156
Il Pirata
Senior Member

L'Avatar di Il Pirata

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
Ma chi credi di essere per infangare in questo modo la già pessima reputazione dei siciliani? Ma come ti permetti di dire "noi in Sicilia"? Voi chi? Io sono siciliano e non voglio essere associato in alcun modo a chi come te minaccia in questo modo. Quindi vorrei che fosse chiaro che ci sono siciliani come te (come voi, se vuoi) e siciliani molto diversi da te. E lo dico ad alta voce, perché quel modo di parlare e di ragionare va condannato SEMPRE.
*
Il Pirata è offline  
Old 30-05-2009, 10:22   #157
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:

Mai letto tante cose assurde in uno stesso post.
Complimenti, hai assimilato davvero bene il pensiero unico del partito che diffonde tramite i suoi potenti mezzi il tuo mito.
Peccato che non c'entri assolutamente nulla con la realtà, dunque è del tutto inutile risponderti nel merito.
Old 30-05-2009, 10:24   #158
ITA.HWU

Quote:

Complimenti per aver espresso il tuo parere, è molto meno offensivo dei piccoli attacchi che si vedono ogni 2 secondi in questa sezione, con faccine per prendere in giro, frasette varie per scatenare flames, PVT offensivi, maleducazione e via dicendo...(non che sia colpa dei moderatori, loro quando possono intervengono)

Ovviamente NON quoto, anche se in parte hai pienamente ragione, ma hai esagerato, non bisogna arrivare allo stesso livello

Old 30-05-2009, 10:28   #159
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da ITA.HWU Guarda i messaggi
Complimenti per aver espresso il tuo parere, è molto meno offensivo dei piccoli attacchi che si vedono ogni 2 secondi in questa sezione, con faccine per prendere in giro, frasette varie per scatenare flames, PVT offensivi, maleducazione e via dicendo...(non che sia colpa dei moderatori, loro quando possono intervengono)

Ovviamente NON quoto, anche se in parte hai pienamente ragione, ma hai esagerato, non bisogna arrivare allo stesso livello
Si vero, siamo soliti dire a chi vota Ilvio che è peggio dei lobotomizzati, come ha appena detto l'utente che hai quotato a chi non lo vota e con cui evidentemente sei d'accordo.
Noi non abbiamo il minimo bisogno di offendere perchè, a differenza vostra, ci basta raccontare dei FATTI REALI che voi ignorate o, ancora peggio, VOLETE ignorare per mostrare come il vostro mito sia del tutto inadatto a guidare un paese.
Old 30-05-2009, 10:30   #160
Franziscko

Io non ho minacciato nessuno.
Dimostratelo se ne siete capaci.

Ecco la dismostrazione che il comunista ha sempre ragione.

In Italia un antiberlusconiano è un comunista, strano che non lo sapevate.
E no parlatemi di quellidella Lega di come ce l'avevano a morte con lui, sono siciliano e li disprezzo pure io, che non ho votato Forza Italia, ma AN.

@giannola.
vedo che a provocazioni non ti tiri indietro, perchè non hai messo la falce e il martello oltre la stella? o aspetti che i tuoi salgano al potere? scordatelo.

@jhon cage
non hai capito l'ironia del "mafioso", mi dispiace se credi che voglia infangare la nostra pessima reputazione, ma ti ho dimostrato che siete pure permalosi e non sapete leggere tra le righe.

Se poi volete che metta le faccine per esprimere meglio quel che dico, allora sto qui a parlare al vento. L'Italiano e già prima il Latino e il Greco erano e sono comprensibili senza disegnini da poppanti e chiappe che girano, quella si che è un'offesa al sottoscritto, personalmente io non ho minacciato nè parlato male di nessuno, qualcuno invece mi ha offeso, vedremo se verremo bannati assieme o solo io.
Addio.

Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian