|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Magnifica la vignetta di Vauro sul treno del PD ed il gas dell'accendino
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
In sede penale questo. |
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
È stato un moderatore a tirare fuori la storia che "il forum è monitorato". |
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
comunque è normale e comprensibile , dal momento che ha interrotto lo sciopero solo da poche ore essere molto provato, l'età ci mette il resto
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il terzo grado pare sia a disposizione solo del premier , che però se ne tiene alla larga
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#170 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Tanto l'anno prossimo il reato cade in prescrizione.
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Edit: cmq non ti ho chiesto da che parte sono schierate le TV: ti ho chiesto a chi *appartengono*. A differenza tua, io invece ti rispondo: no, non è propaganda. Si potrebbe dire che mantenere in onda annozero fa comodo appunto per sostenere la completa e indiscussa libertà d'informazione, ma non lo dico. Porta a porta (tv pubblica) concede una puntata da solista a o' imperatore e la puntata di ieri l'abbiamo vista tutti, i tg parlano di mills - quando ne parlano - mettendo il servizio più o meno nella stessa posizione nella quale si qualifica fisichella in F1, altre tre televisioni sono di... azz non lo so, te l'ho chiesto ma non mi hai risposto, e la7 fa gli ascolti che tutti sappiamo. berlusconi si rifiuta di rispondere alle domande scomode (il filmato l'hai visto, o no?) e in altri casi mette direttamente in black list la testata giornalistica che si rivolge a lui per una domanda (sempre lo stesso filmato). Di che parliamo? Di pettinare le bambole? |
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mai visto un tg è? tg1 tg2 tg4 tg5 studio aperto in ogni edizione del giorno riservano decine di minuti a silvio e il suo codazzo per non parlare dei programmi di approfondimento, di fatto anno zero ballarò report sono gli unici programmi non filogovernativi con un certo seguito, negare questo non è ignoranza ma malafede
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
però se come è stato detto i tg avessero dato risalto alle motivazioni della sentenza , invece che vergognosamente lasciare parola solo al premier con le accuse infamanti alla magistratura .
che belpaese .... ormai anche nei formaggini si vergogneranno nell'indicare il contenuto come : " feci "
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
Non è propaganda, è una sentenza - confermata poco tempo fa in appello - che impone alla rai di dare a Santoro un tot di prime serate e di seconde serate (che però non ha utilizzato).
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
- Nel 2000 è stato condannato in sede civile (cut) - Il 20 febbraio 2008 il giudice unico della VII sezione civile del Tribunale di Torino lo ha condannato in primo grado (cut) - Ad ottobre 2008 è stato condannato in primo grado (cut) - Il 28 aprile 2009 è stato condannato dal Tribunale penale di Roma per il reato di diffamazione aggravata dall'uso del mezzo della stampa (cut) giusto per completezza. Stimo travaglio, ma mi piace quando le cose vengono dette al 100%, da tutte le parti. |
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Poi magari ci sono davvero degli emissari della polizia segreta di Berlusconi che ignorano nuclei di sovversivi e terroristi veri per seguire qualche nerd con la maglietta di che guevara e la convinzione di essere l'unico portatore di luce e baluardo della libertà,in questo caso sono pronto a rimangiarmi tutte le mie burle,chiedi all'appuntato in questione di postare che cosi ne approfitto e chiedo anche i moduli per il rinnovo per il porto d'armi.
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
bravo Storax
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.