|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ma una scimitarra almeno gliela darete ? (_Magellano: Battuta è fatta)
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
ma dubito che tu abbia ben chiaro come sia dura una palla da cricket e a che velocità viaggi. come ho già avuto modo di dire, io al parco tarello ci passo davanti tutti i santi giorni. e, per quanto si vede come i ragazzi che giocano a cricket STIANO ATTENTI a non far danni, di tanto in tanto il fuoricampo ci scappa. e, scusa se te lo ripeto, la palla non è una pallina da tennis. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Passo e chiudo. |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
|
Quote:
ti becchi una pallonata al massimo ti fai una faccia così; ti becchi una palla da cricket corri il rischio di andare al creatore. ma la cosa che fa incazzare e che, se a giocare fossero stati italiani... ECCHECCAZZO! E' GIUSTO! |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
|
Tornando seri...a me spiace il fatto che si sia parlato del cricket non come sport pericoloso ma come sport degli immigrati.
Il buonsenso dovrebbe bastare in molte occasioni. Solo che siccome la gente è abituata a vedere il mondo solo nei suoi estremi(tutto o niente) fare una legge ad cazzum che spara sulla folla è molto meglio. Va da se che giocare a cricket può essere pericoloso(non dico di no) e magari è più pericolo so di 4 bambini che giocano a palla. Però in Italia non ci sono solo bacucchi e mamme che manco sanno tenere a bada i figli. Il resto della gente deve potersi godere come meglio crede lo spazio. Pensi che l'atteggiamento del:"Io mi voglio rilassare,non rompere con la palla" sia meno prepotente di quello che hanno gli stessi che giocano? |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
|
Quote:
sarebbe stata la stessa cosa per il baseball, sai? e non è una questione di prepotenza, visto che i pachistani (o indiani, o quel che sono) non lo sono per niente. |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se è vietato è vietato sempre...altrimenti c'è il buon senso... |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ho idea che la municipalità prima dei campi da Cricket realizzerà quelli da Quidditch
|
|
|
|
#113 | |
|
Bannato
|
Quote:
gli italiani invece si distinguono perchè ci portano quei cazzo di cani. |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Andiamo, in un parchetto vicino a casa mia, dei pakistani hanno giocato per ANNI a cricket..non è mai successo alcun incidente. Lo stesso avviene normalmente sotto casa mia, dove si gioca a calcio e a basket..non è mai morto nessuno. ![]() Questi divieti sono solo una gran rottura di coglioni, inutili ed insensati.
|
|
|
|
#116 |
|
Bannato
|
Ma da quando in qua uno si rilassa al parco e non in casa
Nel parco si corre,si gioca,si cazzeggia. Se i soliti anziani dell' "Ai miei tempi..." fossero un pò meno rompiballe non saremmo a sti livelli. |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io giocavo nei parchi..giuro di non aver ammazzato mai nessuno.
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
Il divieto poi avrebbe un minimo di senso se il comune contestualmente si fosse impegnato per individuare un'area per fare un campetto da cricket o almeno individuare un'area in cui sti cazzi di pakistani possano giocare senza menomare gravemente le persone.
|
|
|
#119 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
prima o poi andro in cerca di una casa in un posto simile a questo ![]() non si puo questo,non si puo quello,non puoi così,non puoi non puo non puo..che baxxee |
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
Il problema è che di problemi gli immigrati a Brescia ne han portati, tra spaccio, bivacchi, prostituzione, furti e via di questo passo..
Nell'incapacità evidente di combattere tutto ciò, ce la si prende con chi gioca a cricket, perchè dà fastidio che degli immigrati giochino in un parco..geniale, direi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.