|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Io andrei a rovistare tra laureati in giurisprudenza o scienze politiche con almeno dieci master diversi nel curriculum, e fedina penale limpida senza bisogno di lodi vari. Io credo che qualche nome buono potrebbe spuntare fuori. Ma qualcuno delle solite vecchie facce dovrebbe tirarsi indietro e lasciare spazio, cosa alquanto difficile.
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
L'informazione sana e corretta non può attendere Edit: ho appena dato una veloce scorsa, ... addirittura più l'"articolo" dei commenti, incredibilmente....LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 29-05-2009 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ma visto che non si possono postare articoli da lsito di beppe grillo o dal sito di di pietro , perchè non si vietano anche gli articoli del giornaletto di famiglia di silvio?
disinformano e mirano soltanto a fare propaganda al padrone! la mia è solo una proposta , spero di non aver avuto una delle mie pessime uscite. |
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
peccato.. basta considerarlo per quelllo che è : UN GIORNALETTO DI FAMIGLIA.
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#268 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
ho letto l'articolo di Boghi.
|
|
|
#270 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
|
|
|
|
#271 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
ho l'"r" moscia è il pc si è adattato...
ho dimenticato una r...
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ma manco inzia nella sua redazione e manco ci passa di striscio...
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
anche il mio gatto sarebbe migliore.
E inoltre è castrato e non avrebbe problemi di frequentazioni poco limpide (anzi, + tempo passa + le menzogne di Ilvio fanno pensare che siano sempre + torbide) con minorenni.
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
qualcuno ieri non diceva che in italia non si stava peggio degli altri?
allora come commentate ora la relazione del governatore di bankitalia?
|
|
|
#276 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() che stronzo
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#279 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Chi c'è dietro? Magnati? Nazioni? SpA? Banche? Di la verità: sei andato atentativi, sparando nel mucchio nella speranza di colpire qualcosa (qualcuno ha detto Murdoch? Vero, nell'88 c'era stato un tentativo di acquisizione del FT che però è fallito). Tra i paesi azionisti ne hai citato qualcuno che non c'entra nulla ma ne hai dimenticato uno che c'entra: l'olanda (ABN AMRO è azionista per il 15% del gruppo editoriale pearson), un altro che non sta peggio di noi. Ti prevengo: per favore non tirare in ballo la vicenda antonveneta perchè li, i furbetti del quartierino erano i vari fiorani e soci e non gli olandesi. Comunque i tuoi dati sono tutti sballati (come ti ha già dimostrato qualcuno); ne aggiungo un'altra: le banche italiane non stanno affatto meglio di quelle degli altri paesi. La prova? Quali informazioni e, soprattutto quali dati, sono state diffusi circa l'esposizione reale delle banche italiane verso banche estere fallite (ad esempio lehmann) o sull'orlo del fallimento? Risposta: nessuno. Domanda: perchè? Quali informazioni stanno divulgando circa l'erogazione del credito a piccole e medie imprese? Nessuna. Perchè? Conclusione: non vedo chi ci debba invidiare (a maggior ragione se si considera anche la deriva antidemocratica) e l'ipotesi può essere bollata come complottista e degna del peggior tabloid nonchè meno credibile e fondata di quelle relative all'autoattentato dell'11/9. Oppure devo concludere che veramente il mondo ci invidia berlusconi Ultima modifica di yossarian : 29-05-2009 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.

... addirittura più l'"articolo" dei commenti, incredibilmente....
Evil Army wants you! Join the DarkSide