|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
In primis il sesso è una componente unica nel suo genere in un rapporto di coppia, se fosse "così poco" non ci sarebbero tante ragazze con l'abitudine di tenere i loro partner afferrati per i coglioni (ed infatti noi ultra 30enni abbiamo imparato a starci lontano, a parte Il Menne.... :-P), secondo, ironia per ironia, per me una che lo fa con te gratis è già di una intelligenza sovra umana, da premio nobel....... P.S La risposta "seria" sta sopra a questa......
|
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Come fai a dare una soluzione (tantopiu' intelligente) a una paranoia? la paranoia per sua stessa definizione e' un pensiero, qualcosa di non tangibile, una esagerazione deviata della realta'. Qualsiasi soluzione verra' proposta non andra' mai bene, proprio perche' non esiste una soluzione E anziche' pretendere che sia l'uomo a sgarbugliare i vostri confusi pensieri, perche' non provare a renderli voi in primis piu' semplici?
|
|
|
|
#206 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Tu ti fai i pipponi mentali e vuoi pure che gli altri ti assecondino sbrogliandoti i problemi?
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
cioè fammi capire, tu (donna) ti fai le seghe mentali ed io (uomo) devo pure trovarti la soluzione?
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
) siamo finiti a parlare di omeopatia, carcinoma epatico, diete iperproteiche e dischi in raid. Ovviamente io agli occhi delle persone che mi giudicano sono un maschiaccio fissato (sicuramente non intelligente a loro modo) che non sa fare la ragazza dolce e posata; per me loro sono all'antica e si aspettano che una donna sia in un angolo a sbattere gli occhioni e fare sguardi ammalianti e lunghi sospiri (l'altra mia amica comunque non ha rimorchiato con tale tecnica Rispettivamente ci troviamo poco "intelligenti", dove sta la verità è difficile da capire. |
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Femi è stata:
|
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Applica l'intelligenza a tutto ciò e otterrai il mix più ragionevole.
|
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Sì ma tutti a tutti voi, c'è stata almeno un'occasione in cui vi siete pentiti????
|
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Una donna paranoica MA innamorata sentirà le vostre soluzioni e cercherà anche di applicarle, se non lo fa (sistematicamente) non vi considera e siete unicamente il suo zerbino. Mi son pentito con una ragazza quando avevo 16 anni di non averci provato, ma col senno di poi è stato meglio così, quindi forse non mi son pentito
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
Se poi aggiungi il fatto che le DONNE NON SANNO QUELLO CHE VOLGIONO, ovvero alcune sanno quello che NON VOGLIONO, ma quello che vogliono veramente no. Quindi come puó una qualsivoglia soluzione essere giusta o sbagliata? PS: Sta cosa mi fa andare fuori di testa! Non so quando impareró a conviverci. Credo mai!!
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' la regola
Ultima modifica di Paolo Corsini : 11-03-2015 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.

) siamo finiti a parlare di omeopatia, carcinoma epatico, diete iperproteiche e dischi in raid. Ovviamente io agli occhi delle persone che mi giudicano sono un maschiaccio fissato (sicuramente non intelligente a loro modo) che non sa fare la ragazza dolce e posata; per me loro sono all'antica e si aspettano che una donna sia in un angolo a sbattere gli occhioni e fare sguardi ammalianti e lunghi sospiri (l'altra mia amica comunque non ha rimorchiato con tale tecnica 
Ho concluso felicemente con: