|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Franceschini ha detto qualcosa del tipo "vorreste che uno così educasse i VOSTRI figli ?". Che c'entra questo con Marina e Piersilvio ? Non ha mica detto "guardate come ha educato i SUOI figli".
Ultima modifica di ConteZero : 28-05-2009 alle 07:49. |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
|
Quote:
O meglio, se ti riferisci al fatto che attraverso i suoi comportamenti personali, si possa trarre un cattivo esempio per i bambini e ragazzuoli che polopolano il paese, ti avviso, nel caso non te ne fossi accorto, che già una generazione almeno, ma anche due ormai, sono belle che bruciate..e la scop... ehm scappatella del premier con Noiemi e chissà quante altre, ci azzecca poco nell'aver inciso profondamente sull'educazione. Se devi dire quel che vuoi dire, NOn riferirlo a lui, ma semmai ai dirigenti delle sue Tv che producono al 99,999999999% MERDA DI PROGRAMMI. L'italia è allo sbando anche dal punto di vista dei valori, la famiglia patriarcale è scomparsa da un bel pò. I genitori odierni, in continuo movimento, NON hanno il tempo per educare e seguire attentamente i propri figli, spesso li lasciano ai nonni se va bene, se va male in asili o collegi. Peggio in casa, da soli a riempirsi il cervello di spazzatura televisiva... è un discorso che esula dalla vita privata del premier, che può essere anche il peggior dongiovanni del paese, ma NON per questo essere stato un cattivo padre (si può mettere in dubbio anche questo, ma non riferendosi al caso Noemi). |
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si costringe l'elettore a fare un "check" sull'affidabilità della persona in causa. "Faresti educare tuo figlio da Berlusconi ?" Lo stesso discorso poteva essere fatto (coi medesimi risvolti) con Bossi o Fini... Tu tuo figlio lo faresti educare da (cambiamo soggetto) Bossi ? Vedi qual'è il senso della frase ? In una sola domanda si costringe l'elettore a misurare i valori del politico in questione... tra l'altro tirare in ballo questo discorso è un boomerang anche per il centrodestra... perché ben pochi vorrebbero che ad educargli il figlio fosse una persona come Berlusconi... ...come a dire "Totti è fikissimo quando vince le partite, ma non lo vorrei come vicino di casa".
Ultima modifica di ConteZero : 28-05-2009 alle 08:05. |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Guardate che all'estero hanno altri cazzi a cui pensare che non star dietro a Berlusconi. In qualsiasi posto del mondo vai, è come ti poni, vacci da persona educata e cordiale e troverai cordialità ed educazione con un milione di porte aperte; Anche se hai votato Berlusconi.
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Il dribbling della frase (i.e. come è percepito all'estero Berlusconi, gli italiani che lo votano e, di riflesso, gli italiani tutti) è fallito.
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
lo sai che questo signore è presidente del consiglio e presidente del pdl e presidente di altre centomila cose?
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
berlusconi rimane un uomo poco coerente,prima difende la famiglia e poi divorzia e si risposa. che nn votero mai per la sua politica estera (pro-turchia,accordi italo-libici) detto questo ,non posso votare alternative che siano di sx. quindi nn sò quanto conti la tv realmente. edit ah per la cronaca anche Franceschini ha detto "Sono stato frainteso"
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 28-05-2009 alle 09:15. |
|
|
|
|
|
|
#189 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
se questo è il tuo cruccio ti avviso che ci sono diversi forum politici che si suddividono nei vari orientamenti, qua la sezione è unica, silvio è un accentratore per sua scelta, la sua politica è demagogica quindi facilmente attaccabile, sovente fa gaffe internazionali da ridere, ha il passato che ha, mi pare ovvio che si parli sopratutto di lui
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Al pluri-prescritto non farei ammaestrare nemmeno il mio maltese.
|
|
|
#194 |
|
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 22:49. |
|
|
|
#195 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
P.S.: Non hai ancora risposto alla domanda. Quale è il problema lo chiedo a te che scrivi su questo forum, non ai miei familiari che non ci scrivono. BYE!
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
Sono serio e leggo anche Repubblica.
E comunque: i miei figli al pluri-prescritto non lo devono vedere nemmeno sul piccolo schermo. E' pericoloso persino da li (figuriamoci di persona). Brrr.
|
|
|
#197 |
|
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 22:48. |
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Francamente ridicolo e imbarazzante. Ma ci sono persone che lo fanno, quindi...
|
|
|
|
#199 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Apri qualche topic. Nessuno lo vieta, è un forum pubblico. Non è certo colpa di qualcuno se gli unici che aprono topic sono quelli che li aprono per parlare di ciò che fa una delle massime cariche dello stato ed il governo di questo paese. Si vuole parlare di altro? Si aprano topic a riguardo. Quote:
Repubblica giornale ignobile? Come il rotolo ed i suoi cambi di titolo ultrarapidi. O panorama che fa una bella inchiesta su Sircana (era panorama?) e poi difende il povero Berlusconi perchè ciò che succede ora è la sua vita privata. Ma dai, non scherziamo. E si, lui è stato frainteso. Bello prendere frasi a cacchio dette in un comizio e riportarle in ogni dove... I fraintendimenti di Mr. B. succedono in conferenze stampa internazionali |
||
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Morta un Unita', si e' fatta un'altra Repubblica.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.