Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2009, 23:09   #21
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da teddy_k Guarda i messaggi
le firme non le raccogli, le chiedi, significa che qualcuno di sua spontanea volonta' deve condividere quel documento, spero che tu ci arrivi a comprendere questo semplice iter, e dopo non e' che tutti possono essere quaraquaqua come quelli del pdl, che per 12 mesi rompono i coglioni con Bassolino e quando e' ora di votare( capito votare, non raccogliere le firme) la mozione di sfiducia al senato danno forfet.. per quanto riguarda il masticare, l'unico che mastica sei te, ma non so che sapore ha, anche perche non l'ho mai masticato
Le raccogli le firme chiedendole se non ci arrivi non e' colpa mia.

Mancano i voti per arrivare a 63 anche ponendo che i 27 deputati idv votino a favore mancano 259 persone all'appello e bastavano altre 36 firme di deputati dell'opposizione.
Manco un frondista fuori dal PD?

Figuraccia e epocale oserei aggiungere.
Sia come capacita' di convinzione sia come proposte addirittura non presentabili in Parlamento.

Gli attacchi personali tienteli per te carissimo visto che non sai cosa scrivere.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 23:13   #22
teddy_k
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Le raccogli le firme chiedendole se non ci arrivi non e' colpa mia.

Mancano i voti per arrivare a 63 anche ponendo che i 27 deputati idv votino a favore mancano 259 persone all'appello e bastavano altre 36 firme di deputati dell'opposizione.
Manco un frondista fuori dal PD?

Figuraccia e epocale oserei aggiungere.
Sia come capacita' di convinzione sia come proposte addirittura non presentabili in Parlamento.

Gli attacchi personali tienteli per te carissimo visto che non sai cosa scrivere.
E nemmeno di quello che le raccoglie, e dopo il concetto e' semplice, firme, non voti, ti e' cosi difficile da capire, i voti, sono quelli che sono mancati per votare la mozione di sfiducia a Bassolino, e quelli che mancavano erano quel del PdL, sper che questo concetto sia chiaro e semplice quanto il primo, capito, "Firme" non "Voti", ti e' chiaro? o hai bisogno di qualcuno accanto che te lo spieghi?

Ultima modifica di teddy_k : 27-05-2009 alle 23:16.
teddy_k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 23:17   #23
alarico75
Member

Quote:
E nemmeno di quello che le raccoglie, e dopo il concetto e' semplice, firme, non voti, ti e' cosi difficile da capire, i voti, sono quelli che sono mancati per votare la mozione di sfiducia a Bassolini, e quelli che mancavano erano quel del PdL, sper che questo concetto sia chiaro e semplice quanto il primo, capito, "Firme" non "Voti", ti e' chiaro? o hai bisogno di qualcuno accanto che te lo spieghi?
Chiaro non sono io che mi scaldo in maniera inopinata per una incomprensione semantica ma avrai evidentemente mangiato pesante quindi puo' capitare.
Resta l'insuccesso di Idv nel convincere gli altri sul quale puoi convenire non c'e' stata capacita' di aggregazione.

Aggiungerei per fortuna dell'opposizione: una bella mozione di fiducia respinta avrebbe soltanto dato il volano al governo per sembrare piu' forte.

Sara' per la prossima volta.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
Old 27-05-2009, 23:24   #24
teddy_k
Bannato

Quote:
Chiaro non sono io che mi scaldo in maniera inopinata per una incomprensione semantica ma avrai evidentemente mangiato pesante quindi puo' capitare.
Resta l'insuccesso di Idv nel convincere gli altri sul quale puoi convenire non c'e' stata capacita' di aggregazione.

Aggiungerei per fortuna dell'opposizione: una bella mozione di fiducia respinta avrebbe soltanto dato il volano al governo per sembrare piu' forte.

Sara' per la prossima volta.
strano, io credo che i concetti da me esposti siano "alarico" semplici, eanche una persona come te' potrebbe fruirne:

A) qui si parla per la raccolta firme per la presentazione, 63 per la precisone, percio', le firme scontate sono quelle dei deputati del partito che la presenta, ma questo essere scontato non lo e' quando si tratta del pdl(vedi punto successivo), uno firma cio' che condivide.

B) nel caso della mozione di sfiducia a Bassolino, firmata da diversi deputati, e gruppi parlamentari, fu bocciata all'esame del voto, per la mancanza dei voti del Pdl

credo la cosa sia abbastanza semplice per te'??
Old 27-05-2009, 23:28   #25
alarico75
Member

Io ne ho fruito, ho capito il tuo punto e ti invitavo a riconoscere il successivo che ti illustravo.

Ti attardi a darmi manco tanto velatamente dell'idiota il che dimostra la tua limitata capacita' di capire e comprendere le posizioni altrui.

D'altronde tutti quelli che non la pensano come te sono degli idioti vero?
Old 27-05-2009, 23:34   #26
teddy_k
Bannato

Quote:
Io ne ho fruito, ho capito il tuo punto e ti invitavo a riconoscere il successivo che ti illustravo.

Ti attardi a darmi manco tanto velatamente dell'idiota il che dimostra la tua limitata capacita' di capire e comprendere le posizioni altrui.

D'altronde tutti quelli che non la pensano come te sono degli idioti vero?
No! non mi permetterei mai a darti dell'idiota, mai e poi mai io ti darei dell'idiota, non e' nel mio stile darti dell'idiota, ti posso assicurare, e se fosse cosi, me ne dispiace, io non ti avrei mai dato dell'idiota.
Old 27-05-2009, 23:38   #27
alarico75
Member

Quote:
No! non mi permetterei mai a darti dell'idiota, mai e poi mai io ti darei dell'idiota, non e' nel mio stile darti dell'idiota, ti posso assicurare, e se fosse cosi, me ne dispiace, io non ti avrei mai dato dell'idiota.
Non male

Ti assicuro che i miei sentimenti verso di te rimangono gli stessi.

Buona notte e a presto.
Old 27-05-2009, 23:42   #28
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
di pietro evidentemente non e' bravo a comprare i parlamentari come qualcun altro...

c;.a;.;.z;.aza
Old 28-05-2009, 09:14   #29
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
ha fatto bene di pietro.. poi normale che nessuno vada contro berlusconi
Old 28-05-2009, 09:51   #30
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
scusate l'ignoranza, ma con questa mozione di sfiducia cosa poteva fare Di Pietro?
Old 28-05-2009, 09:56   #31
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
E'semplicemente "atto dovuto".
Che non parasse da nessuna parte era praticamente ovvio, ma era giusto farlo.
Non si fanno le cose solo per opportunità politica, si fanno anche per il rispetto "della forma".
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
aspè ... voglio anche io sentirmi come tutti voi almeno una volta !

com'era ?

uhmmmmmmmmm
.

Per nulla, giovedì scorso ho assistito ad un comizio, lui stessa ha detto:

"Proveremo a presentare una mozione di sfiducia, ma sappiate che non solo non passerà quando e se arriveremo a votarla, ma che quasi sicuramente non riusciremo nemmeno a farla passare all'ordine del giorno perchè ci mancano i numeri, ma è un atto dovuto nei confronti del nostro elettorato"

Per cui non vedo dove sia l'epic fail
Old 28-05-2009, 10:49   #32
gioy
Member

Iscritto dal: Jul 2004
EPIC FAIL!!!

Se sai che non hai i numeri perche ci provi?

Opposizione Ridicola e inesistente, gli italiani sono stanchi di questi buffoni!!!
Old 28-05-2009, 11:39   #33
FagioloOne
Member

L'Avatar di FagioloOne

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Venezia
Andava fatta per far vedere cosa pensa l'IDV e cosa vuole fare, inoltre a dimostrato che il PD e' semplicemente assurdo, come fa opposizione.
FagioloOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 11:40   #34
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
di pietro evidentemente non e' bravo a comprare i parlamentari come qualcun altro...

c;.a;.;.z;.aza
Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi
ha fatto bene di pietro.. poi normale che nessuno vada contro berlusconi
Quote:
Originariamente inviato da FagioloOne Guarda i messaggi
Andava fatta per far vedere cosa pensa l'IDV e cosa vuole fare, inoltre a dimostrato che il PD e' semplicemente assurdo, come fa opposizione.

*

La mozione andava fatta per dovere morale
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 11:44   #35
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da gioy Guarda i messaggi
EPIC FAIL!!!

Opposizione Ridicola e inesistente, gli italiani sono stanchi di questi buffoni!!!
Perchè prendi chiaramente e apertamente una posizione, e non rimani con le mani in mano dicendo si però, no ma, forse che...
Old 28-05-2009, 13:24   #36
gioy
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Perchè prendi chiaramente e apertamente una posizione, e non rimani con le mani in mano dicendo si però, no ma, forse che...
Perche la mia posizione non ti é chiara?

Posizione: la sinistra attuale (La sinistra tutta) non ha un programma politico, non ha un leader e altro non sa fare che attaccare l'avversario su temi strettamente personali. In una situazione di queste come non votare Forza Italia?
Old 28-05-2009, 13:37   #37
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Quote:

Posizione: la sinistra attuale (La sinistra tutta) non ha un programma politico, non ha un leader e altro non sa fare che attaccare l'avversario su temi strettamente personali. In una situazione di queste come non votare Forza Italia?

ma anche come votare Forza Italia visto che quello che sta facendo?
Old 29-05-2009, 18:08   #38
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:

Non diceva di prendere una posizione a te.
Rispondeva alla tua domanda: "perché presentare la mozione se non si hanno i numeri"
Old 29-05-2009, 18:18   #39
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
EPIC FAIL!!!

Veramente gli italiani con un minimo di cervello sono stanchi di essere rappresentati da un pdc che ci fa solo fare figure di palta in tutto il mondo, che difende i PLURI-OMICIDI MAFIOSI in diretta tv MENTENDO a tutta la nazione e che frequenta delle minorenni, invitandole allegramente e tranquillamente in casa propria anche per dieci giorni di fila.
Ma evidentemente a te e ai tuoi degni compari va bene tutto questo schifo, vedendo come attaccate gli unici che danno contro al un premier che ha questi comportamenti imho CRIMINALI.
Old 29-05-2009, 18:21   #40
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:

Posizione: la sinistra attuale (La sinistra tutta) non ha un programma politico,
Assolutamente falso.
Ma non mi sarei MAI aspettato che chi voti il nano frequentatore di minorenni abbia la decenza quantomeno di informarsi sul PROGRAMMA della sinistra.
Come al solito gli elettori di una certa parte politica preferiscono ripetere come pappagalli le baggianate del loro mito piuttosto che INFORMARSI e RAGIONARE CON LA PROPRIA TESTA.
Quote:
non ha un leader e altro non sa fare che attaccare l'avversario su temi strettamente personali. In una situazione di queste come non votare Forza Italia?
Semplice.
Basta avere a cuore il bene del paese.
E l'individuo che voti, per i motivi che ho esposto nel post precedente, di sicuro pensa a tutto meno che al paese.
Ma d'altronde è troppo impegnato a correre dietro alle sottane di ragazzine minorenni che potrebbero essere sue nipoti.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian