|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
per quanto riguarda il veneto state tutti calmi che se non erro è la regione con maggior fatturato turistico di tutto lo stato! in merito a baggianate come lo stemma della Rep.Italiana tolto dalle pagelle, le vedo cose un po' sull'onda dell'inutilità, serve a fare fare i fichi "uber alles, noi non vogliamo più lo stemma gnègnè" tanto al singolo cittadino cosa cambia??? nel 3d s'è scatenata la guerra AA contro Italia...è vero che in AA l'efficenza è elevatissima e che gli altoatesini hanno più legame con chi è più a nord che a sud. Detto questo non mi pare tutto sto scandalo... a proposito una domanda dal veneto agli altoatesini: come si sta senza il mare
|
|
|
|
#203 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Quote:
Personalmente,....MALE!
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
però c'è mare e mare eh, e quello che c'è da voi, non prendertela, ma non mi manca affatto il punto è che o mare o montagna qualcosa ci deve essere, pianura o collina personalmente mi fanno venire il mal di pancia |
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
comunque personalmente al di là dell'acqua la spiaggia la fa anche l'atmosfera, da casa mia in 50min sono a jesolo, 1.15h lignano. non è il mar dei caraibi ma ti assicuro ci si fanno festoni in spiaggia mica male, domani sono a bibione per il torneo di beach volley ed il divertimento spappolante è assicurato in alternativa posso scegliere di raggiungere l'altopiano di asiago in un'oretta oppure cortina in 2h... Come vedi non è che sia da suicidio al di fuori dell'AA. poi è stata solo questione di sfiga, a pari latitudine dal lato croato il fondale non è di sabbia grigia come da noi e l'effetto è tutt'altra cosa però il mare è quello!
"I Vitelli dei romani sono belli!" Ultima modifica di ironmanu : 23-05-2009 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Poi se vuoi sostenere che in AA il clima sia mite fai pure, ma ti rendi ridicolo
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quindi capisci che, aldilà dei gusti personali, ci sono posti in cui il clima è migliore, piu' favorevole, piu' mite, che in altri? La accendiamo?
|
|
|
|
#209 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
P.s. Mi puoi postare il mio messaggio in cui sostengo che il clima in Alto-Adige sia mite? Grazie. Ultima modifica di Tzor : 24-05-2009 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
(e quelle volte che ci sono stato non mi è sembrato così male)
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
http://www.ansa.it/opencms/export/si...964651916.html
Quote:
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ancora con questi autonomisti della domenica?
sono italiani punto. minoranza tedesca, ma sempre italiani sono. |
|
|
|
|
|
#214 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Bannato
|
Quote:
è 1 anno che il governo ha bloccato la nomina del sovrintendente alla scuola italiana però per ste vaccate, e di vaccate si tratta, il ministro ha subito perso tempo per polemizzare... mi spiace, ma noi con questi metodi italiani non abbiamo nulla a che fare... ma d'altronde che ci vuoi fare... mentre noi perdiamo tempo ad amministrare la nostra terra come si deve, il resto d'italia ha da pensare a noemi e a papi berlusconi... |
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
|
tu sei come un napoletano che parla tedesco. sempre italiano sei.
Ultima modifica di T3d : 25-05-2009 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Diciamo che voi non vi considerate italiani ma bensi germanici?
Quote:
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 25-05-2009 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
A fora sos italianos.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.