|
|
#161 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
Quote:
Quote:
A voi l'ardua sentenza
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Lo so, ma mi piace ragionare sulle cose anche all'inverso.... se su 100 persone che hai conosciuto 99 sembrano in un certo modo, ti viene ta pensare che forse sei TU che vedi le cose in modo un poco particolare.... o no?
|
|
|
#163 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Arrivi a 40 da sola e poi vai dicendo in giro che sei single perché sei selettiva e tutti ti cercano "solo" per il sesso anche quando questo è frutto solo della tua fervida immaginazione? Ho sentito donne single adulte dichiarare che tutti gli uomini le cercano perché gli uomini ragionano col pisello, altre che non se le fila nessuno dire esattamente le stesse cose, ma come, nessuno ti si fila e poi dici le stesse cose di quelle che i "corteggiatori" debbono invece sorteggiarli col numerino? Tutto il contrario di tutto, da morir dal ridere quasi.... Ultima modifica di Insert coin : 26-05-2009 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giusto, persone intelligenti al mondo ce ne son poche ... ( e io NON mi annovero certo tra queste ). Tra l'altro una ragazza tempo fa la conobbi giustappunto all'IKEA..... ( naturalmente alla fine poi la cosa è stata inconcludente ).Il nocciolo del discorso sta tutto nella seconda parte. Cosa si intende per intelligente? In questo contesto penso che ognuno di noi abbia dei propri parametri di valutazione ... consci o inconsci che siano, ma quindi moooolto soggettivi. Quindi quando si conosce una ragazza o donna che sia inconsciamente o meno si raffronta a tali parametri nostri... in questo caso al parametro dell'intelligenza.... Evidentemente alcune persone hanno un proprio concetto di "intelligenza" femminile in questo caso, che forse è leggermente diverso dalla media... ( e forse anche altri parametri lo sono.. chissà ) e ciò porta a risultati deludenti. Non so se si è capito il succo del discorso... non so se mi son spiegato bene... oggi mi è preso sto ragionamento strano....
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 26-05-2009 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Basta che ci parli un attimo e lo capisci già da come impostano il discorso. Personalmente ne ho avuta una come collega, con un qi maggiore di 120(lo so non c'entra molto) e la differenza con le coetanee era immensa. |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Stavo per rispondere a favore del mondo femminile, poi pensandoci un attimo di più....ho detto nààà!
Mi limito forzatamente a leggere i vostri punti di vista!
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#170 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
"Veramente sono arrivata alla conclusione ke sono sfigata.X gli uomini sono invisibile.Quelli che non mi interessano mi kiedono sempre di uscire, quelli che mi piacciono..escono cn me un paio di volte e poi scompaiono o non mi filano proprio.La settimana scorsa sn uscita cn un ragazzo che mi piaceva...ovvviamente mi ha rikiamato???NOOOOOOOO è scomparso nel nullavi giuro ci sto malissimo, le mie amiche dicono che prima o poi trover qualcuno con cui mi trover...ma io ormai non ci credo tanto, la fanno facile loro che appena si lasciano trovano qualcuno che gli muore dietro...di me mai nessuno si è innamorato,mai nessuno se ne è importato davvero, i pochi li ho scacciati xkè a me nn mi interessavano...vi giuro se continua così mi sparo, sto malissimo" Notare: lei si lamenta e si autodefinisce "sfigata" ed "invisibile" agi uomini, a parte il fatto che dovrebbe fare pace col cervello perché il fatto stesso che alcuni le chiedano di uscire dimostra che un certo interesse c'è eccome da parte degli altri, poi a lei non piacciono e si lamenta pure, ma di come possono essersi sentiti quelli che lei ha "scacciato", parole sue, ovviamente non gliene frega una cippa, la povera vittima del destino crudele è lei...... Io sottoscriverei questa risposta: sei la classica tipa che cerca il figo di turno ma non è abbastanza figa per acchiapparlo..... E' una tendenza abbastanza diffusa, a quanto vedo.... |
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè è veramente raro che seguano mode strane... |
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Le donne son bravissime a notare i difetti altrui, ma si sopravvalutano un tantinello a volte... |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Member
|
Quote:
Fin ora non ho conosciuto una persona Intelligente che non abbia proprio alcuna falla! Quindi penso che giudichiamo le persone comunque dagli aspetti che ci interessano (es qui l'abbordaggio) e l'intelligenza diventa un concetto soggettivo. Comunque la ragazze/donne singol che non si lasciano avvicinare sono le peggiori a mio avviso! Cioè ne conosco alcune e le loro amiche..sono insopportabili! Si credono le migliori del mondo e si sentono sempre su un gradino superiore convinte del fatto che gli uomini non possono mai arrivare al loro livello per capirle ed apprezzarle. Penso che esista una differenza l'intelligenza delle donne e degli uomini: le donne hanno un'intelligenza molto più ingarbugliata..mentre i maschi sono più semplicistici e a volte traggono conclusioni affrettate. Me ne rendo anche conto quando affrontiamo un discorso tra amici..per questo le donne dicono di non sentirsi comprese dagli uomini. Non so però chi sta meglio o peggio!
|
|
|
|
#176 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#177 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Member
|
No no, non ho detto che son meglio le donne...a volte restiamo noi stesse ingarbugliate nei nostri pensieri da non riuscire ad uscirne!
Al contrario gli uomini tralasciano a volte particolari importanti! Quindi in medio stat virtus!
|
|
|
#180 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Comunque e' vero, verso la trentina le ragazze (ancora) single hanno un ultimo moto di orgoglio e cercano di sparare le ultime cartucce... prima di cedere all'acidita' ed alla disperazione piu' totale. |
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.