Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2009, 13:51   #201
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da femi Guarda i messaggi
Tutto gira intorno al sesso secondo voi?!
Vi basta così poco per farvi contenti e allora perchè parlare di intelligenza femminile, a che vi serve..e poi soprattutto chi definite per donna intelligente?
é un dubbio serio..
Ti riquoto perché le risposte ironiche te le tiri un po eh.....

In primis il sesso è una componente unica nel suo genere in un rapporto di coppia, se fosse "così poco" non ci sarebbero tante ragazze con l'abitudine di tenere i loro partner afferrati per i coglioni (ed infatti noi ultra 30enni abbiamo imparato a starci lontano, a parte Il Menne.... :-P), secondo, ironia per ironia, per me una che lo fa con te gratis è già di una intelligenza sovra umana, da premio nobel.......

P.S
La risposta "seria" sta sopra a questa......
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 13:53   #202
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi

P.S
La risposta "seria" sta sopra a questa......
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 14:06   #203
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Il terrore di invecchiare io lo posso anche capire, ma dovrebbe provocare comportamenti e conseguenze differenti, se tu hai paura della tua "data di scadenza" ma poi poi di fatto prosegui la tua ricerca ideale del "non so neanche io bene che tipo di uomo cerco o se esiste" e non ti smuovi manco con le cannonate anche se ti accorgi che gli anni passano inesorabili e la "concorrenza" delle altre aumenta che pensi di aspettarti dal futuro?

Arrivi a 40 da sola e poi vai dicendo in giro che sei single perché sei selettiva e tutti ti cercano "solo" per il sesso anche quando questo è frutto solo della tua fervida immaginazione?

Ho sentito donne single adulte dichiarare che tutti gli uomini le cercano perché gli uomini ragionano col pisello, altre che non se le fila nessuno dire esattamente le stesse cose, ma come, nessuno ti si fila e poi dici le stesse cose di quelle che i "corteggiatori" debbono invece sorteggiarli col numerino?

Tutto il contrario di tutto, da morir dal ridere quasi....
Son decisamente d'accordo
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 14:09   #204
ilguercio
Bannato

Quote:
Ma che mi hai preso sul serio?

Vabbeh, in fin dei conti uno scherzo deve fare centro, altrimenti che scherzo eh?

Una donna intelligente per me è una donna che si mette continuamente in discussione con gli altri, senza acquisirsi solo i meriti di ciò che va bene salvo poi scaricare sul prossimo le colpe di eventuali fallimenti, una donna che se si accompagna a me ha la percezione del piacere di condividere col sottoscritto qualunque instante della sua esistenza, senza pensare che dandomi "importanza" mi stia facendo una cortesia, una donna priva di schemi mentali che per me sono solo aria fritta, lontana da conformismi da 4 soldi, giochini delle parti da preadolescenti, insomma una persona vera e con gli attributi, e non sto parlando di un transessuale.....
D'accordo anche qua
Old 26-05-2009, 14:10   #205
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
..no..la donna vuole soluzioni INTELLIGENTI alle sue paranoie e uomini che non sottovalutino i loro pensieri e ragionamenti a volte ingarbugliati, in caso contrario asseriscono l'invettiva cronica!
Ecco il tipico atteggiamento femminile
Come fai a dare una soluzione (tantopiu' intelligente) a una paranoia?
la paranoia per sua stessa definizione e' un pensiero, qualcosa di non tangibile, una esagerazione deviata della realta'. Qualsiasi soluzione verra' proposta non andra' mai bene, proprio perche' non esiste una soluzione

E anziche' pretendere che sia l'uomo a sgarbugliare i vostri confusi pensieri, perche' non provare a renderli voi in primis piu' semplici?
Old 26-05-2009, 14:14   #206
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
la paranoia per sua stessa definizione e' un pensiero, qualcosa di non tangibile, una esagerazione deviata della realta'. Qualsiasi soluzione verra' proposta non andra' mai bene, proprio perche' non esiste una soluzione

E anziche' pretendere che sia l'uomo a sgarbugliare i vostri confusi pensieri, perche' non provare a renderli voi in primis piu' semplici?
E,sopratutto,a farvi meno pippe mentali e a stressarci meno?
Old 26-05-2009, 14:19   #207
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
se la donna volesse solo essere ascoltata il vostro ruolo sarebbe facilissimo!
Vi piazzate davanti a lei e fate sì sì con la testa pensando ai fatti vostri ed è fatta!

..no..la donna vuole soluzioni INTELLIGENTI alle sue paranoie e uomini che non sottovalutino i loro pensieri e ragionamenti a volte ingarbugliati, in caso contrario asseriscono l'invettiva cronica!
Ma che roba è?
Tu ti fai i pipponi mentali e vuoi pure che gli altri ti assecondino sbrogliandoti i problemi?

Old 26-05-2009, 14:24   #208
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
..no..la donna vuole soluzioni INTELLIGENTI alle sue paranoie
ma anche no

cioè fammi capire, tu (donna) ti fai le seghe mentali ed io (uomo) devo pure trovarti la soluzione?
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 14:27   #209
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Per quello che ho visto sul campo di ragazze intelligenti ne esistono poche....

Però ora come ora vorrei fare un altro ragionamento.... siccome non reputo possibile avere incontrato sempre ragazze con il quoziente intellettivo dell'anta del mio armadio o poco più, sono arrivato a pensare che in realià alcune, o molte, magari, siano intelligenti, ma a modo loro, e che in realtà siamo noi ( o nello specifico, io ) che pensiamo / penso non siano intelligenti.... che magari inconsapevolmente, abbiamo dei modelli particolari di raffronto, o siamo particolari noi.... va detto che la tribù di hwu è un mondo un poco particolare.... questo è un ragionamento secondo me interessante, e che a volte sarebbe da considerare ..... o no?
Per te l'intelligenza menne è il "tuo mondo", come lo ammetto lo sia per me. Di norma "Stranisco" la gente dal vivo perché non parlo spesso di scarpe, vestiti o colori del mio vestiario; l'ultima volta che mi sono appartata (per lasciare che una amica rimorchiasse io dovevo solo distrarre un tipo ) siamo finiti a parlare di omeopatia, carcinoma epatico, diete iperproteiche e dischi in raid. Ovviamente io agli occhi delle persone che mi giudicano sono un maschiaccio fissato (sicuramente non intelligente a loro modo) che non sa fare la ragazza dolce e posata; per me loro sono all'antica e si aspettano che una donna sia in un angolo a sbattere gli occhioni e fare sguardi ammalianti e lunghi sospiri (l'altra mia amica comunque non ha rimorchiato con tale tecnica ).
Rispettivamente ci troviamo poco "intelligenti", dove sta la verità è difficile da capire.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 15:06   #210
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi

Oddio,questa è bellissima...

Femi è stata:

Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 15:11   #211
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Per te l'intelligenza menne è il "tuo mondo", com-cut-
Rispettivamente ci troviamo poco "intelligenti", dove sta la verità è difficile da capire.
La verità sta nel buonsenso, nei principi e in un certo realismo.
Applica l'intelligenza a tutto ciò e otterrai il mix più ragionevole.
Old 26-05-2009, 15:11   #212
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Sì ma tutti a tutti voi, c'è stata almeno un'occasione in cui vi siete pentiti????
Old 26-05-2009, 15:14   #213
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Una donna paranoica MA innamorata sentirà le vostre soluzioni e cercherà anche di applicarle, se non lo fa (sistematicamente) non vi considera e siete unicamente il suo zerbino. Mi son pentito con una ragazza quando avevo 16 anni di non averci provato, ma col senno di poi è stato meglio così, quindi forse non mi son pentito
Old 26-05-2009, 15:17   #214
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
Sì ma tutti a tutti voi, c'è stata almeno un'occasione in cui vi siete pentiti????
Nuuuuuoooo,nunuoooooooo.

Old 26-05-2009, 15:17   #215
Traveller23
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
Mi son pentito con una ragazza quando avevo 16 anni di non averci provato, ma col senno di poi è stato meglio così, quindi forse non mi son pentito
Dubbio senza soluzione.

Donna
Traveller23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 15:40   #216
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Traveller23 Guarda i messaggi
Dubbio senza soluzione.

Donna
a volte me lo dicono
Old 26-05-2009, 15:54   #217
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Quote:
Originariamente inviato da Traveller23 Guarda i messaggi
Eh no perche' la donna non vuole una soluzione, ma vuole solo essere ascoltata nei suoi sfoghi paranoici e senza senso. Se l'uomo prova a fornire una qualsivoglia soluzione la donna inizia con la sua invettiva principale : "non mi capisci!".
Parti dal presuposto sbagliato: il 90% delle volte non esiste il problema!(sono solo pugnette). Di conseguenza una qualsivoglia soluzione é per principio sbagliata!
Se poi aggiungi il fatto che le DONNE NON SANNO QUELLO CHE VOLGIONO, ovvero alcune sanno quello che NON VOGLIONO, ma quello che vogliono veramente no. Quindi come puó una qualsivoglia soluzione essere giusta o sbagliata?

PS: Sta cosa mi fa andare fuori di testa! Non so quando impareró a conviverci. Credo mai!!
Old 26-05-2009, 20:35   #218
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
Parti dal presuposto sbagliato: il 90% delle volte non esiste il problema!(sono solo pugnette). Di conseguenza una qualsivoglia soluzione é per principio sbagliata!
Se poi aggiungi il fatto che le DONNE NON SANNO QUELLO CHE VOLGIONO, ovvero alcune sanno quello che NON VOGLIONO, ma quello che vogliono veramente no. Quindi come puó una qualsivoglia soluzione essere giusta o sbagliata?

PS: Sta cosa mi fa andare fuori di testa! Non so quando impareró a conviverci. Credo mai!!
Guarda che se non la pianti mi farai diventare misogino.
Old 26-05-2009, 21:30   #219
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
troppe
quoto
Old 28-05-2009, 14:19   #220
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da frabal Guarda i messaggi
Qualche volta. Una volta in particolare mi sono pentita di non aver fatto la conoscenza di un ragazzo al mare. Però penso che non sia morto nessuno, visto che adesso sono strafelice col mio partner attuale.
Lo sai che questo tuo outing richiede OBBLIGATORIAMENTE una FOTO?
E' la regola

Ultima modifica di Paolo Corsini : 11-03-2015 alle 16:00.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian