|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Te la racconto io la frottola, che quando una delle varie potenziali auto e' gia' occupata in servizio ed arriva una chiamata, devono rispondere: ci scusi, ma provi a chiamare il 112 perche' noi subito non possiamo proprio arrivare. Te la racconto io la frottola, con un'unica auto in grado di camminare ma col tassativo ordine di andare piano per non usurare gli organi e non consumare troppa benzina. Poi ci sono le cosette secondarie, tipo le uniformi ad esempio, o l'inadeguatezza del numero di personale nei commissari. Parliamo di Asti eh, Piemonte - Italia. Mica del Burkina Faso. Poi la Celere che a Roma sciopera (e basta solo questo a dire quanto ce le abbiano piene) perche' sono 5 mesi che non gli pagano gli straordinari. Parliamo della Celere eh, che ovviamente non e' comunista. Frottole, sisi. Ma in che serie televisiva vivete???
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
La domanda corretta è: ma quando cazzo ve svegliate!!!
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
cioè c'era ma erano poche risme per 4-5 mesi a roma |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Prendi esempio dal nostro AMATO PREMIER che dice sempre la Verità.
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ah posso raccontare anche del fatto che la polizia non può praticamente scioperare ?
e quindi di tutti i problemi che hanno non se ne parla ? tra l'altro , poi questo governo è riuscito a trovare il tempo di rinnovargli i contratti oppure avevano da fare con le ronde ? |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Perché stanno tutti a chattare: da qui la nuova battaglia del pentito Brunetta (sì, pentito: i trucchetti per assentarsi e per non fare un cazzo quando era presente li ha probabilmente sperimentati tutti e a questo punto, come dice il poeta "Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio, si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio"...).
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
|
Certo che leggere di brunetta che si appella a un dispregiativo fisico per classificare qualcuno, non ha ritegno, capisco che lui c'e l'ha con il mondo intero per come e' nato e per cosa e' diventato..
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: varese
|
Solo io penso che obbligare tutti a vestirsi con giacca e cravatta anche dove non è strettamente necessario sia solo uno spreco di risorse? Qua si parla di pubblica amministrazione, non di un primo ministro, un presidente di una grande azienda o qualche meeting importante.
Con piccoli accorgimenti si potrebbe fare veramente molto, secondo voi dopo che incontrate un cliente per 100 volte, se la 101 vi presentate con Polo e Jeans (certo non dico in infradito e costume da mare) questi interromperanno la collaborazione o quello che è ? ps. scusate per la divagazione Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Lo penso anche io, ma questo discorso non ha alcuna possibilità di fare presa sul target dei berluschini. ^__-
|
|
|
#91 | |
|
Member
|
Quote:
Sei un grande!!! Non sai quanto cercavo 'sta notizia!! E' del 03 luglio 2007, io mi ricordavo dell'anno scorso e chiedo scusa per l'errore.... Lo avevo riportato qualche pagina fa, qui Grande Knivv!!
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io li trovo piu' simpatici cosi' !
![]() ![]() c'.a'.z'.a'.
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Condivido. Almeno è uno che a modo suo ci sta provando. E toccare la burocrazia (=statali) in Italia è già di suo meritorio perché clamorosamente nuovo. Io lo rispetto.
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
tanto c'hanno le ronde, che gli frega se le fdo non hanno i mezzi necessari...
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
|
Quote:
Con burocrazia si intende l'organizzazione di persone e risorse destinate alla realizzazione di un fine collettivo secondo criteri di razionalità, imparzialità, impersonalità. Il termine, definito in maniera sistematica da Max Weber indica il "potere degli uffici" (dal francese bureau): un potere (o, più correttamente, una forma di esercizio del potere) che si struttura intorno a regole impersonali ed astratte, procedimenti, ruoli definiti una volta per tutte e immodificabili dall'individuo che ricopre temporaneamente una funzione. L'etimologia ibrida del termine, dal francese bureau ("ufficio") connesso al greco krátos ("potere") ne rivela l'origine tarda e la derivazione di chiara matrice francofona. Per impiegato statale, si intende un lavoratore dipendente in servizio presso le Pubbliche Amministrazioni. Rientrano in tale tipologia di lavoratori tutti i dipendenti dell'Amministrazione centrale e periferica dello Stato: Ministeri, Regioni, Province, Comuni, Tribunali, Scuole, Università, Ospedali, Forze dell'ordine. Si accede ai ruoli della Pubblica Amministrazione previo superamento di pubblico concorso regolarmente bandito sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. I contratti dei dipendenti pubblici sono garantiti dalla contrattazione collettiva nazionale. Da Wikipedia Tanto per distinguere i due concetti. Ma perche' banalizzate sempre tutto con disarmante superficialita'? Ogni parola ha il suo significato ben preciso, ogni parola esprime concetti in maniera logica, flessibile e puntuale. La lingua italiana e' logica, flessibile e puntuale: impariamo ad usarla appropriatamente per esprimere concetti corretti e comprensibili. Se non impariamo a parlare, come possiamo poi imparare a difenderci? Non voglio dire che l'attuale farraginosita' della burocrazia sia giusta, ma Brunetta ne avesse fatta (leggi bene, ho scritto fatta e non detta) una, una sola giusta.... E non citare i fantascientifici tornelli, che sono una cattedrale nel deserto costata soldi pubblici ed ancora incompleta. «Se entro l'8 maggio non avrò sanato la P.A. me ne andrò» Brunetta Lo ha detto lui, e' il 28 e sta ancora li'. E' uno che a modo suo ci sta provando (cit)
Ultima modifica di Steinoff : 28-05-2009 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
http://www.ecoblog.it/post/3841/eni-...ie-la-cravatta Faber IMHO tutta questa discussione nasce da una battutaccia di brunetta che poi mi risulta abbia anche precisato che quella era solo una constatazione scherzosa. Quand'è che finalmente avremo un presidente del consiglio serio, che fa onore all'italia ed alla divisa delle forze dell'ordine che lavorano ogni giorno per far funzionare la giustizia in italia ? Mi spiace per brunetta però non posso sottolineare come nonostante sia bravo e motivato si trovi dalla parte sbagliata.
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Burocrazia non vuol dire Dipendenti Statali porca di quella miseria, ma se devi aprire bocca pensa a quello che dici! E non è che voler toccare gli statali tout court sia meritorio, se non fai i dovuti distinguo, visto che poi, comunque, non conclude un cazzo lo stesso, brunetta. Ma basta, ma rispetta il primo cretino che incroci per strada, probabilmente se lo merita di più. Ma staccate da quella televisione, ma finiscila di leggere i sondaggi del menga del dipartimento della propaganda azzurra.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
avrei detto zaia...
c;,a;,z;,a
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.

Evil Army wants you! Join the DarkSide
che dice sempre la Verità.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!