Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-05-2009, 01:47   #141
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Oh, non capiterà mai più , ma stavolta - se le cose stanno veramente come mi sembra di aver capito leggendo questo topic - ha ragione Tigershark e lo "zoccolo duro" del Forum!

Anche se DI FATTO resta inalterata e definitiva la decisione del CSM, non si può propriamente dire che la Cassazione abbia valutato il ricorso e che abbia confermato la decisione del CSM...
Non l'hanno nemmeno letto perchè sono scaduti i termini!
(incredibile... )

- "Confermare", secondo la mia sensibilità, presuppone che ci sia stata una qualche valutazione...
- Se il ricorso è stato respinto perchè inammissibile, non c'è stata alcuna valutazione da parte della Cassazione, quindi direi che la Cassazione se n'è semplicemente lavata le mani ed è rimasta in piedi la decisione del CSM...
A meno che la "valutazione_che_conferma" sia stato proprio il giudizio_di_inammissibilità... Mmm... Che ho detto?

Vabbè, tornando in topic, concordo con Claudio... Travaglio è un gran para...

Ciao!

P.S: o forse non ho capito niente neanche io??? Oddio, Tigershark mi ha plagiato! Lo denuncio!

Ultima modifica di Wales : 26-05-2009 alle 01:59.
Wales è offline  
Old 26-05-2009, 02:39   #142
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Faccio solo un banalissimo copia e incolla dal sito di Claudio Borghi per far capire quanto la sua persona possa essere incompatibile con il termine indipendente

Claudio Borghi, milanese, editorialista per il quotidiano "il Giornale", e' Professore di Economia degli Intermediari Finanziari presso l'Universita' Cattolica del Sacro Cuore - Milano.

Lavorare per il giornale e per un università cattolica mi pare essere un tantinello schierato verso almeno un paio di schifezze

CMQ sul tuo sito cambia la favicon almeno che lasciare quella di Joomla è assai poco professionale
Questa è polemica personale? Mi sembra proprio di si ma se tu dici di no rimane comunque un flame. Tre giorni spero bastino.
Old 26-05-2009, 08:50   #143
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
giusto per fare un pò di chiarezza dato che qualcuno ancora ha dei dubbi sulla nostra lingua:
Quote:
Originariamente inviato da De Mauro Paravia
con|fer|mà|re
v.tr. (io conférmo)
FO
1a provare, dimostrare l’esattezza di qcs.: c. l’esattezza di un fatto; c. un’ipotesi, una teoria, una scelta; l’eccezione conferma la regola
1b ribadire la validità di qcs.: il tribunale ha confermato la sentenza del pretore
1c mantenere la validità di qcs. precedentemente detto, fatto ecc.: c. un invito, un impegno, una promessa, c. la parola data, c. la propria presenza
2 fig., rafforzare: c. un sentimento, una speranza, un sospetto; rendere più saldo in una determinata condizione dello spirito: c. qcn. nella fede, nella speranza
3 mantenere qcn. in una carica, in una posizione: c. qcn. ministro; è stato confermato nel suo incarico
4 TS banc., di banca, impegnarsi unitamente alla banca accreditante, ad assolvere al pagamento, in un’apertura di credito a favore di terzi
5 OB TS relig., cresimare
Devo anche postare il significato di provare, dimostrare e ribadire o la finite con questa inutile polemica basata sul nulla?
Old 26-05-2009, 14:49   #144
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
giusto per fare un pò di chiarezza dato che qualcuno ancora ha dei dubbi sulla nostra lingua:
Stai entrando in loop? Non e' che ti converrebbe prenderti una vacanza?

La definizione l'avevo postata gia' io...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=70
claudioborghi è offline  
Old 26-05-2009, 14:53   #145
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Stai entrando in loop? Non e' che ti converrebbe prenderti una vacanza?

La definizione l'avevo postata gia' io...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=70
me l'ero persa, ma, come vedi, il tribunale non ha confermato proprio niente dato che per ribadire la validità di qualcosa, a meno di avere poteri soprannaturali, occorre esaminare la cosa in questione.
O tu forse riesci a ribadire la validità di qualcosa senza nemmeno prenderla in considerazione?
Old 26-05-2009, 15:32   #146
claudioborghi
Member

Quote:
O tu forse riesci a ribadire la validità di qualcosa senza nemmeno prenderla in considerazione?
Dimmi che stai scherzando.
Il csm emette una sentenza e prende decisioni (trasferimento, cambio di funzione, censura).
Uno ricorre in cassazione ma sbaglia il ricorso . La cassazione prende atto dell'invalidita' del ricorso, lo respinge e conferma le decisioni del CSM, che diventano infatti esecutive tant'e' vero che prima di ricevere la solita candidatura premio demagistris ha dovuto smettere di fare il pm e trasferirsi a napoli.
Mi sembra una cosa tanto ovvia che mai mi sarei aspettato un accapigliamento su 'sta storia.
claudioborghi è offline  
Old 26-05-2009, 17:26   #147
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Dimmi che stai scherzando.
Il csm emette una sentenza e prende decisioni (trasferimento, cambio di funzione, censura).
Uno ricorre in cassazione ma sbaglia il ricorso . La cassazione prende atto dell'invalidita' del ricorso, lo respinge e conferma le decisioni del CSM, che diventano infatti esecutive tant'e' vero che prima di ricevere la solita candidatura premio demagistris ha dovuto smettere di fare il pm e trasferirsi a napoli.
Mi sembra una cosa tanto ovvia che mai mi sarei aspettato un accapigliamento su 'sta storia.
non ha ribadito la validità di assolutamente niente la corte di cassazione, dato che non ha esaminato alcunchè poichè il ricorso è giunto fuorti dai termini.
E, come dice il de mauro paravia, il termine "confermare" indica appunto un "ribadire la validità" di qualcosa.
Torniamo ai poteri soprannaturali della cassazione che secondo te avrebbe ribadito la validità di qualcosa senza nemmeno prenderla in considerazione?
Old 26-05-2009, 17:39   #148
claudioborghi
Member

Sperabilmente finita la digressione, a questo punto per ritornare in topic occorre evidenziare la seguente questione:

Uno dei candidati di punta dell'IDV per le europee e' De Magistris

De Magistris risulta colpevole con sentenza definitiva delle seguenti sciocchezzuole.

A) violazione degli artt. 1 e 2, co. 1, lett. n), d.lgs. n. 109/2006, mod. con 1. n. 269/2006, per aver gravemente mancato ai propri doveri di correttezza e rispetto delle norme anche regolamentari (...)

B) violazione degli artt. 1 e 2, co. 1, lett. a), g), e u), d.lgs. n. 109/2006, per avere, con grave e inescusabile negligenza, emesso, nell'ambito del procedimento penale n. 3750/0321- n. 444/05-21, denominato "Toghe lucane", in data 5.6.2007, un decreto di perquisizione locale nei confronti del dr Vincenzo Tufano, Procuratore Generale presso la Corte di Appello di Potenza, ed altri, eseguito il successivo 7.6.2007, connotato da gravi anomalie, quali l'evidente non pertinenza della motivazione (attestata altresì dal successivo annullamento del Tribunale del riesame con ordinanza in data 3.7.2007) nella parte in cui richiamava procedimenti penali sforniti di qualsivoglia attinenza ai reati ipotizzati, con conseguente illegittima diffusione dei relativi atti di indagine, e violazione del diritto alla riservatezza delle persone impropriamente nominate (...)

C) violazione degli artt. 1, 2, co. 10, lett. n), d.lgs. n. 109/2006, per aver gravemente mancato ai propri doveri di correttezza e rispetto delle norme anche regolamentari (...)

D2)violazione degli artt. 1 e 2, lett. n), d.lgs. n. 109/2006, per avere emesso, con grave inosservanza di norme regolamentari e delle disposizioni sul servizio giudiziario (...) decreto di perquisizione, decreto di sequestro (provvedimenti entrambi annullati dal tribunale del riesame perché adottati dopo la scadenza dei termini massimi di durata delle indagini preliminari) [intravedo una tendenza NdB];

E) violazione degli artt. 1 e 2, co. 1, lett. g), d.lgs. n. 109/2006, perché nell'ambito del procedimento penale n. 2350/03 R.G.N.R., con inescusabile negligenza, dopo l'emissione (in data 23 giugno 2006) ed esecuzione (in data 12 luglio 2006) nei confronti di 26 indagati di un provvedimento di fermo, ometteva di richiederne la convalida al G.I.P. di Catanzaro ai sensi dell'art. 390 c.p.p., determinando la conseguente dichiarazione di inefficacia da parte del G.I.P. in data 14.7.2006;

G) violazione degli arti. 1 e 2, lett. a), g), m) e ff), d.lgs. n. 109/2006, perché mancava gravemente ai propri doveri di diligenza, di equilibrio e di rispetto delle norme (...) adottava provvedimenti in casi non consentiti dalla legge, (...) violando l'art. 335, c.p.p., (...) attraverso la redazione di un provvedimento di iscrizione - abnorme e comunque inidoneo a determinare effetti giuridici (...)

Ebbene, dato che l'Italia dei Valori ha come (supposto) fondamento la difesa della legalita' e il rispetto assoluto delle sentenze, come si concilia tutto cio' con lo scegliere un individuo DEFINITIVAMENTE ACCERTATO COME RESPONSABILE di tali e tante violazioni?

E se invece si fosse usata la testa e, secondo Travaglio e altri, la sentenza con cui e' stato condannato de Magistris e' piena di bugie e quindi CE NE SI PUO' TRANQUILLAMENTE FREGARE come mai si rinfaccia continuamente questo stesso comportamento tenuto da altri partiti?
claudioborghi è offline  
Old 26-05-2009, 18:19   #149
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Sperabilmente finita la digressione, a questo punto per ritornare in topic occorre evidenziare la seguente questione:

Uno dei candidati di punta dell'IDV per le europee e' De Magistris

De Magistris risulta colpevole con sentenza definitiva delle seguenti sciocchezzuole.

A) violazione degli artt. 1 e 2, co. 1, lett. n), d.lgs. n. 109/2006, mod. con 1. n. 269/2006, per aver gravemente mancato ai propri doveri di correttezza e rispetto delle norme anche regolamentari (...)

B) violazione degli artt. 1 e 2, co. 1, lett. a), g), e u), d.lgs. n. 109/2006, per avere, con grave e inescusabile negligenza, emesso, nell'ambito del procedimento penale n. 3750/0321- n. 444/05-21, denominato "Toghe lucane", in data 5.6.2007, un decreto di perquisizione locale nei confronti del dr Vincenzo Tufano, Procuratore Generale presso la Corte di Appello di Potenza, ed altri, eseguito il successivo 7.6.2007, connotato da gravi anomalie, quali l'evidente non pertinenza della motivazione (attestata altresì dal successivo annullamento del Tribunale del riesame con ordinanza in data 3.7.2007) nella parte in cui richiamava procedimenti penali sforniti di qualsivoglia attinenza ai reati ipotizzati, con conseguente illegittima diffusione dei relativi atti di indagine, e violazione del diritto alla riservatezza delle persone impropriamente nominate (...)

C) violazione degli artt. 1, 2, co. 10, lett. n), d.lgs. n. 109/2006, per aver gravemente mancato ai propri doveri di correttezza e rispetto delle norme anche regolamentari (...)

D2)violazione degli artt. 1 e 2, lett. n), d.lgs. n. 109/2006, per avere emesso, con grave inosservanza di norme regolamentari e delle disposizioni sul servizio giudiziario (...) decreto di perquisizione, decreto di sequestro (provvedimenti entrambi annullati dal tribunale del riesame perché adottati dopo la scadenza dei termini massimi di durata delle indagini preliminari) [intravedo una tendenza NdB];

E) violazione degli artt. 1 e 2, co. 1, lett. g), d.lgs. n. 109/2006, perché nell'ambito del procedimento penale n. 2350/03 R.G.N.R., con inescusabile negligenza, dopo l'emissione (in data 23 giugno 2006) ed esecuzione (in data 12 luglio 2006) nei confronti di 26 indagati di un provvedimento di fermo, ometteva di richiederne la convalida al G.I.P. di Catanzaro ai sensi dell'art. 390 c.p.p., determinando la conseguente dichiarazione di inefficacia da parte del G.I.P. in data 14.7.2006;

G) violazione degli arti. 1 e 2, lett. a), g), m) e ff), d.lgs. n. 109/2006, perché mancava gravemente ai propri doveri di diligenza, di equilibrio e di rispetto delle norme (...) adottava provvedimenti in casi non consentiti dalla legge, (...) violando l'art. 335, c.p.p., (...) attraverso la redazione di un provvedimento di iscrizione - abnorme e comunque inidoneo a determinare effetti giuridici (...)

Ebbene, dato che l'Italia dei Valori ha come (supposto) fondamento la difesa della legalita' e il rispetto assoluto delle sentenze, come si concilia tutto cio' con lo scegliere un individuo DEFINITIVAMENTE ACCERTATO COME RESPONSABILE di tali e tante violazioni?

E se invece si fosse usata la testa e, secondo Travaglio e altri, la sentenza con cui e' stato condannato de Magistris e' piena di bugie e quindi CE NE SI PUO' TRANQUILLAMENTE FREGARE come mai si rinfaccia continuamente questo stesso comportamento tenuto da altri partiti?
Il tribunale competente ha dato pienamente ragione a de magistris.
Old 26-05-2009, 18:47   #150
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Bravo, come capriola semantica non è affatto male, purtroppo la mia "ricostruzione" non è una ricostruzione ma semplicemente una registrazione di fatti cui ho, via via, assistito nello scorrere del tempo. Rammenta bene che quanto tu definisci "qualità" dei fatti non è interpretabile se non incastonandola nel suo contesto temporale, sarebbe come voler interpretare un fatto storico noto senza tener condo delle condizioni storico/social/politiche nelle quali si è sviluppato. Peccato tu non inquadri il nocciolo del discorso e faccia, per l'ennesima volta, ricorso al relativismo lessicale che consiste nel tentare di smontare una tesi senza minimammente curarsi di analizzarne la corrispondenza alla realtà del contesto cui appartiene e nel quale è nata e si è svolta.

Io ho riferito dei fatti storici, tu hai tentato di ridicolizzarli e così pensi di aver "riportato un successo". Misero tu se affronti le discussioni per affermarti e non per affinare le tue conoscenze.
il fatto che tu abbia fatto una ricostruzione cronologicamente credibile non implica che il tuo sottointeso sia corretto, hai le prove per dimostrare che di pietro sia stato assolto per complicità dei giudici ?
oppure come nell'altro 3ad dobbiamo crederti sulla parola? per quanta stima possa provare mi riesce realmente difficile
Old 26-05-2009, 20:13   #151
claudioborghi
Member

Quote:
Il tribunale competente ha dato pienamente ragione a de magistris.
Perdonami, ma piu' competente del CSM non so chi ci possa essere in quanto

Quote:
Originariamente inviato da COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA
Art. 105.
Spettano al Consiglio superiore della magistratura, secondo le norme dell’ordinamento giudiziario, le assunzioni, le assegnazioni ed i trasferimenti, le promozioni e i provvedimenti disciplinari nei riguardi dei magistrati.
E dato che siamo in presenza di sentenza definitiva di condanna, se poi un altro tribunale per altri fatti ha voluto dire la sua poco ci cale.

Il punto non cambia, cosa fa l'IDV? Sceglie le sentenze che gli piacciono e quelle che non gli piacciono le archivia anche se sono definitive?

A me va benissimo! E' quello che ho sempre detto, per me contano le persone e non l'opinione di un magistrato scritta in una sentenza.

Non capisco pero' come cio' si concili con l'intransigenza totale che e' lo slogan dell'Idv...

Domanda secondaria: se il CSM nelle sue sentenze mente, perche' non dovrebbe mentire la Gandus?

Ultima modifica di claudioborghi : 26-05-2009 alle 20:15.
claudioborghi è offline  
Old 26-05-2009, 20:19   #152
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Domanda secondaria: se il CSM nelle sue sentenze mente, perche' non dovrebbe mentire la Gandus?
su cosa avrebbe mentito la gandus, di grazia? le hai lette le quattrocento pagine di motivazioni? io si, quindi meglio che scrivi qualcosa di sensato.

Ultima modifica di T3d : 26-05-2009 alle 20:21.
T3d è offline  
Old 26-05-2009, 20:41   #153
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
su cosa avrebbe mentito la gandus, di grazia? le hai lette le quattrocento pagine di motivazioni? io si, quindi meglio che scrivi qualcosa di sensato.
mr borghi dimentica che il csm si , ha possibilità eventualmente di emettere sentenze politiche , in quanto parte dei suoi membri sono organico dei partiti stessi .
Old 26-05-2009, 21:00   #154
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
Anch'io le ho lette e non ho trovato una ed una sola spiegazione convincente alle tre osservazioni principali che ho sempre posto

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=118

Ho visto confessioni che vengono ritenute pienamente attendibili ma ignorate nelle parti che non fanno comodo, ho letto di "provviste di denaro" create con la "restituzione di un prestito" della quale restituzione non vi e' traccia, e di congetture e ipotesi spacciate per prove.

Ma, ripeto per l'ennesima volta, di Mills qui adesso smetto di parlarne nel merito. Questa discussione verte sul fatto che le sentenze si possano sindacare e ignorare come criterio per valutare la degnita' e la moralita' delle persone se le si ritengono sbagliate o meno.

Mi spiego, se a te Pippo fa schifo come persona e non lo voterai mai, ok... ma se adduco come motivo di veto il fatto che, nelle motivazioni della sentenza x, il giudice y dice che Pippo e' stato cattivo, PER ME non va bene.

Dato che invece l'IDV ha sempre usato come discrimine le parole, "indagato" , "inquisito", "condannato", "si legge nelle motivazioni della sentenza che" ecc ecc.
RILEVO, che pur in presenza di sentenza definitiva di condanna con gravi addebiti abbia scelto di candidare un signore evidentemente ritenendolo degno e quindi IGNORANDO totalmente la cosa. Di piu', affermando per bocca del suo facente funzioni di portavoce, Travaglio, che in una sentenza definitiva ci possono essere "illogicita', assurdita' e bugie".

Io non conosco De Magistris e non mi sono particolarmente interessato di quanto abbia fatto o meno, quindi non so dire se a mio parere ha ragione lui o il CSM.
Accolgo semplicemente con favore la decisione dell'IDV di fregarsene di una sentenza anche se definitiva per giudicare la competenza e la degnita' di una persona e mi auspico che tale flessibilita' venga adottata anche nei confronti di altre situazioni
claudioborghi è offline  
Old 26-05-2009, 21:04   #155
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
mr borghi dimentica che il csm si , ha possibilità eventualmente di emettere sentenze politiche , in quanto parte dei suoi membri sono organico dei partiti stessi .
Ah, quindi adesso scopriamo che i vertici della magistratura sono politicizzati! Ma bene!!

Ricordando che la maggioranza dei componenti del CSM e' in ogni caso togata (anomalia incredibile senza eguali salvo che in Albania e Slovenia) accolgo con estremo favore anche questa rivelazione... Ero rimasto che le "toghe rosse" erano fantasia...
claudioborghi è offline  
Old 26-05-2009, 21:09   #156
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Ah, quindi adesso scopriamo che i vertici della magistratura sono politicizzati! Ma bene!!

Ricordando che la maggioranza dei componenti del CSM e' in ogni caso togata (anomalia incredibile senza eguali salvo che in Albania e Slovenia) accolgo con estremo favore anche questa rivelazione... Ero rimasto che le "toghe rosse" erano fantasia...
e se sono politicizzati devono essere per forza "toghe rosse"?

Ricordati che abbiamo avuto anche giudici corrotti.
Old 26-05-2009, 21:10   #157
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Ho visto confessioni che vengono ritenute pienamente attendibili ma ignorate nelle parti che non fanno comodo, ho letto di "provviste di denaro" create con la "restituzione di un prestito" della quale restituzione non vi e' traccia, e di congetture e ipotesi spacciate per prove.
ti ho spiegato mille volte perchè la lettera è ritenuta attendibile e anche perchè la parte sulla paura dell'interpretazione erronea di quel pagamento non lede l'attendibilità della confessione.
attanasio ha smentito DUE volte di aver dato i soldi a mills.
in quelle transazioni poteva essere occultato qualsiasi cosa, anche una compravendita di droga (la brocca riempita da mills del fondo di attanasio, i 2.500.000$ che mancano all'appello e nel quale poteva far pervenire qualsiasi somma senza problemi) per estremizzare il tutto.

quindi ci sono le false testimonianze accertate, c'è la confessione di mills sulla provenienza dei 600000$... la condanna è solo la logica conseguenza. niente di politico.

ripeto ragiona con la tua testa, smettila di leggere il giornale e le sue farneticazioni sui giudici comunisti.

Ultima modifica di T3d : 26-05-2009 alle 21:19.
T3d è offline  
Old 26-05-2009, 21:11   #158
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
e se sono politicizzati devono essere per forza "toghe rosse"?
Guarda, se uno che puo' decidere della mia liberta' personale e che e' virtualmente irresponsabile delle sue azioni e' pure politicizzato, poco mi importa che sia rosso o nero... non mi piace per niente e basta.

Dato che non si puo' eliminare ne' il potere sulla liberta', ne' l'eventuale politicizzazione (o stupidita', che potrebbe essere pure peggio), auspico che si possa presto agire sulla responsabilizzazione.

Ultima modifica di claudioborghi : 26-05-2009 alle 21:15.
claudioborghi è offline  
Old 26-05-2009, 21:13   #159
ITA.HWU

http://www.camelotdestraideale.it/20...-diffamazione/

Lui? Per me può dire ciò che vuole chi lo ascolta...

Old 26-05-2009, 21:15   #160
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
figo vedere che chi aspettava il terzo grado di giudizio nel processo mills non si fa troppi scrupoli con travaglio
sottolinea a che livello arriva la loro credibilità
Freeskis è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian