|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Mancano i voti per arrivare a 63 anche ponendo che i 27 deputati idv votino a favore mancano 259 persone all'appello e bastavano altre 36 firme di deputati dell'opposizione. Manco un frondista fuori dal PD? Figuraccia e epocale oserei aggiungere. Sia come capacita' di convinzione sia come proposte addirittura non presentabili in Parlamento. Gli attacchi personali tienteli per te carissimo visto che non sai cosa scrivere.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Ultima modifica di teddy_k : 27-05-2009 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
Resta l'insuccesso di Idv nel convincere gli altri sul quale puoi convenire non c'e' stata capacita' di aggregazione. Aggiungerei per fortuna dell'opposizione: una bella mozione di fiducia respinta avrebbe soltanto dato il volano al governo per sembrare piu' forte. Sara' per la prossima volta.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
A) qui si parla per la raccolta firme per la presentazione, 63 per la precisone, percio', le firme scontate sono quelle dei deputati del partito che la presenta, ma questo essere scontato non lo e' quando si tratta del pdl(vedi punto successivo), uno firma cio' che condivide. B) nel caso della mozione di sfiducia a Bassolino, firmata da diversi deputati, e gruppi parlamentari, fu bocciata all'esame del voto, per la mancanza dei voti del Pdl credo la cosa sia abbastanza semplice per te'?? |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Io ne ho fruito, ho capito il tuo punto e ti invitavo a riconoscere il successivo che ti illustravo.
Ti attardi a darmi manco tanto velatamente dell'idiota il che dimostra la tua limitata capacita' di capire e comprendere le posizioni altrui. D'altronde tutti quelli che non la pensano come te sono degli idioti vero?
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
Ti assicuro che i miei sentimenti verso di te rimangono gli stessi. Buona notte e a presto.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
di pietro evidentemente non e' bravo a comprare i parlamentari come qualcun altro...
c;.a;.;.z;.aza
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
ha fatto bene di pietro.. poi normale che nessuno vada contro berlusconi
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
scusate l'ignoranza, ma con questa mozione di sfiducia cosa poteva fare Di Pietro?
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Quote:
Per nulla, giovedì scorso ho assistito ad un comizio, lui stessa ha detto: "Proveremo a presentare una mozione di sfiducia, ma sappiate che non solo non passerà quando e se arriveremo a votarla, ma che quasi sicuramente non riusciremo nemmeno a farla passare all'ordine del giorno perchè ci mancano i numeri, ma è un atto dovuto nei confronti del nostro elettorato" Per cui non vedo dove sia l'epic fail
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
EPIC FAIL!!!
Se sai che non hai i numeri perche ci provi? Opposizione Ridicola e inesistente, gli italiani sono stanchi di questi buffoni!!!
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Venezia
|
Andava fatta per far vedere cosa pensa l'IDV e cosa vuole fare, inoltre a dimostrato che il PD e' semplicemente assurdo, come fa opposizione.
|
|
|
|
|
|
#34 | |||
|
Senior Member
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quote:
Quote:
* La mozione andava fatta per dovere morale |
|||
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Perchè prendi chiaramente e apertamente una posizione, e non rimani con le mani in mano dicendo si però, no ma, forse che...
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Posizione: la sinistra attuale (La sinistra tutta) non ha un programma politico, non ha un leader e altro non sa fare che attaccare l'avversario su temi strettamente personali. In una situazione di queste come non votare Forza Italia?
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
ma anche come votare Forza Italia visto che quello che sta facendo?
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() Rispondeva alla tua domanda: "perché presentare la mozione se non si hanno i numeri"
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ma evidentemente a te e ai tuoi degni compari va bene tutto questo schifo, vedendo come attaccate gli unici che danno contro al un premier che ha questi comportamenti imho CRIMINALI.
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ma non mi sarei MAI aspettato che chi voti il nano frequentatore di minorenni abbia la decenza quantomeno di informarsi sul PROGRAMMA della sinistra. Come al solito gli elettori di una certa parte politica preferiscono ripetere come pappagalli le baggianate del loro mito piuttosto che INFORMARSI e RAGIONARE CON LA PROPRIA TESTA. Quote:
Basta avere a cuore il bene del paese. E l'individuo che voti, per i motivi che ho esposto nel post precedente, di sicuro pensa a tutto meno che al paese. Ma d'altronde è troppo impegnato a correre dietro alle sottane di ragazzine minorenni che potrebbero essere sue nipoti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!