|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Chi ignora TOTALMENTE anche il programma (perchè hanno anche un programma ? Al massimo può dare del cornuto all'arbitro (i giudici) anche in caso di palese violazione delle regole.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 30-05-2009 alle 02:57. |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() e dimmi.. che banca è che ti permette una cosa del genere? mille euro al giorno, ovvero 30K euro al mese, per non so quanti anni fino ad arrivare alle centinaia di milioni di euro di cui si parla? E soprattutto, spiegami quanti anni (o DECINE di anni)ci vogliono attuando la tua tattica "furba"
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() anche tu claudio mi cadi come a das ![]() sinceramente, parafrasando il tuo post di ieri, mi hai deluso. io parlavo OVVIAMENTE delle MENZOGNE dette in DIRETTA TV davanti a MILIONI DI ITALIANI dal tuo datore di lavoro che ha RIABILITATO un PLURI-OMICIDA MAFIOSO MENTENDO davanti a tutta la NAZIONE negandone le sue CONDANNE DEFINITIVE. E non c'entra una mazza con l'altrettanto deprecabile episodio in cui dava ragione al suo braccio destro, condannato per CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA, che asseriva che Mangano fosse un EROE.
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
questa confusione nasce dalla recente, ma neanche troppo recente (10-15 anni), revisione del termine comunista o di sinistra... altro non è che qualsiasi corrente o persona che non assecondi o si opponga al pluriprescritto.
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
In ogni Paese riuscirei a votere per qualunque partito liberl-democratico... a patto che però sia laico e non filo-conservatore in termini religiosa (cosa molto presente nella destra europea) Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#147 | |
|
|
Quote:
Il comunista è un uomo come tutti gli altri, solo che lui non lo sa. Se lo chiami comunista si offende perchè il muro è caduto da tempo, ecc... Se gli chiedi della Cina o di Cuba, ti dice che sei fascista e non devi pure offenderti perchè è la verità visto che sei con berlusconi ed i suoi discorsi. In pratica il comunista è uno che ha sempre ragione, e che se non se la prende tutti i giorni con qualcuno (Berlusconi e quelli con lui), non ha ragine di esistere. Hai sicuramente visto The Wall, il maestro tiranno che ce l'aveva con gli alunni, come lo trattava la moglie? ecco, può darsi che Santoro e compagina cantante abbiano gli stessi problemi a casa e quando escono se la prendono con qualcuno. Poveretti, mi fanno pena, sono peggio dei lobotomizzati, hanno una memoria eccezionale, sanno trovare ogni difetto, sono degli ottimi critici, hanno la cura per tutti i mali, ma non dicono mai cosa farebbero loro, si limitano a dire che gli altri sbagliano, ma non dicono come si dovrebbe fare. Quando gli chiedi "sai cosa vuol dire PCC? cioè Brigate Rosse? Cioè PARTITO COMUNISTA COMBATTENTE? se ne vanno.......... Hanno una vista acutissima, sanno trovare il pelo nell'uovo, e mi viene da terminare queste parole con una frase di una persona più famosa di me, che un giorno disse:"Non guardare nell'occhio del tuo vicino, ma la trave che hai nel tuo occhio". Facessero un po' di autocritica, scoprirebbero che sono ognuno per i fatti suoi, messi assieme solo dall'odio per Berlusconi e basta, non hanno uno scopo nella vita, sono dei perdenti, và, permettetemi lo sfogo, sono come di poveri interisti che hanno il fegato marcio da 40 anni. Ah......inutile rispondermi, mi farste solo incazzare e finiremmo tutti bannati, io me ne infischio del vostro buonismo e fesserie varie, quello che dovevo dire l'ho detto, ma se qualcuno si mette contro di me, poi se ne accorge, non è una minaccia, noi in Sicilia non facciamo mai minacce, diamo solo consigli. Comunque ogni tanto fate il controllo dei trigligeridi e colesterolo, non si sa mai, con tutto il nervoso che prendete...... |
|
|
|
#148 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Uff....vabbè va,non mi va di farmi altri 3 giorni bannato.Mi limito soltanto a ridere.Appuntato segni.Ci hanno minacciato a mezzo web,anzi!ci hanno "consigliato" a mezzo web
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
|
Quote:
io ho consigliato di non mettersi contro di me. E tu mi hai offeso. le chiappe (o il culo) mostrale a tua sorella.... |
|
|
|
#150 | |||||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ma neanche per sogno. Quote:
Quote:
no, hanno una particolare visione della società. Quote:
di certo la visione comunista è antitetica al capitalismo.... Quote:
ci vuoi insegnare tu ? Quote:
ma anche no Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#151 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Se non ce lo dicevi non lo avremmo saputo Comunque é vero, tutti quelli che non sostengono Silvio, sono fiancheggiatori delle BR |
|
|
|
|
|
#152 |
|
|
e di cosa ti avrei minacciato?
Ho detto:"ma se qualcuno si mette contro di me, poi se ne accorge" SE quella è una minaccia , allora mia nonna era vergine. Comunque grazie per non avermi bannato, quello che volevo dire l'ho detto, io non rosico perchè c'è qualcuno al governo che non mi piace, nè perchè non vinco una coppa da 40 anni, quindi con questo potete salutarmi con tutto il disprezzo che volete, non avevo mai postato qui, se mi bannate avrete mie notizie lo stesso. Buona rosicata a tutti ! |
|
|
#153 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() non devi ringraziare noi.... anch'io. Quote:
Al limite appena mi laureo me ne vado da mio cugino in inghilterra. ci sono cose più importanti che vincere una coppa. Quote:
Quote:
![]() grazie
|
|
|
#154 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
E non hai alcun programma, nessun progetto! Solo lui può averlo! Si chiama delegittimazione dell'avversario. Certo non l'ha inventata B., ma è lui che la usa di continuo. E poi qualcuno si arrabbia se la usano anche gli antiberlusconiani. Quote:
Uno che è antiberlusconiano è automaticamente comunista?
|
||
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Complimenti, hai assimilato davvero bene il pensiero unico del partito che diffonde tramite i suoi potenti mezzi il tuo mito. Peccato che non c'entri assolutamente nulla con la realtà, dunque è del tutto inutile risponderti nel merito.
|
|
|
#158 | |
|
|
Quote:
Ovviamente NON quoto, anche se in parte hai pienamente ragione, ma hai esagerato, non bisogna arrivare allo stesso livello |
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Noi non abbiamo il minimo bisogno di offendere perchè, a differenza vostra, ci basta raccontare dei FATTI REALI che voi ignorate o, ancora peggio, VOLETE ignorare per mostrare come il vostro mito sia del tutto inadatto a guidare un paese.
|
|
|
#160 |
|
|
Io non ho minacciato nessuno.
Dimostratelo se ne siete capaci. Ecco la dismostrazione che il comunista ha sempre ragione. In Italia un antiberlusconiano è un comunista, strano che non lo sapevate. E no parlatemi di quellidella Lega di come ce l'avevano a morte con lui, sono siciliano e li disprezzo pure io, che non ho votato Forza Italia, ma AN. @giannola. vedo che a provocazioni non ti tiri indietro, perchè non hai messo la falce e il martello oltre la stella? o aspetti che i tuoi salgano al potere? scordatelo. @jhon cage non hai capito l'ironia del "mafioso", mi dispiace se credi che voglia infangare la nostra pessima reputazione, ma ti ho dimostrato che siete pure permalosi e non sapete leggere tra le righe. Se poi volete che metta le faccine per esprimere meglio quel che dico, allora sto qui a parlare al vento. L'Italiano e già prima il Latino e il Greco erano e sono comprensibili senza disegnini da poppanti e chiappe che girano, quella si che è un'offesa al sottoscritto, personalmente io non ho minacciato nè parlato male di nessuno, qualcuno invece mi ha offeso, vedremo se verremo bannati assieme o solo io. Addio. |
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.