|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
( ti prego non crashare ) |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
Meglio un giorno da libero che tutta la vita in gabbia. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
|
Quote:
Mi preoccupo anche di quelli.Ma il mio pensiero adesso va a questi poveri animali. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
questo lo dici te , ma chissa' che ne pensava il canarino...
Cmlalmzml,a
|
|
|
|
#66 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se fossi in nato in gabbia e sempre cresciuto in gabbia e passassi tutto il giorno a magnare , bere e cagare. ed ogni tanto a trombare pure... e l'alternativa fosse uscire e venire messo sotto dalla prima auto dato che non so manco cosa sia ... si preferirei vivere in gabbia decisamente... c'a'.z'.a'.
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=j1DiM6UluCA |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ca'.z'.'.a
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io sono un animalista convinto ma bisogna anche ragionare sulle cose. Sinceramente lidea di lasciar liberi gli animali in gabbia a tutti i costi e' una stupidaggine visto che morirebbero subito quindi sarebbe come volerne la morte, meglio sarebbe fare campagne di sensibilizzazione per non prendere animali da gabbia e riuscire in futuro a non vedere piu questa crudelta'.
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
O forse lui la proposta l'ha fatta pensando solo agli animali colpevoli di aver ucciso innocenti
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ho la foto per lo spot
![]() Sono perfettamente daccordo con te, ma non è una cosa semplice quella che chiedi, la maggior parte delle persone non ha la sensibilità sufficiente per immedesimarsi nel loro animale domestico, inoltre anche se si volesse, aprire la gabbia verso la finestra significherebbe soltanto morte certa per il proprio animale che nella maggior parte dei casi non si adatterebbe a nulla di ciò che c'è la fuori. Ricorda che è sempre una forma di egoismo quando si vuole tenere un determinato animale se gli si vuole veramente bene non è di certo la prigione ciò che si desidera per lui. Le mie due coco sono libere praticamente tutto il giorno dalle 10:00 di mattina, poi verso le 21 o 22 vanno a nanna. ![]() Sporcano tanto ma non ce la faccio a tenerle chiuse in gabbia Io mi sento in dovere di accudirle finche campano. Qualche volta penso che dovrebbero avere molto più spazio, ma anche se volessi dove potrei portarle? In Australia? PS. Non le volevo assolutamente, gli unici animali che possono stare tranquillamente con l'uomo senza soffrire più di tanto secondo me sono solo cani e gatti.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 23-05-2009 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Le mie 2 coco invece sono state abituate a stare fuori dalla gabbia e infatti appena si svegliano vogliono uscire per "sgranchirsi" le ali
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
Ragion per cui, onde evitare di crearti paranoie (visto che sei fissato con Berlusconi come nemmeno farebbe la tua, futura, moglie con un amante dotato) ti prego di non essere ripetitivo. Ormai ogni tuo post in mia risposta ha sempre lo stesso soggetto e sembra che il Silvio di turno sia tu, visto che lo vedi dappertutto anche quando non è l'argomento di discussione. Fine OT. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Potete criticare quel che dicono le persone, non le persone e non vorrei ripeterlo ancora.
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Naturalmente vale anche per te.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!